drugo.gris
New member
Ciao a tutti!!! Intanto inizio col ringraziarvi tutti per questo sito!!! E anche con lo scusarmi se farò qualche errore di "pubblicazione" ma non sono molto pratico di forum!!!
Sono al mio secondo ciclo, dopo una prova con delle af la scorsa estate mi sono organizzato e ora sono qui a provare con qualche strain regolare. E mi sono attrezzato così...
SecretJardin 90x90x180
HPS 400w
Terriccio BIOCANNA
Come estrattore una o due ventole che riescono a mantenere una temperatura tra i 18 e i 24°
Vasi quadrati da 11L
Fertilizzanti BIOBIZZ - Bio
Come strain ho preso una busta DuchPassion contenente:
2 BlueBerry Fem
2 Mazar Fem
2 OrangeBud Fem
Ho scelto degli strain classici sperando diano meno problemi.
Per ora le bimbe sono cresciute bene, non mi sembra abbiano presentato problemi, ma vorrei comunque procedere con l'assistenza di qualcuno piu' esperto.
Le foto che posto sono del giorno in cui ho cambiato il fotoperiodo, ora sono appena entrate nella terza settimana di fioritura, e al piu' presto posterò altre foto!!!
Grazie a tutti già da ora!!!
Sono al mio secondo ciclo, dopo una prova con delle af la scorsa estate mi sono organizzato e ora sono qui a provare con qualche strain regolare. E mi sono attrezzato così...
SecretJardin 90x90x180
HPS 400w
Terriccio BIOCANNA
Come estrattore una o due ventole che riescono a mantenere una temperatura tra i 18 e i 24°
Vasi quadrati da 11L
Fertilizzanti BIOBIZZ - Bio
Come strain ho preso una busta DuchPassion contenente:
2 BlueBerry Fem
2 Mazar Fem
2 OrangeBud Fem
Ho scelto degli strain classici sperando diano meno problemi.
Per ora le bimbe sono cresciute bene, non mi sembra abbiano presentato problemi, ma vorrei comunque procedere con l'assistenza di qualcuno piu' esperto.
Le foto che posto sono del giorno in cui ho cambiato il fotoperiodo, ora sono appena entrate nella terza settimana di fioritura, e al piu' presto posterò altre foto!!!
Grazie a tutti già da ora!!!