What's new

Ciclo DP Mazar

no .. puoi farlo tranquillamente.. le interri di 1-2 cm coprendo una piccola parte del fusto senza problemi... lo faccio spesso anche io

sono indeciso ho paura di rovinare le radici, ma se la lascio così vuol dire che fino a dove ci sono le prime foglie non crescerà niente, sprecando centimetri preziosi di spzio. ricordo che la mia grow è alta appena 120cm.
 
20 giorni dalla nascita

picture.php


domani inizio la ferti
 

cereale

Member
niente fertilizzanti sta benone......
ha ub gran bel verde e sprizza salute....io non darei niente per adesso poi qualcosa ti chiederà e tu gli lo darai.....
ciao bella mazar......
 
ho seguito i consigli e ho aspettato a fertilizzare. stamattina però mi sono ritrovato delle foglie leggermente ingiallite. che faccio? mi sembra strano perchè dalla mia poca esperienza ho capito che questi ingiallimenti dipendono da un eccessiva fertilizzazione. cosa mi consigliate di fare?

 

RedRagon

Member
ciao, il problema su che parte della pianta si manifesta? se è la parte bassa
dai 1/4 della dose per cominciare e vedi come reagiscono! Mi raccomando, metti il fertilizzante nell'acqua e POI correggi il ph!

I miglioramenti li vendi nel giro di 3/4gg!
 

azzurro

Member
Secondo me non è un problema di carenza.
Mi sembra un inizio di funghi x insufficiente areazione.
poi non voglio sbagliare, ma la lampada a che distanza sta ?
che temperatura sta sull'apice della pianta?
Ho l'impressione che si stia bloccando, spero di no.
bella quella foglia a 9 punte!:woohoo:
 
Secondo me non è un problema di carenza.
Mi sembra un inizio di funghi x insufficiente areazione.
poi non voglio sbagliare, ma la lampada a che distanza sta ?
che temperatura sta sull'apice della pianta?
Ho l'impressione che si stia bloccando, spero di no.
bella quella foglia a 9 punte!:woohoo:

guarda i funghi non penso propio, perchè ho un buon setup: lampada hps/mh 250w, aspiratore vortice, 2 ventoline che puntano sulle piante, deumidificatore grow box 60x60x120 (che sostituiro con una piu grande nel prossimo ciclo, se ce la faccio con il cash). cmq la tem è di 26° e l'umidità al 65% abbastanza stabili. provo a ferilizzare poi vi farò sapere.
 

TANO

🍒
Veteran
stupende non cè che dire:abduct: le ha fatte un mio amico poi me ne ha venduta un pò,sono da KO al primo round,:woohoo: per quanto riguarda i consigli meglio non te li dia io sono un novellino dopotutto....:wave:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
non so quanto spazio hai intenzione di impiegare ma per una grow in un metro quadro la grandezza delle piante è già buona, io le manderei adesso in 12/12

dalle foglie si capisce che il nutrimento nel vaso stà terminando. Bisognerebbe integrare conun fert con NPK ancora per un pò . (Azoto - fosforo e potassio)

Belle piantuzze sicuramente sarà un bello show :D
 
grazie del consiglio, ma queste mazar hanno sempre sete... rispetto alle wd (so che non è nenche da fare un confronto con della af) bevono il doppio. allora stasera appena si svegliano le mando in fioritura, olè.
 
adesso sembrano stare mooooolto meglio, grazie wamen e grazie a tutti quelli del forum piano piano inizio a capire le necessità delle piante, (è + facile gestire le piante che le donne:wallbash:)

 

azzurro

Member
adesso sembrano stare mooooolto meglio, grazie wamen e grazie a tutti quelli del forum piano piano inizio a capire le necessità delle piante, (è + facile gestire le piante che le donne:wallbash:)


Stanno proprio bene!:canabis:
Si è più facile, e se gli dai le giuste attenzioni, non ti tradiscono mai.;)
 

easyryder

Member
secondo te ci stanno 4 mazar in quello spazio?? me le ha consigliate il venditore le mazar, ho la tua stessa luce e la stessa grow... dici che 4 ci stanno?? i tuoi mi sembrano vasi da 16 litri.. io li metto da 11.... cmcqq sono veramente molto belle.... complimenti
 
Top