What's new

ciclo choco@lope/dinacheem/oppium 250/400w

burro banton

Active member
Veteran
hy guys,mi tornavanio dei dubbi sulla raccolta.ho 5 opzioni: (1: tagliare pianta intera mettere a testa in giu cosi com'è (2: tagliare pianta intera pulirala delle foglie e trim (3: tagliare singoli rami (4: tagliare rami piccoli e usare subito la rete a ripiani (5: tagliare cime e metterle subito su rete a piani........qual'è la soluzione per un ottima ed omogenea essiccazione? consigli ciritiche commenti.bigup4all
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao burro ... a mio parere la seconda che hai detto ... e a testa in giù :)
p.s.
belle ... buone svaporate :)
 

burro banton

Active member
Veteran
pensavo di usare la rete dopo 4-7 giorni a testa in giu,staccare le cime e metterle sui piani.procedimento corretto?noto che da subito diventano piatte per il peso sulla rete.big up
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao jabba tutto ok,domenica cut(tricomi latte e ambra su dc e op,choco latte qualche trasparente,inzio ambra).ho tagliato apicale opium per non rischiare focolai di muffin.inizio week ho tolto tutte le prendisole(lasciando quelle impiastrate nella resina,dove non posso arrivare all'attacco con il fusto).al taglio faccio 2 pics.tnx 4 pass,big up bro.
 

burro banton

Active member
Veteran
hy guys chiuso ciclo a 77 days flowering.senza pics,fotocamera in blackout,una olympus vecchia come il cucco.come risolvo posto foto.bigup4all tnx 4 all!
 

burro banton

Active member
Veteran
final update/harvest ecco i results choco1:30 choco2:30 dina1:40 dina2:30 op:38 168g levando vari assaggi.decisamente bassa resa,puntavo almeno a 200,pero è ok,I must learn.bigup4all.see you later on the next grow.ciao
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
final update/harvest ecco i results choco1:30 choco2:30 dina1:40 dina2:30 op:38 168g levando vari assaggi.decisamente bassa resa,puntavo almeno a 200,pero è ok,I must learn.bigup4all.see you later on the next grow.ciao[/quot

Ciao burro e complimenti!Non avrai avuto una grande resa , ma credo che avrai dei gran sapori...comunque io ci farei la firma per 168 in tot....
Buone :joint:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao massy tnx 4 pass,si penso che siamo sui 185(all'incira 0,4g/w,correggetemi se erro) tutto compreso,posso starci.dovro cambiare riflettore,il ct serve secondo me con w grandi ma perdi lumen.provero l'adjust medium se trovo fondi,non usando ct potro mettere riflettore in copertura wide sui 120cm di lunghezza che ho in box.cmq nel complesso ottime plants(sto trovando un po di semini su una dinachem,sto mettendo da parte i buoni,me lo aspettavo,non cosi tanti ma li aspettavo).i sapori cominciano a deliniarsi(frutta in generale molto saporiti in fumata) dopo 11 days in essiccamento(2 giorni su rete prima dei barattoli fido borlotti)con 62/64 Ur 22C°.big up bro.
 

ceder2012

Member
Bella burro .... dai ora per un bel pezzetto non ti puoi lamentare !! :tiphat:

una domanda, a partire da che giorno hai messo il 400W ...??
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ced tnx 4 pass,speriamo di arrivarci fino nuovo ciclo.la 400 lo tenuta all'incirca un po + di un mese.ho switchato e lasciato la mh per 3 weeks,poi 250 hps pia philips per 1,poi sylavania shtps 400.come la 250 aveva formato il ciborio ho messo 400.big up bro
 

Massydc10

Member
Bene l importante è essere soddisfatti!! Io anche piano piano inizio a gustarla, cerco di trattenermi per farla arrivare più al top possibile:biggrin:
Ora finalmente ci gustiamo I frutti del nostro lavoro Bu ehehe:woohoo:
Ora che fai riattacchi subito?
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Grande Burro complimentissimi per tutto!! Mi dispiace per quella muffa bastarda ma complimentissimi per come hai riconosciuto e circoscritto il problema!! Grande!! Come procede la concia? Già appestano la stanza? :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top