What's new

Come sta andando? Kritikal!!

dominium

Member
Ragazzi dopo parekki giorni di stop, causa mal tempo, è finalemnte ripresa la crescita, come le vedete?, ma sono pronte a far germogliare i proprio frutti? TIPOLOGIA: Kritikal bilbo OUTDOOR!!
foto0638sa.jpg
foto0639.jpg
foto0637u.jpg
Cazzo pekrè nn si vedono le immagini||
 

bodler

HiGH Member
Veteran
HEY DOM...CIAO...le bimbe stanno benone....per le foto inveCe quando hai creato il tuo album hai scelto l'impostazione "private album" ecco perchè non si vedono...la prossima volta crea un album pubblico(non preoccuparti,non cambia quasi nulla da privato! :) ) in modo da fa vedere le immagini.

CIAO BUONFORUM
 

dominium

Member
RAgazzi poikè la piantA cresce sempre di più. e poikè ho problemi a naskonderla, come devo fare a poter ridurre la sua altezza?
 

Gallirena

Member
secondo me se si hanno problemi di altezza con un'autofiorente non si può fare altro che praticare un LST, che abbasserà drasticamente la pianta e probabilmente ne aumenterà la produzione.. ;)
 
D

DXTR

più o meno è quello che intendeva, comunque se posso permettermi cerca di scrivere in italiano, attirerebbe senz' altro molte più risposte...
 

dominium

Member
capito!! come devo fare per distruggere alcuni piccolissimi insetti rossi che si trovano sul terreno e sulla pianta??
 

Gallirena

Member
credo che tu stia parlando dei "temuti" ragnetti rossi, se vai in area novizi trovi la guida "the garden saver" dove c'è un'apposita parte riguardante i parassiti e nello specifico si parla anche di ragnetti rossi.. se sei certo che si tratti di questi non sottovalutarli e cerca di risolvere il problema al più presto, non so se delle autofiorenti appena nate potrebbero resistere a lungo contro questi minuscoli amichetti..good luck :)
 

Gallirena

Member
Io non ho mai avuto problemi di ragnetti rossi, quindi non posso darti un consiglio testato personalmente, ma ispeziona bene la pianta e controlla se questi ragnetti si trovano sulle foglie e se queste ultime presentano dei classici puntini bianchi, in ogni caso per prevenire l'attacco nebulizza con uno spruzzino su tutta la pianta e fai attenzione che non si asciughi mai, questi ragnetti temono l'umidità alta..
 

BadSeed

Active member
Veteran
Leggi qui e qui
Una soluzione la troverai.

Per l'altezza , dopo che travasi lega la pianta come vedi qui al capitolo sull'LST oppure cerca su youtube LST acronimo di LOW STRESS TRAINING

PRIMA DI PIANTARE UN SEME , INFORMATI E LEGGI TUTTO IL POSSIBILE - DAL CANAPAIO AL CODICE PENALE .

Buona fortuna :wave:
 

dominium

Member
Penso di aver risolto il problema dei ragnetti rossi, comprando un semplice prodotto che li distrugge, per qunato riguarda LST nn è stato possibile farlo benissiimo in qunato la painte sn già abbastanza alte è quindi nn sono molto flessibili, penso quindi di fare piu in la una potatura della cima.
A brve le foto...
 

Gallirena

Member
Penso di aver risolto il problema dei ragnetti rossi, comprando un semplice prodotto che li distrugge, per qunato riguarda LST nn è stato possibile farlo benissiimo in qunato la painte sn già abbastanza alte è quindi nn sono molto flessibili, penso quindi di fare piu in la una potatura della cima.
A brve le foto...

Spero vivamente che tu abbia avuto l'accortezza di sceglierlo bene il prodotto, controllando se si può utilizzare per esempio su piante da frutto, così avresti la certezza che non è tossico, o per lo meno non da arrecare danni all'uomo.. Per quanto riguarda l'LST l'hai provata a mettere in pratica quando il terreno era ben asciutto? perchè è appunto questo il momento più idoneo per farlo.. secondo me se tu applicassi tecniche stressanti quali topping o fimming su una pianta autofiorente, questa non avrebbe il tempo di riprendersi da un trauma del genere!! ( dopo un top o fim, una pianta regolare impiega in media una settimana per riprendere la crescita )..
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top