What's new

Ciclo Completo GHS. Vari strain 250w Indoor

Haze.

Member
Con grande stupore vi comunico che.. vi ricordate che vi avevo detto che anche mio fratello anche è un grower.. e ad inizio ciclo ci siamo scambiati un po di semi.. gli ho dato un paio di m0by dick e ch€€se e lui mi aveva dato:

1# Amn€sia l€mon
3# Super lem0n h@ze
1# H@waiian

ieri sera sene esce dicendomi che l'haw@iian NON è un H@waiian.. (io ero rimasto cosi vedendo la scatolina) parlando di questo strain sene esce dicendomi.. "guarda che non è un haw@iian, ma chi telo ha detto" ovviamente ho risposto dicendogli che lo letto dalla scatolina che aveva.. gli scatta uno strillo e un par di insulti verso me :)D) e cosa mi dice? che in quella scatoletta quel seme era di:

MANG0 H@ZE - MR.NIC€

ed era l'ultimo semino.. anzi l'unico dato che aveva fatto scambio con un amico.. in poche parole quando sono andato a "ritirare" i semini da lui x lo scambio fatto.. guardando le scatole ho preso l'hawa.. che in realta non era un hawa ma una mang0 haz€ ... LOOOOOL
che ne pensate? cacchio uno strain MR. nice non pensavo di avercelo mai.. visto il prezzo dei semini :D invece... e sta salendo anche su bene.. ha un mega cimone centrale che si sta piegando tutto x via del peso :D
 

Haze.

Member
Allora stamattina ho proceduto a darle da mangiare.. 1.5 di acqua + 4ml di alga bloom... siamo a inizio 5° settimana... mancheranno 3-4 settimane e son sicuro che tutte queste splendite cime raddoppieranno :) son contentissimo della cosa successa (vedi sopra se non lo sai) mi entusiasma.. anche perche la haw@iian non mi piaceva tanto.. ma invece qui si parla di Mr.nice e la mang0 h@ze.. che gia dal nome :blowbubbles:...... ovviamente a lei ho dedicato 2 foto in piu del capocima :D hehehe ormai è la preferita quella.. cioè quella con piu voglia di assaggiare... le cime si stanno ingrassando.. e ognuna ha un gusto personale e speciale.. Oggi ho proceduto anche a fare un travasino alle talee.. hanno radicato.. e voglio vedere se le butto sotto HPS in un angolo.. se crescono.. se le vedo ingrandire li vado sul serio e le sposto nella loro grow...

(mi scuso x le bimbe x le foglie moscie ma erano in mancanza di acqua)
(Bottiglia coca-cola 1.5lt.. quella messa in confronto alle bimbe)

Pur€ ku$h
picture.php


picture.php




M0by Dick


picture.php


picture.php


Ch€€se
picture.php


picture.php




Amnesi@ L€mon
picture.php


picture.php
ù



M@ngo H@ze
picture.php


picture.php


picture.php




Insieme
picture.php




e queste sono le prime 2 talee a cui ho effettuato il travaso... una normale e l'altra x sbaglio misi era bruciato l'apicale.. e lo tagliato.. tipo fim.. ed ecco il risultato LOL..

Normale
picture.php




Fimmata x sbaglio.. ma è andato tutto bene
picture.php
 

fumo

Active member
Veteran
belle haze,pompa pompa che sono solo all'inizio,praticamente ti ha dato tutte sative tuo frà,bel furbo,se fossi in te non gli farei assaggiare manco una strizza,ci vuole tempo è pazienza,ma sei sulla buona strada amico,
 

budino

Indica Lover
Veteran
Complimenti.
Mi piace come vengono su la moby e la cheese; con questo tipo di piante che non si allargano molto e che le cime sono alla stessa altezza si potrebbe fare un ciclo intensivo, tipo 9 vasi da 11l in 1mq.
Fai il bravo, fagliela assaggiare a tuo fratello, altrimenti gli piglia sul serio un colpo!
 
L

lemming

Bello! Ottimo davvero, unica cosa ti si sono alzate troppo e troppo presto. Di solito piante così alte ne ho viste a fine fioritura, forse hai tenuto la lampada un po' troppo distante in vegetativa..
Hai la possibilità di alzarla un po'? rischi che ti si affloscia tutto per la caluuura :D
 

Taipan

Member
grande haze e che culo per quanto riguarda la mango haze, wow la sorella della super silver haze, sono proprio curioso di sentire i tuoi pareri nello smoke!! ciaoo
 

ganjaboys

Member
che strain.........avrai l'imbarazzo della scelta a raccolto fatto!!!
un paio di shot di mango haze mr nice.....
non ottima ma di più!leggendaria!!!

picture.php


picture.php


ciao haze come sempre ti seguo:tiphat:
 

Haze.

