What's new

Ciclo Outdoor Super Lemon Haze

taffy86

Active member
gran bel thread taffy!!! RESPECT dal papa' della sposa....;-)

Respect a chi se l'è inventata :smoker:

Ecco il parto di ieri sera... BHO di SLH :pimp3:

(Collo di bottiglia di vetro, filtro "Shake Me", tappo plastica forato, 3 boccetti da 65 ml di butano extra raffinato, trim high quality)

1003419a.jpg
 

franco.gh

Peace, love and THC
ICMag Donor
Veteran
che leccornia.... cosmetica e ricca, si vede.....;-)
bei lavori taffy

vieni su qualche volta?
 

taffy86

Active member
Sssssssbavvv!!!Ma trimmi tutto il raccolto?:D

No no, solo tutte le foglie (una settimana prima di raccogliere poto tutte le foglie grosse e quelle lontane dalle cime e così mi restano solo quelle che si "sporcano") e le cimette che non hanno una dimensione tale da giustificare lo sbattimento di ripulirle per bene.
Fidati che di cimette insignificanti e di foglie su una pianta con 78 cime ne ho avute un sacco :bump:

Se ci sommi che è una pianta molto resinosa hai lo spazio per fare qualche esperimento. :dance013:

Comunque ecco un aggiornamento sulla concia, brucia già ma per ora mi sono limitato ad assaggiare solo cimette da trim, non voglio rovinarmi la sopresa :blowbubbles:

1003425r.jpg


Ho letto di molti problemi di muffe riguardanti la SLH in out quindi mi sento di consigliare a chi ne abbia una di stare molto attenti anche durante la concia. Avendo fiori così grossi e compatti in un ambiente umido più che a perdere l'umidità tende ad assorbirla e sviluppa velocemente muffa (ahimè 2 cimette sono andate) se l'ambiente non è ben ventilato, sopratutto in questo periodo di piogge autunnali.

A primo assaggio comunque inizia a sentirsi il fruttato, qua e là in mezzo al sapore di verde... Rispetto a due giorni fa è quasi completamente sparito il retrogusto da incenso al thé verde anche se credo fosse dovuto all'essicazione in mezzo al trim (quindi anche a fogliame)... L'effetto è da sativozza piena, aspetto ansiosamente di provarla al top della forma :greenstars:
 

taffy86

Active member
che leccornia.... cosmetica e ricca, si vede.....;-)
bei lavori taffy

vieni su qualche volta?

Appena risolvo i problemi in Italia ti raggiungo al volo per un saluto! Stiamo già organizzando la macchina, tanto la mia ragazza deve venire per far l'esame da guida turistica. :wave:
 

p4m

Member
green house seeds.. se cerchi in seedboutique che è sponsor del forum dovresti trovarli.. assieme a molti altri. Si compra con carta di credito ed è sicuro
cmq siamo già offtopic.. cerca un po' nel forum prima di postare, c'è un sacco di materiale per capire come orientarsi e fare
 

taffy86

Active member
Lo show continua! Forse vi eravate scordati che c'era ancora una sorellina........ :dance013:

011120101236.jpg


011120101240.jpg


011120101239.jpg


011120101242.jpg


Sto già flushando da una settimana... A breve si raccoglie! Volevo tagliarla oggi vista l'umidità al 90% ma da domani danno miglioramenti e una settimana di bel tempo, vediamo cos'ha ancora da riservarci questa limonosa di mezzo metro :jump:



Tornanto alla mia per tutti i curiosi dei g la cui unica fissa è:"Quanta è?!?!" rispondo che le 78 cime sono in media di 1.5 ciascuna e che 1/3 del raccolto ovvero tutte le cime al di sotto del mezzo g è finito nel trim (dopo 14 giorni di concia ma brucia anche pura senza spegnersi quindi non credo perderà ulteriormente peso in maniera considerevole).
Siamo intorno ai 150 e quindi obiettivo centrato: battere il peso di 5 DP BM con 1 GHs SLH! Ho quasi ottenuto il doppio con un'unica pianta e nello stesso spazio, direi che questo è il vero risultato che conta così adesso posso passare allo step successivo: da 1 pianta x mq a 9 :bump:


Ultima news del giorno la "trovatella" adesso è stata assaggiata dopo quasi un mese di concia: gusto leggero con retrogusto di pino e menta, high non troppo pronunciato ma del resto non si era troppo "sporcata" di thc, effetto blandamente indico. Ottima erbetta relax da pomeriggio!

Holland :tiphat:
 
Top