What's new

Commercio e cannabis - Giusto o sbagliato?

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ma infatto l ho detto anch io che non è solo colpa dei politici,ė anche colpa nostra.
Non pagando le tasse non si risolvono i problemi,ma neanche pagandole si risolveranno.....
Ho specificato che non volevo generalizzare,ma la maggior parte delle volte funziona cosī.
Questo mio conoscente non si era fermato all alt perchè non aveva l assicurazione,torto marcio ok,ma è un buon motivo per sparare?E se lo uccidevano come è gia successo?
Il boss non lo prendono perchè non riescono(o fanno finta di non riuscirci) e sfogano le loro frustrazioni sul ragazzino,non perchè nessjno lo denuncia perchė ha paura,lo sanno chi è,sono 40 anni che fa questo "mestiere"
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ora non rispondo più e vi invito a fare altrettanto,stiamo esagerando con l off topic,aprite una nuova discussione se volete parlare di questo.
Tornando a noi:
COMMERCIO E CANNABIS - GIUSTO O SBAGLIATO?
Voi cosa ne pensate?
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
oh zippocamel, le tasse si pagano sulle cose legali,

coltivare è illegale quindi NON c'è da pagare tasse, riski il carcere del resto...

quando sarà legale vedrai che molti ci pagheranno anche le tasse,

scusami ma il tuo post mi sembra fuori dal mondo,

quindi, commercio giusto o sbagliato?
commercio giusto se uno ne ha bisogno,

pensate ai tantissimi disoccupati che hanno perso il lavoro recentemente e ci mantengono la famiglia con la cannabis, ci pagano il mutuo in modo che nessuni gli mangi la casa, ci mandano i figli a scuola, e cosi via...

cosa ci trovi di sbagliato nel vendere fiori per fare tutto questo?
io proprio nulla...
 

DietroAl

Member
Se regolamentato il commercio è giusto. Ma finché parliamo di una pianta illegale resta un problema.. (per colpa di chi, non per necessità, vende per arricchirsi)
 

luposolitario

Senior member
io sono pro al commercio della cannabbis e derivati, dalla cima da fumare al mattone da cementare,e credo che sopratutto in questi tempi e una scialuppa di salvataggio per molta gente come giustamente se detto sopra,nn trovo differenze tra il vino e la cannabbis,e ovvio che produrre kg di merda sarebbe uno schifo, ma se è buona e cura xkè no? uno poi decide se fumarla,mangiarla, se sò di uno che fa 10 kg son contento. odio l erba chimika il fumo chimiko, se c i sarebbero montagne di erba buona molta gente starebbe alla largha da merde chimiche e co. e cio sappiate che è possibile solo grazie a i coltivatori commerciali SERI, il fanatico-guru-ricercatore monopianta non riuscirebbe a dare da mangiare a tutti con una piantina. ok sono un pò di parte, ma nn mi piace che si associ commercio/malavita , come nn mi piace se si associa calabria/fucili.
 

warpese

Active member
Veteran
Ma infatto l ho detto anch io che non è solo colpa dei politici,ė anche colpa nostra.
Non pagando le tasse non si risolvono i problemi,ma neanche pagandole si risolveranno.....
Ho specificato che non volevo generalizzare,ma la maggior parte delle volte funziona cosī.
Questo mio conoscente non si era fermato all alt perchè non aveva l assicurazione,torto marcio ok,ma è un buon motivo per sparare?E se lo uccidevano come è gia successo?
Il boss non lo prendono perchè non riescono(o fanno finta di non riuscirci) e sfogano le loro frustrazioni sul ragazzino,non perchè nessjno lo denuncia perchė ha paura,lo sanno chi è,sono 40 anni che fa questo "mestiere"

zio perdonami ma questo è un comportamento inaccettabile.
10 100 1000 grow ma no senza assicurazione, non esiste.
se il tuo amico investe qualcuno? se distrugge l'auto di un povero cristo comprata a rate con fatica e sudore? dai cazzo, non puoi rovinare altre persone

scusate l'ot tornando in tema mi viene da quotare il mio primo post.
coltivare per commerciare? certo! magari ce ne fossero di più, ma non sventolarlo in giro, perchè poi (per i proibizionisti) è automatico collegare i grower (noi, chiunque) a degli spaccini e non a chi si fa 4 piante per se stesso. lede e di molto l'immagine.

ergo, fallo sto cazzo di impianto da 7k e chiamami quando raccogli, ma fatte li cazzi tua però!!

:tiphat:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Avevo detto anch io che era sbagliato ma punto primo il carabiniere non poteva saperlo,punto secondo nonfermarsi all alt ė un buon motivo per sparare e rischiare di uccidere un ragazzo???
Non penso proprio.....
 

warpese

Active member
Veteran
Avevo detto anch io che era sbagliato ma punto primo il carabiniere non poteva saperlo,punto secondo nonfermarsi all alt ė un buon motivo per sparare e rischiare di uccidere un ragazzo???
Non penso proprio.....
ma no non intendevo questo. intendo sbirri a prescindere. della legge me ne frego il cazzo, ma se uno in motorino mi viene addosso e mi fa xmila euro di danni chi mi paga? io che sono coglione a svegliarmi ogni mattina alle 6.30 per andare a lavorare?
questo esempio banale per tralasciare cose molto più serie, non è il caso.
con tuttà onestà preferisco uno spacciatore che assicura i propri mezzi che un grower senza
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Per favore cercate di restare in tema, altrimenti poi mi tocca cancellare ciò che avete scritto, cosa che non mi piace fare :)

:wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Regalatela, vendetela, scambiatela, se siete tirchi fumatevela tutta...
E' pieno di gente che vende la propria frutta e verdura davanti casa... dov'è la differenza?
Parlare di tasse finchè si è nell'illegalità è ridicolo... l'unico punto su cui si può discutere è se sia meglio comprare dal "vicino di casa" o dalla criminalità organizzata... e anche qui non vedo spunti per grandi dibattimenti...:biggrin:... per cui, dato che la domanda è superiore all'offerta...
Seminate, gente, seminate... A SPAGLIO!!!

picture.php


Peace
 

KillerGlove

Member
ERBA LIBERA

Ed ognuno se la gestisce come meglio crede.

Senza ombra di dubbio! :yes:
Che poi di grower italici con growroom oltre il metro quadro
mi sembra c'è ne siano abbastanza!
E mi viene spontaneo chiedermi sono tutti fattoni! :dance013:
O cedere un 50 grammi all'amico di fumo non vale come commercio!
 

Latest posts

Latest posts

Top