salve a tutti amici growers, da molto tempo ormai seguo questo forum, il primo ciclo è andato abbastanza bene 2 WD che anno fruttato circa 40 grammi secchi. volevo alcune delucidazioni su delle WD al 45° giorno di vita.
vi elenco il mio set-up:
grow-box autocostruito 60x60x120
terra terriccio BIO PLAGRON grow mix
1 lampada 70 watt MH vegetativa
1 lampada 70 watt HPS abbinata ad una CLF basso consumo da 200 watt il tutto per fioritura
vasi da 6L
2 ventole da pc 1 entrata+una uscita
fertilizzanti solo fioritura bio-bloom+top max
il ripen della ghe
20/25 % di umidità e 17° gradi nelle ore di buio e 20°/22° con le lampade accese.
purtroppo una delle piante a causa di un mio grossolano errore ha rischiato di morire, ovvero quando le ho piegate una ha retto bene ma l'altra si è quasi spezzata, che ne dite se nn si è staccata ha buone chance di continuare il suo regolare ciclo?
spero di aver descritto al meglio la situazione. allega qualche foto, siamo al 45° giorno.. che ne pensate???
vi elenco il mio set-up:
grow-box autocostruito 60x60x120
terra terriccio BIO PLAGRON grow mix
1 lampada 70 watt MH vegetativa
1 lampada 70 watt HPS abbinata ad una CLF basso consumo da 200 watt il tutto per fioritura
vasi da 6L
2 ventole da pc 1 entrata+una uscita
fertilizzanti solo fioritura bio-bloom+top max
il ripen della ghe
20/25 % di umidità e 17° gradi nelle ore di buio e 20°/22° con le lampade accese.
purtroppo una delle piante a causa di un mio grossolano errore ha rischiato di morire, ovvero quando le ho piegate una ha retto bene ma l'altra si è quasi spezzata, che ne dite se nn si è staccata ha buone chance di continuare il suo regolare ciclo?
spero di aver descritto al meglio la situazione. allega qualche foto, siamo al 45° giorno.. che ne pensate???
Last edited by a moderator: