What's new

consigli grow box

ragazzi mi sto già attrezzando per il prossimo inverno e volevo sapere secondo voi quanto mi costa.. allestire una grow box non ho problemi di spazio quindi volevo metterne una sui 100x100x180 cm di altezza, gli accessori indispensabili sono questi ?
SilverBox 1,0 Mq - 100x100x180cm
Timer digitale STEP 1min
BLAUBERG BI-Turbo 10cm + cavo - 185m3/h
Filtro carbone cilindrico 10cm (250m³/h)
2x Clips Universale da 10 a 31,5cm
Termometro/igrometro digitale
Easy Roller (coppia)
Ventilatore con Clip 2 Velocità - 15cm

secondo voi aggiungendo una 250 agro e il terriccio di qualità quanto andrei a pagare ?
considerate che comprerei tutto dal growshop
 

imagosogno

Member
per quello spazio una 250 non basta almeno una 400 o una 600 se vuoi stare comodo.

trovi i kit e spendi sui 450€ circa per avere 1mx1m e ti mandano tutto..
 
per quello spazio una 250 non basta almeno una 400 o una 600 se vuoi stare comodo.

trovi i kit e spendi sui 450€ circa per avere 1mx1m e ti mandano tutto..

mi puoi mandare il link ? io vorrei mettere al massimo 4 piantine... secondo te questo box va bene o è troppo grande ?
 

Bibio

Member
Ok..cmq pensavo di comprare tutto da un grow shop.. per 3-4 piante quanto deve essere grande ?

Non c'è uno standard, dipende tutto da quanto vuoi fare di vegetativa e che tecnica vuoi utilizzare, per come la vedo io ci stanno da 1 a 9 piante, 4 è perfetta dandogli 30-40 giorni di vege, dipende poi tutto dallo strain.

Saluti :tiphat:
 
Non c'è uno standard, dipende tutto da quanto vuoi fare di vegetativa e che tecnica vuoi utilizzare, per come la vedo io ci stanno da 1 a 9 piante, 4 è perfetta dandogli 30-40 giorni di vege, dipende poi tutto dallo strain.

Saluti :tiphat:

ciao bibio :) grazie per essere passato.. guarda a me 3-4 piantine bastano e avanzano.. e non voglio fare delle piantine giganti perchè preferisco provarne sempre di nuova :biggrin::biggrin:quindi se ci stanno in uno spazio minore prendo quello così risparmio in luce e attrezzature per investire in strain
 
Top