What's new

ciclo choco@lope/dinacheem/oppium 250/400w

burro banton

Active member
Veteran
Hola burro!belle plants in forma,tra poco sarai invaso dagli odori delle puzzose genetiche che hai scelto!ottimo giardino brò davvero che sicuramente non merita di stare in area novizi!ah per curiosità quanto sono alte?buon cultivo !

ciao perfect tnx dei compliments! gli odori cominciano a essere persistenti,tutte molto profumate con odori caratterisitici dei strains.sono alte tra i 70/75 dc e op e 110/115 le choco(mi hanno preso un po la mano).big up
 

marij23

Active member
Veteran
Ciao Burro complimenti belle piante, altro che area novizi!! :D
le choco hanno mostrato il loro aspetto da sativa stretchando piu' delle altre, ma e' una caratteristica dello strain :)
Ho visto che sia dinachem che opium la danno a 60giorni bloom,
per le chocolope dovrai pazientare sicuramente un po' di piu' ma se ti puo' interessare un parere ne varra' la pena..
Ti seguo, anche xke la dinachem mi incuriosisce molto, ne sento parlare sempre e solo bene

ps. Anche le tue sanno di limone e vaniglia? proprio oggi ho tagliato un clone-mammina di chocolope dopo 79 giorni dallo switch con circa il 15% di tricomi ambrati, negli ultimi giorni oltre al limone e vaniglia si sono aggiunti profumi d'arancia e note di cherry, spettacolo!
:wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao marij tnx della considerazione.dovro fare per tutte stessa tempistica(70/75 days,sperando che per op e dc non sopravvenga muffetta perche troppo mature)credi bastino 70/75 per le choco?le dinachem sono un bello strain,mi hanno tirato fuori qualche fiore maschio(di cui uno aperto,e gia vedo calici gonfi e peletti marroni,sintomo di fecondazione,avro una 10 di seed sicuro(spero anche meno).le choco si,sanno di limone e vaniglia e qualche odore di frutta,la op sa di frutta piena,le dc anche limonose con un accento di diesel come dice la seedbank.big up
 

marij23

Active member
Veteran
Beh Burro, bisogna fare di necessita' virtu'..
molti con le sative preferiscono raccogliere un po' prima della completa maturazione per esaltarne il carattere energizzante.
Tu sei cmq nei tempi della casa con 70/75 giorni quindi vai abbastanza tranquillo; il fatto che hai hps aiuta ad avvicinarti a quanto dichiarato. Detto questo l'unico verdetto inequivocabile x lo stato di maturaz voluto e' sempre e solo il controllo dei tricomi.
Per Opium e Dinachem che le tieni un po' di piu' non penso sia un problema anzi, avrai delle belle legne in fumata! :)
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Burro_Ottimo lavoro nonostante le tribulate che ti hanno fatto passare.
Vedrai che alla fine ti verrà tutto ripagato con delle grosse grasse fumate.
Ti seguo bró..

Buon cultivo
 

burro banton

Active member
Veteran
Ciao Burro_Ottimo lavoro nonostante le tribulate che ti hanno fatto passare.
Vedrai che alla fine ti verrà tutto ripagato con delle grosse grasse fumate.
Ti seguo bró..

Buon cultivo

ciao laza tnx per supporto e seguito.spero veramente che le bestioline mi sorprendano a fine ciclo.big up
 

burro banton

Active member
Veteran
Update 42° day bloom(6 week end) fertigate oggi con 1,750 h20 a testa(gia bevuto tutto,nel sottovaso rimasto nulla)8L totali con 12ml soil booster/9ml bloom stimulator/22ml Pk 13-14////Ph:6,5---Ec:1,9///Ph scolo:7.situazione stabile per tutte,una choco ancora un po sofferente per N. Parametri grow: luce C°29/27 Ur 44----buio 21/51.credo darò ancora una botta di pk in 7 week poi smetto e continuo con bloom stimulator e soil booster.aspetto consigli in merito dieta da seguire,se corretta o meno.consigli critiche trikke ballakke.big4all.
 

Attachments

  • P1010007.jpg
    P1010007.jpg
    101.1 KB · Views: 12
  • P1010009.jpg
    P1010009.jpg
    85.5 KB · Views: 8
  • P1010008.jpg
    P1010008.jpg
    87.5 KB · Views: 7
  • P1010010.jpg
    P1010010.jpg
    107.4 KB · Views: 7
  • P1010011.jpg
    P1010011.jpg
    129.3 KB · Views: 9

burro banton

Active member
Veteran
update 49° day bloom(7 week end).speriamo prox week ingrassino.ho dato 2 fertigate ravvicinate e ora torno a una fert una irr.consigli pareri trikke.bigup4all.
 

Attachments

  • P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    106.6 KB · Views: 6
  • P1010003.jpg
    P1010003.jpg
    118.1 KB · Views: 7
  • P1010004.jpg
    P1010004.jpg
    104.9 KB · Views: 9
  • P1010010.jpg
    P1010010.jpg
    113.1 KB · Views: 10
  • P1010011.jpg
    P1010011.jpg
    127.5 KB · Views: 8

john.do

Active member
Veteran
ciao burro.opium sta caricando bella un mio amico ne aveva messe 2 out che erano diventati bestioni di 2x2 cespugli e molto produttiva.anche le altre stanno spingendo anche la prima choco.dai che manca poco ormai.ciao buon coltivo
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao burro.opium sta caricando bella un mio amico ne aveva messe 2 out che erano diventati bestioni di 2x2 cespugli e molto produttiva.anche le altre stanno spingendo anche la prima choco.dai che manca poco ormai.ciao buon coltivo

ciao john tnx per compli e passaggio.big up
 

Massydc10

Member
Bella burro!! Direi che le dina e le opium stanno caricando per bene :woohoo: son proprio curioso di vederle alla fine :biggrin:.
A quanto son date dalla casa??
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao massy tnx per passaggio e considerazioni,le dc e l'op le danno a 60/65 le choco a 70/75(faranno tutte 70/75,muffin permettendo,adesso sto solo estraendo di notte,niente ventilazione)speriamo cicciottano alla beachbasstyla.oggi do ultima dose di bloom stimulator poi h20 fino alla fine.big up
 

Latest posts

Latest posts

Top