What's new

CICLO outdoor,onlybio and goxuak47(g3nethik)SWEETthoot(b arn3ys farm)

eccomi qua finalmente deciso!!pensavate che nn publicassi mai???che mi limitavo solo nei consigli!!!!???ora spero che voi facciate lo stesso con me!!!! VADO DI STRAIN E SOPRATUTTO SOLO AUTOFIORENTI
OUTDOOR TERRA

TERRICCIO:plagron allmix 50 lt

VASi: 3 da 11lt definitivi

ACQUA: acqua del rubinetto lasciata a decantare 24/48h

PH: kit ph liquido

FERTILIZZANTI VEGETATIVA: biobizz grow,,Advanced nutrients Pirahna 1 e 3 sett,Advanced nuts tarantula,micorhizze

FERTILIZZANTI FIORITURA: Biobizz bloom e topmax. pirhanaha 2 sett

STIMOLANTI: nada

ORMONI: nada

DATA INIZIO CICLO: inizio giugno 2014

SEMI: 1*goxuak47 GEN3TICK AUTOFIORENTE

1 SWEETHOOT BARN3YS FARM AUTO


1 AUTOMAZAR DUTCH P3SSION AUTO

1 MOBYDICK DINAF3M AUTO

SVOLGIMENTO:
eccomi ciclo outdoor e tutto bio alla faccia delle zanzare stanno banchetando qui intorno!!Ho iniziato a giugno mettendo a germinare i semi direttamente nel vaso definitivo da 11lt. Dopo 3 giorni spuntati e fase di emergenza superata alla grande apparte piccoli problemi con le pioggie che pero hanno incrementato la nascita visto ur alma con poki giorni di sole,,,te

prime settimane con poki problemi apparte qualke giornata di sole mancante

provero a postare man mano le foto visto ke a lavoro finito aspetto ancora la moby che faro il 3d piu in avanti

e adesso via di foto sperando di non deludervi,,,,,,:dance013:

picture.php

questa invece sotto e la goxuak47
picture.php

Allegherò foto nei prossimo commenti.
critiche passaggi scandalosi colpi di testa e info stay with us!!!!:tiphat::dance013:
 
Last edited:
picture.php


Aggiornamento giorno 7 dall emergenza
Terreno gia premix quindi nebulizzo solo con h20 ogni 6 / 8 ore e dal giorno 4 h20 500 ml x vaso (ovviamente irrigo lentamente cercando di farla scolare sempre dai fori sottostanti)
 
Last edited by a moderator:
picture.php


giorno 10 prima irrigato con h20 ph controllato 750ml x vaso da 11 lt
Ottimo colore e abbastanza on forma
 
Last edited by a moderator:
No assolutamente .sto adesso postando il.ciclo iniziato a giugno e concluso ad agosto. Ora ho in corso automazar e mobydick
Visto cje nn ho riscontrato errori e nn sono Novizio pubblico dopo
Tutto chiaro e Bio
uashahshahshsh
 
Aggiornamento giorno 12
picture.php

Primo fert-irrigo 500 ml biogrow x1lt x vaso
Ore di luce diretta 5
La crescita continua senza problemi
Tratto il terreno ofni 2 3 gg con un piccolo Rastellino x nn far indurire troppp e mantenere una bukna traspirazione del substrato


giorno 17 altro fert irrigo
picture.php

picture.php

al gruppetto di 2 si e aggiunta in fondo una piccola AUTOMAZAR dutch p3ssion
!!!!che soddisfazioni
 
Last edited:
Belle piante umek :biggrin:
Rep+

graznde e grazie,,p
propio poco fa militavo sul tuo 3d

dopo ti bvengo a salutare oramai siamo di casa....shahshahsahas::tiphat:

osi
picture.php

aggiorno con altre immagini cosi passiamo il tempo


la dolce thoot
picture.php


la dolce la goku e la regina AUTOMAZAR NEL BICCHIERE C E UNA MOBIDICK CHE DIVENTERA UN MOSTRO ALTO 1,50 X ESSERE UN AF NN E XXL
picture.php
 
picture.php


SIAMO A 2O BARRA 22 giorni di vege altezza gia intorno ai 25 30 cm calcvolando senza vaso
somministrato solo acqua visto il buon terreno serioso della PLAGRON oramai un mUST dei terricci affermato in europa ,gia premix x 2 3 sett mi limito solamente a controllare le radici come si espandono,il ph,e la salute genrale se presenti infetazioni ma trattato in immersione olio di neem nelle prime settimane di vita(non ho fatto pics x quel passaggio ma gli ho fatto il battesimo immergendole nell olio)situazione sotto controloo totale
picture.php
 
giornoo 30 dalla semina particolare della dolce sweetthoot
picture.php

immagine della sweetthoot,,, i gokuak47 prevale dominante l indica. automazr piu lenta... mobidick prende il sopraven
picture.php

in 10 gg hanno bevuto:
2mlbiobloom_1mlbiogrow_1ml topmax 4lt diviso x 3...nn i so come sia possibile ma in meno di 10 giorni sono passate da un altezza di 25-30 cm a toccare i 50 quasi a inizio fioritura!!!!strabiliante la ak che presenta in maniera cespugliosa come se fosse indica ma strecch da sativa pura la mobidich di casa dinaf3m,,,strain autofiorente d obbligo in cultivo
a presto e seguite con pop corn birrozze e joiler


vista dall alto
picture.php
,,,
 
picture.php
aggiornamento 2 settimane di fioritura stesse dosi di bloom e top max
I micorizze fanno effetto e sopratutto i fusti della mobidyck e della ak 47 sono notevolmente raddoppiati
 
Top