What's new

Coltivare ganja in Olanda

taffy86

Active member
scusate la domanda leggermente OT... ma i giri di semi dei breeder sono possibili anche grazie alla criminalità oppure avvengono in maniera completamente legale?

Esistono anche i piccoli club di breeder autonomi, non esistono solo le grosse catene con appoggi tutt'altro che legali...
 

p4m

Member
come fai a fare breeding (per una seedbank) con max 5 piante? :D

io pensavo ci fosse una specie di licenza, sia per breedingare.. che per coltivare e rifornire i coffee.. mi sembra insensata questa semiclandestinità in un paese dove non è necessario fare lo scontrino fiscale, però ho avuto modo di constatarla anch'io.. ho assistito alla consegna di un bel malloppone di ganja in un coffeeshop: il tizio è arrivato in moto con un felpone (mattina di agosto) occhiali da sole e si guardava con fare sospetto, e nel tascone il pacchetto. poi una volta dentro ha consegnato, non ho visto fare ricevute o altro.. si sono fatti una bomba insieme e hello hello si sono salutati :D
 

skobb

Member
non per contraddirti amico , ma in tutti i paesi che hai elencato permettono solo la coltivazione a uso personale , per esempio in spagna si possono tenere fino a tre piante .
Per la coltivazioni veramente estese si va in paesi come cambogia e via dicendo , lo stesso vale per i breeders che per incrociare genetiche di continuo hanno bisogno di molto spazio in modo da non incrociare i pollini sbagliati .
Pertanto trasportare la merce in holland significa dover entrare in contatto con associazioni criminali o meno .

Tranchillo caro ma come da titolo ho solo elencato i posti dove è legare coltivare...poi se si vuol far breeding è un altro paio di maniche. :wave:
 

p4m

Member
quando sono stata io a luglio a a'dam dalla finestra della mia stanza si vedeva una piantina crescere in un vaso su un davanzale di fronte

secondo me non se la passano poi così male sti olandesi....

se vivessi lì certo non la comprerei... se non per misurare la mia ganja :tongue:

certo se si spingessero oltre... permettendo il growing di oltre 5 piante per rifornire i coffee su licenza, come già esistono le licenze dei coffeeshop
 

Latest posts

Latest posts

Top