Member
Bello! Ottimo davvero, unica cosa ti si sono alzate troppo e troppo presto. Di solito piante così alte ne ho viste a fine fioritura, forse hai tenuto la lampada un po' troppo distante in vegetativa..
Hai la possibilità di alzarla un po'? rischi che ti si affloscia tutto per la caluuura :D

Nàà per me cosi va a bomba.. ad altezza lampada (come si vede dalle foto) ci sono 24° spaccati.. senza picchi alti.. quindi se la temp li sopra è costante possono starci benissimo :D

:thank you:

grande haze e che culo per quanto riguarda la mango haze, wow la sorella della super silver haze, sono proprio curioso di sentire i tuoi pareri nello smoke!! ciaoo

èè si.. una vera botta di culos :D è x lo smoke ancora manca :D non vedo l'ora

che strain.........avrai l'imbarazzo della scelta a raccolto fatto!!!
un paio di shot di mango haze mr nice.....
non ottima ma di più!leggendaria!!!

picture.php


picture.php


ciao haze come sempre ti seguo:tiphat:
hehehe lo sapevo che era micidiale sto strain :dance013:l'attesa adesso è pi pesante LOL vabè non interessa..
questo è un hobby che piu aspetti e pi ricavi :) mancheranno sulle 4-5 settimane x la mango.. e gia da adesso contina a ingrassarsi a vista d'occhio.. immagino alla fine, ora siamo al 38° giorno di fio :)
 

Haze.

Member
oggi si tagliano tutti i rami e cime che non sono all'altezza degli altri.. cioè quelle cimette piu piccole... dico la verita cene sono poche sulle bimbe.. l'unica che ha cime molto sottodimensionate è la ku$h.. che pare stia concentrando le forze solo sulla cime centrale.. mentre le altre sembra che le lasci un po indietro... ha il cimotto centrale.. piu 5-6 rami laterali che salgono su.. con queste cimette.. secondo voi è meglio...

-lasciare tutto cosi e aspettare che si pompino (se si pompano) le altre cime..
-levare tutti i rami secondari in modo da far concentrare tutta la forza sul cimone centrale?

secondo voi che conviene di piu?
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
secondo me dipende tutto dalla taglia di queste cimette gia che ce ne sono solo 5/6 , se sono grosse come noci le lascerei li dove sono che a fine flo saranno cresciute e più dure di sicuro e faranno la differenza, se invece sono piccole e la cima principale non sia tanto grande li taglierei per dare più energie alla cima...just my 2cent amicos !!
 

Haze.

Member
è non sono tanto grosse.. solo quelle superiori e quasi attaccate al gambo sono piu grandi.. infatti quelle restano li.. insieme a 2 cimette piu grosse delle altre... mentre quelle propio piccole penso che le levero.. almeno si "espande" l'energia.. lasciero quelle 2 cimette xche hanno un paio di peletti marroni.. quindi vorrei lasciarla.. guardate la foto con il bic piccolo.. vicino alle cimette.. bhè quelle leverò..

intera
picture.php



minicime quelle piu piccole che taglierò
picture.php




cime superiori..quelle piu grandi che lasciero
picture.php




una delle cimette che sta incominciando a imbrunire una cima
picture.php
 

Haze.

Member
cime tagliate.. e messe in una scatola di cartone.. le usero x il trim :)
ho tagliato una decina di rametti contenenti cimette succhia energia.. ora son sicuro che i fiori superiori si pomperanno molto.. è l'unica bimba che sta incominciando a mettere peletti marroni...


adesso
picture.php



microcime tagliate
picture.php


picture.php



radicamento talea.. _(foto a buffo LOL)
picture.php
 

Haze.

Member
Alòa :D allora oggi ho tagliato a tutte le bimbe i rami con le cime sottodimensionate... madonna quante cene stavano sotto che non vedevo :D tanta energia sprecata.. ma ora penso che senza quei rami nulli pomperanno su quelle superiori... ho raggruppato in barattoli aperti tutte le mini cimette... che usero x il trim.. poi ovvio se ce qualcuna (e cè) piu grossa.. si fuma :D hehehe addirittura la amnesi@ aveva 2 rami bassi senza peli senza nulla.. sembrava ancora in vegetazione.. infatti lo tagliate e le ho messe dentro un bicchiere a PH controllato.. mele scordero li in un angolo di una gredenza.. ogni tanto andro a vedere.. e se tante volte è uscita qualche radice si pianta :D tanto non ci perdo nulla.. (poi se non sbaglio ho letto anche qui su IC che alcuni ragazzi usavano x radicare le talee solo un bicchier d'acqua.. cioè immergono le talee in un bicchiere e aspettano che radicano..)
ecco il lavoro di oggi :)

picture.php
 

Haze.

Member
40° giorno di fio - fine quasi 5° settimana

un paio di peletti a bimba incominciano a imbrunirsi.. anche sulla mang0 haze... ma penso che fra 3 settimane gia si siano gonfiati un paio di calici.. (parlo x tutte tranne la mang0 haz€ e la amnesi@ lem0n) e si siano imbruniti piu peli.. e gia si potrebbe parlare del taglio :tiphat: e son sicuro anche che tutte le cime ingrosseranno molto..

Mang0
picture.php

picture.php



Ch€€se e m0by
picture.php



Insieme
picture.php


picture.php
 

Haze.

Member
possibile che la mang0 h@ze gia stia mettendo una buona percentuale di peletti marroni? sono il 70% marroni all'incirca.. dichiarano 10 settimane mi sembra.. qui siamo a fine 5°
 
Top