What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Sandropolis

Adesso si!!
Guarda… se hai animali in casa… spazzolarli più spesso🤣🤣 se non ne hai…. Cominci ad invecchiare… c’è un pelo nella seconda foto 🤣🤣🤣🤣🤣
Ma ringrazio dio che c'è ne solo 1, l'estate scorsa ne avevo una outdoor e sto infame del mio cane ci andava a strusciarsi di continuo, oltre il trim la toilettarura ho dovuto farci... alla pianta, non ho ancora trimmato il cane.. Per ora!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
:ROFLMAO: tu pensa... io ho due Border ( di cui uno linea da bellezza) e 1 carpathian sheperd..c'e un unico sistema...cani in stanza tabu....ma sopratutto ...ed e' la l'inghippo..prima di maneggiare le piante...mi levo il primo strato... maglione se inverno, maglietta se e' estate...ecomunque qualcosa sempre scappa e nonostante il Dyson quotidiano se una cima per caso cade....pare abbi la calamita dei peli...prorpio oggi , prima di tagliare .. mi sono cambiato ... ho aspirato la stanza e mi son messo al lavoro...nonostante le precauzioni... nelle foto che ho spostato c'e il pelo maledetto...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::tiphat:
 
:ROFLMAO: tu pensa... io ho due Border ( di cui uno linea da bellezza) e 1 carpathian sheperd..c'e un unico sistema...cani in stanza tabu....ma sopratutto ...ed e' la l'inghippo..prima di maneggiare le piante...mi levo il primo strato... maglione se inverno, maglietta se e' estate...ecomunque qualcosa sempre scappa e nonostante il Dyson quotidiano se una cima per caso cade....pare abbi la calamita dei peli...prorpio oggi , prima di tagliare .. mi sono cambiato ... ho aspirato la stanza e mi son messo al lavoro...nonostante le precauzioni... nelle foto che ho spostato c'e il pelo maledetto...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::tiphat:
Io cerco di andare sempre post doccia, ma il mio meticcione è na palla di pelo e vuoi o non vuoi qualche cazzo di pelo che non vedi ti si attacca sempre, ma poco importa in carenza ci si fuma anche quelli 🤣
 
Buonasera ragazzi, controllando con il mio piccolo microscopio portatile ho iniziato a intravedere le prime testoline ambrate, giusto una o due ogni tanto, dovrebbe essere segno che siamo quasi alla fine, inizio a smettere di irrigare quando raggiungo circa 1/5 di tricomi ambrati o mi fermo prima?
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Buonasera ragazzi, controllando con il mio piccolo microscopio portatile ho iniziato a intravedere le prime testoline ambrate, giusto una o due ogni tanto, dovrebbe essere segno che siamo quasi alla fine, inizio a smettere di irrigare quando raggiungo circa 1/5 di tricomi ambrati o mi fermo prima?
Personalmente gradisco una maturazione con un 20-30% di Tricomi ambrati…poi sono gusti a seconda dell’effetto che più ti piace.
Più ambrati avresti un effetto più narcotico da divano, viceversa un effetto più light.
Concentrati nel controllare i Tricomi sui fiori perché quelli sulle foglie tendono a maturare prima.
Come già detto da Can’t se già non lo hai fatto interrompi i nut e vai di flush con sola acqua.
 
Sto dando solo acqua da inizio settimana scorsa, da quando me lo avete consigliato voi più che altro avevo letto da qualche parte di lasciarla senza acqua per qualche giorno prima del taglio da qui la mia para...cmq come effetto vorrei una roba che si accompagni bene ad un film o alla lettura, quindi una cosa che non mi stecchi troppo 😂
 
Buonasera ragazzi, ho proceduto col taglio della prima, mostrava qualche tricroma ambrato qua e la e volevo vedere se le testoline bianche regalano un effetto più euforico (sperando faccia qualcosa almeno) , le altre due vorrei farle imbrunire un po' di più per vedere le differenze, vi lascio una foto (brutta) della bimba prima del trim finale 😁
 

