What's new

ciclo LSD barneys indoor

a-team

New member
belle ste lsd! preso questo stain pure io da fare in out!
molto precoci come piante , meta' settembre sono gia pronte , e mooolto potenti!
 

zipolite

Member
Un ciao a tutti,
le ragazzine si stanno ingrassando iniziano a profumare e tutto ciò è molto buono!!
Però ho un problemino con alcune foglie mi dareste un cosiglio??


..secondo voi è un problema di potassio????
 

zipolite

Member
ah....un altra cosa....da sta notte è entrata in funzione l ora legale....voi come vi comportate con la grow???se si regola l ora del timer di giorno hanno 1 ora di luce in meno,se lo si fa di notte le bimbe dormono 1 ora di meno....boh...lascio tutto com è??
voi che fate??
 

samu_samu

Member
ah....un altra cosa....da sta notte è entrata in funzione l ora legale....voi come vi comportate con la grow???se si regola l ora del timer di giorno hanno 1 ora di luce in meno,se lo si fa di notte le bimbe dormono 1 ora di meno....boh...lascio tutto com è??
voi che fate??

io ho lasciato tutto come è, a loro mica importa che ora è la fuori ^^ per l'oro non esiste il cambio dell'ora eheheh se non ti ostacola le ispezioni alla grow lascia tutto comè :) se invece l'ultima ora di luce che hanno è quella piu comoda per te per ispezionarla allora spostala :)

ps. anche se cambi di un ora non succede nulla alla piante ^^

Spero di essere stato d'aiuto perchè sai comè prima di fare la ninna un pò di buona erbetta favorisce il sonno :)

Me lo ha detto il dottore :p

Notte forum ^^
 

zipolite

Member
Ciao ragazzi…qua tutto bene,o quasi….mi aiutate a sapere cosa ha la mia fogliolina????
Inoltre,in particolare due piante,soffrono di foglie gialle..quelle sottostanti…sigh
 

zipolite

Member
buongiorno,ho postato un paio di foto cosi capite meglio....non capisco più nulla aiutoooo,è mancanza di azoto.....sono al 40°gg di fior



 

BadSeed

Active member
Veteran
buongiorno,ho postato un paio di foto cosi capite meglio....non capisco più nulla aiutoooo,è mancanza di azoto.....sono al 40°gg di fior

Ciao, guarda è normale a 40 giorni di fioritura sopratutto se il fertilizzante che dai non contiene azoto è normale che la pianta abbia carenza durante questa fase, guarda i cicli di chiunque =) sta tranquillo.

Buona fioritura :tiphat:
 

zipolite

Member
Grazie bad sempre gentile e disponibile,bene bene mi hai tranquillizzato,grazie,come ti sembrano le cimozze?non vedo l ora che siano pronte,si stanno gonfiando per benino e mi viene una voglia di dargli un morso mmmmmmmmmmgnamgnam:wave::D
 

BadSeed

Active member
Veteran
Grazie bad sempre gentile e disponibile,bene bene mi hai tranquillizzato,grazie,come ti sembrano le cimozze?non vedo l ora che siano pronte,si stanno gonfiando per benino e mi viene una voglia di dargli un morso mmmmmmmmmmgnamgnam:wave::D

Le cime si stanno ingrossando =) devi solo avere pazienza, poi secondo me dovresti mettere qualche luce sotto nella boscaglia in modo da far prendere luce anche ai fiori più bassi.

