What's new

CLONI AUTOFIORENTI ECCO LA MIA TECNICA CHE HO STUDIATO COL TEMPO (successo al 100%)

Devi tagliare la talea nelle prime settimane, cioè nella fase vegetativa, in modo da indurre la talea a continuare la fase vegetativa, per poi passare a quella di fioritura. Ovvio se tagli la talea in fase di fioritura, avrai un clone che farà poca vegetativa e inizierà subito la fase fioritura.
L'unico problema dei cloni è che rimarranno piccoli e non diventeranno grandi come la madre.
 
si, quello che ho detto io in pratica. Ma aggiungerei che non potranno mai produrre la stessa quantità di gemme e fiori della madre..
 
si, quello che ho detto io in pratica. Ma aggiungerei che non potranno mai produrre la stessa quantità di gemme e fiori della madre..

Certo saranno minori sia di produzione che di grandezza, infatti lo studio si basa (sempre se possibile) nel cercare di creare una fase vegetativa più lunga possibile in modo da avere dei cloni quasi pari alla madre sia in produzione che grandezza

In questo video puoi vedere la misura effettiva del clone
http://www.youtube.com/watch?v=fSPur8ha3us

Quindi fare cloni di auto non è molto conveniente in produzione, ma è ottimo come fase di studio, per cercare di aumentare la fase vegetativa.
 

jacopopablo

Member
Che cazzaro greepowershop,cioè proprio assurdo,palesemente un bugiardo,e dopo sgamato si arrampica sugli specchi e fai ancora di più una figura di merda,di sicuro sei solo un ragazzino,a.k.a demente...dove vivi ora a merlrose place?
 

Latest posts

Latest posts

Top