What's new

Come nascondere piante di marijuana sul balcone?

Status
Not open for further replies.

ziofester

Member
Ciao a tutti, ho piantato da poco le mie piantine, vi allego le foto le ho piantate da più o meno 20 giorni,vi posto 2 foto delle 2 più grosse così mi dite anche il vostro parere riguardo a una delle 2 che sembra stia un po' male...Io volevo chiedervi, una volta che saranno belle alte e quindi visibili, come fare per occultarle per bene?Avevo pensato a una serra sul balcone(ovviamente di quelle piccole)con un telo trasparente che copre(tipo quelli che non fanno vedere bene quello che c'è dietro)ma comunque che faccia passare il sole necessario, vi allego 2 foto, grazie a tutti aspetto notizie.
 

Attachments

  • 14042010308.jpg
    14042010308.jpg
    99.5 KB · Views: 54
  • 14042010309.jpg
    14042010309.jpg
    106.2 KB · Views: 14
  • 14042010311.jpg
    14042010311.jpg
    87.4 KB · Views: 15
  • 14042010312.jpg
    14042010312.jpg
    109.8 KB · Views: 18
Last edited by a moderator:

Krull

Soul Feeder
Veteran
Una mini serra e' un'ottima copertura, ovviamente dovrai lavorare un po' per contenere le dimensioni delle piante (topping, legature, vasi piccoli, i metodi sono tanti). Ti consiglio vivamente di popolare il balcone anche con altre piante 'normali', se non hai mai avuto una serra inizialmente da un po' nell'occhio.

GL

=K
 

ziofester

Member
no no la serra cel'ho, solo che ora è occupata da atre piante ed è senza telo, il balcone è popolato da diverse specie di piantine, dici che un telo trasparente fa passare abbastanza luce?.. avevo sentito parlare di localizzazioni aeree, è vero?cioè la polizia può scoprirti se hai una piantina di marijuana sul balcone tramite un aereo?e ci sono altri modi per scoprirlo??grazie a tutti!
 

ziofester

Member
un'altra cosa io dovrei fare una cosa men sgamo possibile, nel senso che la pianta più piccola è meglio è, inoltre non so ancora se sono maschi o femmine,ora ne stanno crescendo altre 3, quando devo cominciare col topping??tra poco?? i semi sono semi di piazza, quindi penso di avvicinarmi alla indica. Quando potrò stabilirne il sesso??grazie
 
T

THEDOORS

Se hanno già germinato sei un pazzo, il periodo di raccolta a seconda della qualità va da settembre fino a novembre, il che vuol dire che fino a luglio come minimo cresceranno e basta, poi strecceranno in fioritura!!!!L'unica soluzione per limitare le dimensioni (oltre al topping, legature eccc) è quella fare una fase vegetativa compatibile con le dimensione dela serra e poi mandarle in fioritura mediante copertura con un telo, dalle 8:00 am. alle 20:00 pm.!!!Spero di essere stato chiaro, comunque aspetta i consigli di gente più esperta di me!!!
P.S. Non è che sono af?In questo caso saresti a posto a parte il fatto che forse avresti potuto aspettare almeno meta maggio!! Va be ciao Morrison
 
Last edited by a moderator:

ziofester

Member
in che senso sono af??io pensavo che questo fosse il periodo ideale...ho piantato 24 semi e ne sono spuntate 8 solo che adesso devo fare la selezione tra maschio e femmina, quando potrò??anche perchè non posso tenermi sul balcone 8 piante di maria!!!
 
T

THEDOORS

Autofiorenti=AF, calcola che andranno in fioritura circa a fine luglio, il che significa maggio giugno luglio vegetativa=3 mesi!!!!!Poi andranno in fioritura e se sono indiche raddoppieranno quasi l'altezza e se sative da doppip al triplo!!!!Per cui o hai un terrazzo modello cortile dei caceri con 3 mt minimo di muraglia o nasconderle sarà molto dura!!!!Ciao Peace
 
T

THEDOORS

Non ticapisco hai seminato 24 semi e se hai 8 femmine non puoi tenerli potervi seminarne meno scusa!!!!!Anche perchè se fossero tutte e 8 femmine e gli altri tutti maschi avresti una percentuale di Femmine del 33% (che sfiga direi almeno il 50%)!!!!
 

ziofester

Member
nel senso che non posso tenerle tutte e 8 sul balcone di casa mia, al massimo altre posso spostarle a casa di mia sorella che anche lei ha un balcone molto ampio.il punto è che io non so come nasconderle dagli occhi indiscreti di chiunque...avevo letto anche di apporre sulla pianta come dei fiori finti per mascherarla...oppure non so ditemi voi altri metodi...nel caso comprassi un telo devo comprarne uno apposito per serre per non far capo a problemi come l'umidità, aumento dell temperatura etc??
 
ho sentito che da harrypotter.com puoi comprare il telo che rende invisibili...........

si si occhio agli aerei sopratutto ai 747 e 737 airbus quota di crociera 10000 piedi e 750km/h ...oltre a fare le foto hanno degli apparecchi a bordo per sgamare solo ed unicamente la tua grow del tuo balcone ....praticamente ti hanno gia attaccato e faresti bene a nasconderti a casablanca e cambiare sesso......corri forrestttttt.....!!!!!
Dai scherzo l`unica soluzione reale sarebbe stare sul balcone e controllare il traffico aereo della tua zona .....appena vedi gli infamoni passare tiri dentro tutto e poi quando passano rimetti tutto sul balcone.

Ma se fai il ficcone al pilota e ti vede, potrebbe diventare sospettoso ???

bom shiva
sv
 

ziofester

Member
ho sentito che da harrypotter.com puoi comprare il telo che rende invisibili...........

si si occhio agli aerei sopratutto ai 747 e 737 airbus quota di crociera 10000 piedi e 750km/h ...oltre a fare le foto hanno degli apparecchi a bordo per sgamare solo ed unicamente la tua grow del tuo balcone ....praticamente ti hanno gia attaccato e faresti bene a nasconderti a casablanca e cambiare sesso......corri forrestttttt.....!!!!!
Dai scherzo l`unica soluzione reale sarebbe stare sul balcone e controllare il traffico aereo della tua zona .....appena vedi gli infamoni passare tiri dentro tutto e poi quando passano rimetti tutto sul balcone.

Ma se fai il ficcone al pilota e ti vede, potrebbe diventare sospettoso ???

bom shiva
sv
senti sei invitato a non scrivere cazzate tanto per oppure solo per aumentare il numero di messaggi...io ho chiesto aiuto e tu non me ne stai dando, la prossima volta fatti i fatti tui al posto di inquinare i topic atrui
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Dai stava scherzando....non prendertela!
Se devi spostarle ti consiglio di farlo adesso...voglio vedere poi a luglio dopo 3mesi di vegetativa come le sposti senza dare nell'occhio... :tree:


Reggae,sensimilla,peace and love!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
il sesso lo scoprirai in linea di massima a giugno-luglio...molto dipende anche dalla genetica.Alcune cominciano a fiorire prima di altre....outdoor funziona così...si chiama fotoperiodismo.
 

jahjahj

Member
il sesso lo potrai determinare (a meno che tu abbia semi femminizzati e allora sono femmine) solo quando incomincia la fioritura ovvero quando si accorciano le giornate (fai conto meta/fien luglio)..

comunque fatti un bel giro sul forum e sulle varie guide.. queste cose immagino ci siano scritte proprio un po' da tutte le parti..
incomincia da questo thread by noreason:
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=114796

bye
 
Status
Not open for further replies.
Top