What's new

Comprare Semi in Italia ONLINE ?! AIUTO O_O !!!

quando compri semi devi sempre farli comprare ad un amico prestanome che non semina e non ha seminato e non seminerà mai .....e poi li usi tu.

questo è il sistema più scuro e piu semplice
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Io preferisco farmeli spedire in casa piuttosto che farlo sapere a tutti perchè alla fine se lo dici ad un amico è come se lo hai urlato al mondo intero, poi è solo il mio parere eh...
 

ilcacc

New member
Botanica urbana è affidabile, come in tutti i negozi online sulla terra e sulla luna si puo' avere qualche problemino! Non dovete mai e poi mai ordinare semi da siti che hanno i server in italia, non vuol dire che se la lingua è l'italiano allora non vanno bene! Per comperare i semi abbiamo i nostri siti, quelli del forum, li troverete semi di tutti i tipi genotipi e controtipi!
Buona permanenza sul forum!
Quali sono i siti consigliati dal forum per acquistare semi auto ??? grazie
 

jorgeXXL

Member
anche dinafem è molto buono (pacchetto super anonimo dalla spagna e stipato di cazzatine tipo cataloghi, adesivi :biggrin: ecc), fino al 31 di agosto (mi pare) fanno offerte (regalano semi dinafem con ogni ordine, e si può ordinare semi di varie bank)

ho ordinato da loro un anno e mezzo fa e va tutto bene! :)

non sto spammando, sto aiutando degli utenti a risparmiare e a non farsi entrare le fdo in casa!

sono in para per sta cosa :biggrin:
 

ciccionaska

Member
oltre ai vari siti di seedbank c'è anche "seedbay" che è molto sicuro (dicono) è tipo ebay ma per i semi di canapa dove puoi trovare anche i semi di choco di Noreason, ovviamente non saranno breeder professionisti come le bank ma puoi trovare qualità che in giro non trovi.
 

Latest posts

Latest posts

Top