Buon coltivo e attento alle tentazioni :tiphat: :D
 

zipolite

Member
È lo stesso pensiero che mi sta frullando in testa da un po,…..avevo seguito un 3D di mister green e avevo notato la figata che aveva dato luce ache sotto…pensavo di recuperare un neon da 18w sarà sufficiente???mister ne aveva messe un bel po! Vedo cosa riesco a fare……ah dimenticavo,le cime iniziano ad avere un bel profumino gradevole quasi dolce, spero che in una trentina di giorni siano pronte :rasta: :smoweed:
 

BadSeed

Active member
Veteran
È lo stesso pensiero che mi sta frullando in testa da un po,…..avevo seguito un 3D di mister green e avevo notato la figata che aveva dato luce ache sotto…pensavo di recuperare un neon da 18w sarà sufficiente???mister ne aveva messe un bel po! Vedo cosa riesco a fare……ah dimenticavo,le cime iniziano ad avere un bel profumino gradevole quasi dolce, spero che in una trentina di giorni siano pronte :rasta:

Da quanto sono in fiori? si direi che con un paio di neon o qualche r.e te la cavi =) è una cosa che è piaciuta molto anche a me.

Buon coltivo :tiphat:
 

growoo7

Member
È lo stesso pensiero che mi sta frullando in testa da un po,…..avevo seguito un 3D di mister green e avevo notato la figata che aveva dato luce ache sotto…pensavo di recuperare un neon da 18w sarà sufficiente???mister ne aveva messe un bel po! Vedo cosa riesco a fare……ah dimenticavo,le cime iniziano ad avere un bel profumino gradevole quasi dolce, spero che in una trentina di giorni siano pronte :rasta: :smoweed:
Anzi che aggiungere una lampada che consuma energia prova a mettere un telo riflettente bianco all'altezza del vaso. Non è la salvezza ma è un buon metodo.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Anzi che aggiungere una lampada che consuma energia prova a mettere un telo riflettente bianco all'altezza del vaso. Non è la salvezza ma è un buon metodo.

Guarda un neon consuma davvero poco, considera che la stufetta per l'inverno consuma 1000w il phon son altri 2100w o anche 1000w il pc 200w sono esempi stupidi ma ti fanno capire che non sarà un neon da 18w a fare la differenza in bolletta =)

Buon coltivo :tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io fossi in te, se i germogli sotto non sono molto sviluppati, li taglierei per far si che il nutrimento arrivi alle cime più in alto...
 

zipolite

Member
Ciao a tutti,scusatemi se è un po’ che non mi connetto,ma sono andato via per 5 giorni e al ritorno ho avuto problemi di connessione,ma da sta sera tutto ok
Tornando a bomba,sono tornato da berlino ed ho avuto un amara sorpresa,le foglie gialle sono aumentate a dismisura,……per cercare di arginare ho subito irrigato e fertilizzato con alga bloom,il giorno dopo gli ho dato un pizzico di Cifo gran verde(NPK 19 19 19),e oggi ho irrigato/fertilizzato con un po’ di Cifo Sinergon 200°,secondo me è una forte carenza di azoto
Voi che ne dite???vi prego datemi consigli consigli consigli,mi dispiacerebbe perderle al 47° giorno di fioritura
Vi allego 2 foto…prima e 11 giorni dopo

 

BadSeed

Active member
Veteran
Ti direi che è quasi normale in fioritura una carenza di azoto ma a questi livelli la vedo esagerata, alga bloom consiglia di raddoppiare la dose con carenze di azoto quindi FALLO e per il resto speriamo bene.

Come pro hai che le cime si sono ingrossate (ad occhio) poi se devo essere sincero adesso ti interessa solo far crescere le cime e tagliare quindi carenza o no fagli sputare tutto e taglia.

Questa è la mia opinione non prenderla come BIBBIA.

Buon coltivo
 

fumo

Active member
Veteran
quoto bad,e il momento di lasciarla andare e arrivata,se fossi in te lascerei stare anche alga bloom,solo acqua fino alla fine.credo che sia l'ultima settimana,massimo 10 giorni e tagli,ciao peace
 

consu

Active member
ahhhhhhhhhhhhhhh PLAYA ZIPOLITE *_*
ciao :tiphat:
non ho letto il tread e no conosco i nutes che hai usato..pero' fossi in te non mi preoccuperei a sto punto per la carenza di azoto....continua con i fert da blum quelle cime son ben formate ..hanno solo bisogno di INCICCIARSI

:D
 
Top