What's new

Consigli sulla sicurezza di alcuni grow shop online

Ciao ragazzi volevo chiedervi se questi due grow shop online sono sicuri o è meglio non comprarci i siti sono : growshopdiscount e idroponicashop soo gia che non è sicuro comprare online ma è l'unico modo che ho per procurarmi il necessario grazie in anticipo per le risposte
 

AeRoX446

Member
Ciao ragazzi volevo chiedervi se questi due grow shop online sono sicuri o è meglio non comprarci i siti sono : growshopdiscount e idroponicashop soo gia che non è sicuro comprare online ma è l'unico modo che ho per procurarmi il necessario grazie in anticipo per le risposte


Vai tranquillo sono velci e professionali
 

Ninno

Member
Comperare online è sicuramente sempre più comodo che fare dei km per andare in negozio, però se vail al negozzio c'è l'esperienza e la passione del negoziante che può anche diventare un'amico.

:comfort:
 
Comperare online è sicuramente sempre più comodo che fare dei km per andare in negozio, però se vail al negozzio c'è l'esperienza e la passione del negoziante che può anche diventare un'amico.

:comfort:

Ciao Ninno :) si lo so il problema è che oltre ad essere un po distante il grow shop che c'è da me, qualche inteligentone ha deciso di costruirlo appena sotto la caserma dei carabinieri e uscire di li con grow box sacchi di terra estrattore ecc non mi sembra il caso ci vado giusto poche volte per comprare grinder, bong e cartine quando sono in zona ma nulla di piu diciamo che a questi livelli forse è meno sgamo ordinare tutto da internet fornendo un altro indirizzo e pagando in contanti alla consegna forse
 

c00ky

Member
ciao onelove figurati
comunque si certo!
se ti interessa ne conosco uno del quale conosco gente rimasta soddisfatta e wothout problems..
 
aggiungo che puoi guardare cio che ti serve sul sito e fare tutto via telefono..

Grazie mille c00ky mi faresti un piacere se mi dicessi il sito :) scusate se ci ho messo un po a rispondere ma ho avuto una chiamata urgente di lavoro e sono dovuto scappare e in piu ho internet che è lento
 
Top