What's new

Ciclo out-guerrilla vari strain

skunk92

Member
eheh grazie Nosfe :) il bello è proprio questo, il mio amico non fuma :laughing:

è lui in debito di favori con me con tutte le volte che rompe il pc ed io corro a sistemargli il tutto ;)

anche se a dire la verità mi piacerebbe poi condividerla con lui, vedremo se cambierà idea a riguardo...grazie ancora :tiphat:

Complimenti stanno venendo su benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Usi fertilizzanti?? se si quali??
Sai quanti amici ho che hanno iniziato con una bella cannetta????
 

makico

Member
ciao skunk :) e grazie per i complimenti :D

Si, sto usando tutta la linea di fert della biobizz, ho iniziato con il root juice per la prima sett. per poi passare al bio-grow per 30 giorni, si e no saranno state 5-6 irrigate con 2ml a litro, ora sto dando 2ml a litro di bio-bloom e 1 ml di top-max :) piu avanti solo gli ultimi due con aumento graduale delle dosi ;) spero di essere stato esaudiente :p
 

Malna

New member
fantastiche!!!!!!!w guerrilla...tra poco inierò anche io...meno male che ci siete voi da cui posso prendere spunto
peace!
 

makico

Member
grazie brothers :tiphat:

eccovi un aggiornamento fotografico prima della mia partenza :

qui quella che era stata mangiucchiata e successivamente tagliata, si è divisa in 2 :D speriamo sia femmina!



qui la SBXBK una bella donnicciola :D

si sta già violando :)

qui un'HP bella cespugliosa



e per finire la 5ylv3r h@z3 ( credo sia maschio, se cosi sarà la tagierò :shucks: )


a voi i commenti....e speriamo che mi arrivi qualche foto e info per poter continuare ad aggiornare anche da lontano .

grazie a tutti ragà :tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao makico,colgo l'occasione x augurarti un buon viaggio e permanenza dove devi andare.
X il resto,ti vorrei consigliare di fare un'ultimo salto dalle bimbe e mettere una retina intorno a quelle basse nei vasi xche' le lumache sono nate da delle troie!!!!!!
 

makico

Member
grazie brò :)

per lelumache ho fatto provvedere al mio amico, ha messo sia la rete sia del sale grosso mischiato al fino a cerchio attorno al vaso....speriamo le terranno lontane :D
 

skunk92

Member
Su wikipedia dice che un ottimo rimedio contro le lumache sono le anatre, che se ne cibano, la birra e infine creare una barriera con cenere e pezzi di uova per impedire alla lumaca di camminare.
 

makico

Member
Buongiorno ragazzi :D

mi hanno dato poco fà un aggiornamento sulle lady, ebbene anche la S1lv3r sembra essere una femminuccia :jump::jump: speriamooooooo!

per domenica prossima avrò anche le foto, per ora vi dico che viaggiano spedite, anche se mi ha detto il mio socio che le foglie inferiori sono diventate gialle, credo che sia normale,comunque gli ho dato la ricetta delle dosi giuste di biobizz :D mi sento un dottore in questi casi xD

comunque ci si sente per gli aggiornamenti domenica prossima... buona fortuna a tutti :)
 

BadSeed

Active member
Veteran
Vai makico, buona fortuna e figlie femmine :D , forse le foglie gialle sotto sono i cotiledoni oppure è una lieve carenza =) ma provvederai.

images
 

makico

Member
grazie bad :) credo che non si tratti dei cotidenoli, infatti mi ha parlato delle prime foglie a 3 punte e un inizio a quelle da 5 punte, ma puo dipendere anche dal fatto che non ho quasi mai dato il bio grow, solo 2 volte nel primo mese di vita ;) ,inoltre vi ricordo che il terriccio è il light mix!

grazie compà!
 

BadSeed

Active member
Veteran
grazie bad :) credo che non si tratti dei cotidenoli, infatti mi ha parlato delle prime foglie a 3 punte e un inizio a quelle da 5 punte, ma puo dipendere anche dal fatto che non ho quasi mai dato il bio grow, solo 2 volte nel primo mese di vita ;) ,inoltre vi ricordo che il terriccio è il light mix!

grazie compà!

Io credo siano troppo piccole per fertilizzare e poi se il terriccio è pre-fertilizzato la bimba dovrebbe stare bene.Quindi aspetta la pubertà della bimba e poi fertilizza =)

Buon coltivo :wave:
 

makico

Member
Io credo siano troppo piccole per fertilizzare e poi se il terriccio è pre-fertilizzato la bimba dovrebbe stare bene.Quindi aspetta la pubertà della bimba e poi fertilizza =)

Buon coltivo :wave:

il terriccio è il light-mix,è la descrizione è questa : Light mix è un terriccio ideale per i coltivatori che preferiscono controllare i processi colturali tramite una continua somministrazione di fertilizzanti liquidi. Fertilizzato solo leggermente, garantisce vigorose ricrescite e un rapido sviluppo radicale.


inoltre ne ho dato davvero poco di fert! poi quelle che ho rinvasato hanno già raggiunto la pubertà ;) sono della donnicciole ormai eheh hanno raggiunto gli 80 cm :)

vedremo se con la nuova cura si riprenderanno, ti terròl aggiornato :thank you:
 

Latest posts

Latest posts

Top