What's new

ciclo white widow femm.. ministry of cannabis

dannolo90

Member
salve a tutti... Ormai posso quasi considerarmi un pioniere di questo sito... Ma come su ogni cosa non si smette mai ne di imparare ne di chiedere... Nulla io fino a poco tempo fa piantavo solo af ora ho voluto provare con una femminilizata indoor.. Dopo avergli fatto fare 1 mese di crescita.. Ora sono alla 6 settimana e 4 giorni.. Siccome devo bloccare in fertilizante 2 settimane prima del taglio.. Volevo sapere la casa indica 8-10 settimane ma molti dicono di lasciarla 2 settimane in piu quindi 12 settimane totali di fioritura.. Voi che ne dite? Esperiemze simili
 

dannolo90

Member
Eccola la piccola
 

Attachments

  • 20140510_093235.jpg
    20140510_093235.jpg
    102 KB · Views: 12

dannolo90

Member
Sii con questa penso di essere arrivato al migliore piegatura... infatti se vai su l'album vedrai che la prima era storta l'altra alta... questa mi sembra perfetta...
 

Attachments

  • 1399815081129.jpg
    1399815081129.jpg
    90.1 KB · Views: 10

dannolo90

Member
Booh non risp anima viva ho letto di un post di un ragazzo che l'ha lasciata 8 settimane il minimo della fioritura consigliata dalla casa... ma non tutti i tricomi erano ambrati... quindi per ora avrei deciso nel fargli fare 10 settimane di fioritura... ma ogni parere è ben accetto
 

DomCobb

Member
tu guarda i tricomi dall'8 settimana in poi e saprai quando tagliare :D
i tempi di maturazione oltre che dallo strain dipendono anche dal modo di coltivazione, ogni piccolo errore o cambiamento può far dilungare i tempi perciò l'unica maniera per capire quando sono pronte è osservarle. ;)
 

dannolo90

Member
Questa è la mia bimba a 54 giorni di fioritura.... penso di fargli fare 9 settimane quindi un altra ancora ma magari poi mi prende il matto e aspetto la decima... la voglia di tagliare è tantaaa...:)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Io credo che gli devi far fare la decima e pure l undicesima settimana,vedo ancora troppi pistilli bianchi,segno che stanno ancora scoppiando nuovi fiori
 

DomCobb

Member
Sono d'accordo col tabaccaio, inoltre la pianta è ancora carichissima di azoto, non vedi le foglie sono ancora tanto tanto verdi?
Figurati che la mia è completamente gialla e non è ancora pronta! Vagli a dare uno sguardo nel mio album!
Dagli una bella innaffiata con sola acqua a ph regolato, bella abbondante, in maniera da far defluire un po i nutrimenti! E poi chiaramente continua con fertilizzanti da fioritura fino alla maturazione completa. Alterna sola acqua a fertilizzante chiaramente e buon coltivo :)
 

dannolo90

Member
Grazie ragazzuoliii dei consigli... per ora avevo già deciso di portarla alla 9° settimana... poi bo magari ci Sara anche una 10 o addirittura 11... anche se onestamente non è semplice riuscire a tener sotto controllo la voglia di tagliare... :) :) speriamo in una resa generosa.. per io prossimo ciclo che semi mi consigliate??... a me piacciono i sapori fruttati dolci per la fattanza di piace la white perché per ora ho riscontrato il miglior rapporto corporeo celebrale... pero sono disposto anche a provare altro
 

Latest posts

Latest posts

Top