Attachments

  • IMG_20240319_190104.jpg
    IMG_20240319_190104.jpg
    3.1 MB · Views: 46
Complimenti bella pianta per essere la prima volta
Grazie mille, lo scazzo è che son mal organizzato per la secca, l unico stanzino libero che ho è quello della caldaia e sta sui 26 gradi 60 ur vorrei prendere un armadio di tela da posizionare nelle scale o in cantina ma sono in para per l odore, son riuscito a dar un assaggino non sballa moltissimo e spero che seccando meglio possa aumentare un pochino ma incredibilmente ha già un buon gusto, d'erbone ancora per carità ma comunque fumabile, cosa che mi rende indeciso se iniziare a usufruire o continuare a prendere quella robaccia che trovo in giro per una settimana ma sossoldi e ci fumo pure male 🤣
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Grazie mille, lo scazzo è che son mal organizzato per la secca, l unico stanzino libero che ho è quello della caldaia e sta sui 26 gradi 60 ur vorrei prendere un armadio di tela da posizionare nelle scale o in cantina ma sono in para per l odore, son riuscito a dar un assaggino non sballa moltissimo e spero che seccando meglio possa aumentare un pochino ma incredibilmente ha già un buon gusto, d'erbone ancora per carità ma comunque fumabile, cosa che mi rende indeciso se iniziare a usufruire o continuare a prendere quella robaccia che trovo in giro per una settimana ma sossoldi e ci fumo pure male 🤣
Quando ho il box occupato secco in una scatola di cartone con piccoli fori e fili a mo di stendino.
Per gli odori potresti usare gli Ona gel tipo quello alla mela che in questo caso funziona non al 100% ma confonde un po’ gli odori. Oppure con poco più di 20€ potresti prendere un piccolo ozonizzatore con un paio di erogazioni l’ora dovrebbe bastare e calcolando che è una zona di passaggio potrebbe andar bene.
Per le temperature potresti fare un buco di circa 100mm nel basso della scatola con una ventolina fuori che smuove l’aria leggermente ma non puntata diretta sulle cime…questo perche’ quando metterai le cime umide l’umidità potrebbe salire calcolando che già così ti ritrovi l’umidità ambientale al 60%.
 
Last edited:
Quando ho il box occupato secco in una scatola di cartone con piccoli fori e fili a mo di stendino.
Per gli odori potresti usare gli Ona gel tipo quello alla mela che in questo caso funziona non al 100% ma confonde un po’ gli odori. Oppure con poco più di 20€ potresti prendere un piccolo ozonizzatore con un paio di erogazioni l’ora dovrebbe bastare e calcolando che è una zona di passaggio potrebbe andar bene.
Per le temperature potresti fare un buco di circa 100mm nel basso della scatola con una ventolina fuori che smuove l’aria leggermente ma non puntata diretta sulle cime…questo perche’ quando metterai le cime umide l’umidità potrebbe salire calcolando che già così ti ritrovi l’umidità ambientale al 60%.
Alla fine ho optato per un armadio di tela che potrò spostare in base all'esigenza, intanto ho messo in concia, circa 50 g di fiori secchi,è uscita un po' leggerina secondo me, ho paura di averla raccolta un po' troppo presto, a giorni taglierò una delle altre due, speriamo in qualcosa di più forte
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Alla fine ho optato per un armadio di tela che potrò spostare in base all'esigenza, intanto ho messo in concia, circa 50 g di fiori secchi,è uscita un po' leggerina secondo me, ho paura di averla raccolta un po' troppo presto, a giorni taglierò una delle altre due, speriamo in qualcosa di più forte
Vedi tra un mese dopo averla conciata un pochetto…sempre se non te la fumi tutta🤣🤣
Per il taglio basati sul grado di maturazione dei tricomi o comunque secondo il tuo gusto e soprattutto mai avere fretta🙃🙃
Buone fumate 👋🏻👋🏻
 
È anche la seconda è andata... Se va tutto bene questo weekend dovrei eliminare anche la terza, mentre intanto nel box la royal creamatic continua ancora a fiorire 😁
 

Attachments

  • IMG_20240327_235039.jpg
    IMG_20240327_235039.jpg
    3.9 MB · Views: 31

facciabuco25

Well-known member
Varia anche da pianta a pianta.. io le cresco tutte sempre nello stesso modo con stessa lampada e fertilizzanti ma varia sempre.. magari era 1 bimba 1 po' sfigata..
 
Buonasera ragazzi, ho rimediato un "microscopio digitale" su amazon, ho fatto un paio di foto ai tricomi di una delle cime che ho in concia e volevo sapere qualche opinione sullo stato secondo voi
 

Attachments

  • Photo_2024-04-12 20_02_00_368.JPG
    Photo_2024-04-12 20_02_00_368.JPG
    1 MB · Views: 18
  • Photo_2024-04-12 20_01_40_907.JPG
    Photo_2024-04-12 20_01_40_907.JPG
    739.6 KB · Views: 19
  • Photo_2024-04-12 20_00_42_450.JPG
    Photo_2024-04-12 20_00_42_450.JPG
    1.2 MB · Views: 18

can'tfindmyway

Too old Senior Member
sulla firma di qualcuno .. non ricordo bene chi.... 😇 .. ho letto qualcosa del tipo ....stretta la foglia , larga la via, mai avere fretta con maria....:ROFLMAO::smoweed:.... io avrei aspettato almeno altri 10 se non 15 gg.... non so che strain sia, ma comunque un pochino male non gli abrebbe fatto , pero questa sara' sciruramente frizzante!!:love::tiphat:
 
Top