What's new

Consigli sempre ben accetti

RESA

New member
Salve, mi chiamo TIZZIO nickname RESA sono del 95 e non sono del tutto nuovo sul forum prima di questo account ho avuto altri profili , interaggivo spesso col forum. Poi ho mollato perché non sono stato bene di salute è mi si è chiuso il mondo. Ora va decisamente meglio e volevo mettere qualche piantina 2 per l'esattezza , ma sono un pó in bilico , vi spiego nel dettaglio cosa cerco e dove sono carente allora premetto che forse la soluzione migliore ai miei problemi sarebbe mettere una bella grow box anche piccola per due piantine vorrei farci almeno 200 grammi a pianta , ho uno stanzino dentro casa dove posso allestire il tutto peró non vivo da solo vivo con mia madre e mio fratello e non posso permettermi che mi scoprano sennó becco una bella denuncia , quindi devo stare attento alla bolletta anche se in parte pago anche io le spese che ci sono quindi contribuisco peró è da evitare i massimali, e poi il problema che ho è che non posso anzi non deve uscire un filo di rumore quindi è da escludere ventilatori di ogni tipo e sopratutto cosa più importate non c’è ricircolo d’aria perché non ci sono finestre ne posso permettermi lavori tipo fare un buco in parete che esca in veranda o fuori casa per mettere il tubo. Allora pensavo visto che ho una veranda ho fatto i calcoli dalle 14 alle 18/19 la pianta la posso fare stare tranquillamente in veranda peró il fatto è che prenderebbe si è no 5 ore di luce ne servono 18 e su questo fattore sono molto carente peró potrei allestire una specie di box all’intento di questo stanzino davvero minimale per 8/10 settimane posso tenerle lí solo dalle 21 alle 4 o le 5 e dargli luce con dei LeD , coí da unire le forze , quindi è una semi out e in. Peró non c’è ricircolò d’aria questo mi rende perplesso , non so fino a che punto possano crescere e stare bene non vorrei neanche che si scaldasse troppo lo stanzino , voi che ne pensate di questo mio piano? Le genetiche che ho intenzione di mettere le ho prese su seedsline e sono FF purple lemonade e gorilla cookies femminizzate stagionali , grazie a chi mi aiuta a decidere e da dei consiglio solo
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Vorrei solo rompere il terreno all'aperto. Pianta le piantine vicino a un ruscello in modo da poterle annaffiare. Coltivo piante all'aperto da molti anni. È facile.'

IMG_1966.JPG
 
Top