What's new

Ciumbia' Box 2021: Grow&Share

ciumbia+

Figliol Prodigo
Frammentementre topo miezzuora di laboro vipposto a tutti voi trocati iscritti e recchiegomm qualche affoto dii grovvibboxi mii
pill autdorr quacche auto e lo seme di Famine

Click image for larger version  Name:	 Views:	0 Size:	158.2 KB ID:	17859151

iccloni di ciis e criticalparplecash a 10 ciorn i ffio

Click image for larger version  Name:	 Views:	0 Size:	162.0 KB ID:	17859152

le ammatri allatterz siettiman iffió

Click image for larger version  Name:	 Views:	0 Size:	189.2 KB ID:	17859153

C@zzo! ho inziccato le foto ma mi è andato in merda il T9

:D
 

Famine

Well-known member
Frammentementre topo miezzuora di laboro vipposto a tutti voi trocati iscritti e recchiegomm qualche affoto dii grovvibboxi mii
pill autdorr quacche auto e lo seme di Famine

filedata/fetch?id=17859151&d=1621239540

iccloni di ciis e criticalparplecash a 10 ciorn i ffio

filedata/fetch?id=17859152&d=1621239571

le ammatri allatterz siettiman iffió

filedata/fetch?id=17859153&d=1621239658

C@zzo! ho inziccato le foto ma mi è andato in merda il T9

:D

Noto che anche tu stai adottando le cifratura x capire quello che hai scritto.:D
 

Famine

Well-known member
Gli insegnamenti del maestro non si discutono, tanto per l'audience che segue sto diario bastano le foto..... tutti intenditori.

Come darti torto, inutile scrivere papiri quando con un paio di foto si ė detto tutto.
sempre in gamba Ciumbia.:good:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Così, giusto per farvi rodere: siccome ho un sacco di bormioli che non so come fumarli da qui alla pensione e che i coltivi smodati a cui sono avvezzo e che imperterrito continuo ad avviare nonostante le scorte siano molte, per ridurre lo spazio occupato mi sto dedicando ad una concia particolare che un socio di ICmag ha condiviso.
Per chi è impaziente può usare la funzione cerca e cercare il socio Tangwena; tutti gli altri aspettino un 20-30 giorni: sto sperimentando e se il giochino funziona così come lo magnificano poi vi inzicco un tutorial in italiano; per ora 3 etti di erba varia sono a conciare in sto modo particolare.

:bow: sia benedetto chi ha condiviso sta manna!!!
 

Famine

Well-known member
Così, giusto per farvi rodere: siccome ho un sacco di bormioli che non so come fumarli da qui alla pensione e che i coltivi smodati a cui sono avvezzo e che imperterrito continuo ad avviare nonostante le scorte siano molte, per ridurre lo spazio occupato mi sto dedicando ad una concia particolare che un socio di ICmag ha condiviso.
Per chi è impaziente può usare la funzione cerca e cercare il socio Tangwena; tutti gli altri aspettino un 20-30 giorni: sto sperimentando e se il giochino funziona così come lo magnificano poi vi inzicco un tutorial in italiano; per ora 3 etti di erba varia sono a conciare in sto modo particolare.

:bow: sia benedetto chi ha condiviso sta manna!!!

Aspetto che affetti i salami.:D
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Aspetto che affetti i salami.:D

evabbè, se non si possono avere segreti.... tutti Professori diventate quando si tratta di stroncarsi :D

Comunque, oggi cliccando sulla macchina foto neanche col piffero mi fa imserire le foto "nel racconto"..... sto iniziando a pensare che il nuovo programma sia metereopatico e, si, mi sto lamentando!!!!!

In allegato quindi foto di un bormioli di NL messo a Malawi Cob Curing e (parlo con te Fam) la Malawi che mi donasti ;)

​​​​​​​
 

Attachments

  • photo2046947.jpg
    photo2046947.jpg
    104.4 KB · Views: 25
  • photo2046949.jpg
    photo2046949.jpg
    66.6 KB · Views: 18

Famine

Well-known member
evabbè, se non si possono avere segreti.... tutti Professori diventate quando si tratta di stroncarsi :D

Comunque, oggi cliccando sulla macchina foto neanche col piffero mi fa imserire le foto "nel racconto"..... sto iniziando a pensare che il nuovo programma sia metereopatico e, si, mi sto lamentando!!!!!

In allegato quindi foto di un bormioli di NL messo a Malawi Cob Curing e (parlo con te Fam) la Malawi che mi donasti ;)

Dai,sono stato vago sul sistema di concia,non ho svelato nulla.:D

Ostia mi hai battuto sul tempo a mettere giù il Sativone.:woohoo:
Sono curioso di vedere cosa ti inventerai x tenerla a bada.:huggg:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Dai,sono stato vago sul sistema di concia,non ho svelato nulla.:D

Ostia mi hai battuto sul tempo a mettere giù il Sativone.:woohoo:
Sono curioso di vedere cosa ti inventerai x tenerla a bada.:huggg:

Pensavo alla madre in out di fare top, doppio top e se serve una specie di manifolding/crop (praticamente mi gioco tutto l'arsenale) in vaso da 12 per riuscire a farla stare defilata in un angolo del terrazzo, poi appena inizia a fiorire solo più lst e crop se serve. Ovviamente toppa qua toppa la qualche cut lo metterò a radicare tenendolo in stasi in vasi piccoli fino a che non rinvaso nei definitivi da out (8lt) a inizio agosto e li mando direttamente in fio.
Ad occhio come tempi direi così: la madre in foto si fa ancora un 2-3 settimane di vege prima del primo top, e gia siamo a metà giugno, e prelevo i cut, 2w per radicare e siamo a inizio luglio, 2w in vasi da 1lt fino a che non scatta il vigore vegetarivo e siamo a metà luglio; rinvaso in 8lt e toppo al 4°internodo, tempo che la dominanza apicale è ridistribuita siamo ad agosto e scatta il fotoperiodo.... d li in poi settembre ottobre novembre e dovrebbero essere pronte. Ottobre e novembre se li passeranno in serra al tiepido.
Tu che le hai gia fatte ste landraci, ho contato giusto o hai due dritte in più d darmi?
 

Famine

Well-known member
Come tempi ci sei.
Non so se ti conviene fare più top.
Il problema di queste genetiche ė che in vegetazione non crescono molto.
Esplodono in fioritura e continua ad allungare fino alla 6/7w di fioritura.
Pianta perfetta x uno scrog.


Io quando lo fatta sia usando l'impossibile x contenerla,compreso potatura radicale,alla fine ho dovuto costrurgli una rete dove fare correre i rami arrivando al punto di incrociare i vari rami fra di loro.
Me raccomando poco azoto e fagli prendere ferro.:good:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Il ferro glielo darò col martello quindi? ;)

detto ciò una fotina dell'outdoor attuale.
In indoor ho 2mq di CPK e Cheese a un mesetto dal raccolto.

Ciao delinquenti :groupwave:
 

Attachments

  • photo2049709.jpg
    photo2049709.jpg
    154.4 KB · Views: 17
Top