What's new

Ciclo indoor LED Zoe's seeds

Mr Nic3

Member
Ciao ragazzi sto per avviare un set indoor con lampada a led per la prima volta,ho sempre usato HPS e ora vorrei prende la strada dei led,visto l'enorme passo avanti che stanno facendo!non sono nuovo del sito...ho sempre seguito il sito e molti thread e "rubando" molti consigli utili! Ed ho deciso di fare il mio primo thread anche io!

SET:
-STRAIN:eek:nda calabra/lemon xxl/blue dreams tutte AUTO
-BOX:80x80x160
-ILLUMINAZIONE:Ortoled basestar 240W reali
-SUBSTRATO:plagron royalmix
-VASI:texpot da 15L
-FERTILIZZANTI:bio grox/bio bloom
-ARIA:immissione passiva/estrazione con ventola da pc
-TRATTAMENTO ODORI:non me ne frega niente :biggrin:

allora il box è gia montato...l'onda calabra è gia in terra e sto aspettando che spunti invece le altre due sono in germinazione...sinceramente sono curioso molto curioso di vedere come si comporta l'onda calabra!me ne hanno parlato bene!
per temperatura e umidità vi terrò aggiornati al primo step di foto...anche perche devo capire se riesco a tenere la temperatura stabile o mi devo prendere un piccolo scaldino con termostato.
ragazzi penso che massimo una settimana posterò tutto con le annesse foto! a prestissimo!

"Non volevano semplicemente che dei ragazzi carini come noi passassero innumerevoli anni chiusi in una prigione per aver trasportato erbe benefiche da una parte all'altra del mondo." :pirate:
 

Mr Nic3

Member
Anno scorso feci la Blue Dream (femminizzata regolare però) della Zoe's..
NA BOMBA! Odori balsamici

speriamo bene! ripeto io sono curioso dell'onda calabra :woohoo:
ma indoor l'hai fatta?
Grazie del passaggio! :tiphat:


"Non volevano semplicemente che dei ragazzi carini come noi passassero innumerevoli anni chiusi in una prigione per aver trasportato erbe benefiche da una parte all'altra del mondo." :pirate:
 

Mr Nic3

Member
Si, indoor con una roleadro da 150w.. non il massimo! Eppure rese parecchio!
Buon cultivox