What's new

Ciclo Blue widow

Innanzitutto scusate della lunga attesa ma da quando ho ripreso a lavorare ho meno tempo libero

allora: i pezzi di tubo da esterno inseriti nel terreno dovrebbero servire a fare in modo che i fertilizzanti arrivino fino alla parte bassa del pane di radici (in genere più densa) in maniera tale che i sali non si depositino nella parte alta lasciando a secco quella bassa. L'avevo letto qualche anno fa e ho voluto provare perchè questa volta non avevo problemi di volume del vaso...

la pianta sembra stare benone, non ha risentito dei danneggiamenti vari anzi ha tirato fuori un bel po' di fiorelloni che si stanno ingrossando. unico problema: nevica un po' poco anche sulle cime principali, però sono fiducioso perchè dalle indicazioni delle casa mancherebbe ancora un mese e mezzo (quindi due immagino...:trampoline:).

ho una domanda per voi: quando il pk 13-14? io inizierei a darlo dalla prossima fertirrigazione, ma quante volte? non l'ho mai usato quindi mi rimetto ai vostri consigli....

appena imparo a fare le macro con la mia nuova macchinetta vi submitto un paio di foto così potrete capire meglio che intendo dire con "nevica un po' poco".

ciao a tutti!
 

Attachments

  • DSCN0160.jpg
    DSCN0160.jpg
    97.6 KB · Views: 8
  • DSCN0161.jpg
    DSCN0161.jpg
    105.5 KB · Views: 9
La cicciona sembra stare ingrassandosi ben bene...la mia ragazza sarà parecchio contenta.
:tiphat:
Non so se vi ho detto che io non sono più un fumatore, ma coltivo per evitare che alla mia ragazza bastonino il portafogli (che poi è pericolosamente condiviso...) e diano cose che le possano nuocere. Infatti una pianta mi basta e mi avanza.
:tiphat:

Fatemi ripetere che la genetica mi sembra grandiosa, poi su internet ho trovato poco su questo strain.
+ rep per la Dinafem:laughing:.

A proposito di zuccheri: in una innaffiatura ho dato 1,5 litri d'acqua con una ventina di grammi di zucchero di canna grezzo, ho voluto provare, "tanto la pianta è parecchio vigorosa" mi son detto..... Sembra aver gradito parecchio. Ma mi è sorto un dubbio: le sostanze zuccherine non alterano il ph del terreno rendendolo più acido? alla lunga potrebbe compromettere l'assorbimento del fosforo (che mi sembra sia l'elemento che ha l'intervallo di ph più alto)?

P.S. Nore ho dei problemi ad inserire le foto...la barra arriva alla fine del caricamento ma non finisce mai....grazie
 
ahahahah.....è una sola! come ve lo devo dì?

emersione trenta gennaio e inizio fioritura 2 marzo (la sb dice 8-9 settimane di fioritura) quindi tra un mese.... zack
 
U

uida

eheh... ok una sola.... e quanto è alta con 33 giorni di vegetativa????
 
è alta 45 centimetri e larga 50 centimetri, ma ha necessitato di un bel lavoro di bondage estremo e due top (cioè ha tirato fuori due punte tutte e due ritoppate
 
Siamo al 52° giorno di fioritura dei 50-55 indicati dalla casa.
La pianta sta benone e lo strain mi ha sospreso, prima in negativo e poi in positivo.
Me la aspettavo più sativa invece è proprio un indicozza cicciona cicciona e verdona. Questo mi ha un po' deluso.
Però la pianta è supervitale e nonostante i miei continui maltrattamenti e il super calore :toohot::microwave:di questi ultimi giorni sta una bomba e mi darà un buon raccolto.

ieri ho staccato una delle cimette più basse ma completamente matura, gonfia e pistilli arancioni, mentre le altre cime sono ancora bianche e credo ci vorrà qualche giorno ancora.

da 5 giorni sono in flush.

ho utilizzato tecniche composite che riassumerò nell'intervento conclusivo...ecco le foto!
 
Ammazza quanto ero finito indietro.....mi riuppo per il "final cut":laughing:...grandi tutti quelli che mi hanno seguito, specie marziano: c'hai ragione , il nick è proprio brutto ma è il primo che m'è venuto in mente quando mi sono registrato...mica niente niente si può cambiare?




Considerazioni finali:

- se non rompevo una delle cime apicali poteva andare meglio
- d1naf3m fa delle robe molto buone
- l'odore è molto pungente per il momento, speziato, spero si addolcisca con un pò di tempo...assomiglia parecchio a una Pak Val della W.o.S. che ho fatto un po' di tempo fa...non mi intendo di linee genetiche ma mi sembra che le dominanti indiche si assomiglino parecchio tutte quante, quanto a odori (ne ho fatte poche...ma la mia impressione è questa
- troppo caldo nella grow è difficile da combattere, il cooltube ha decisamente un senso
- 64 giorni di fioritura dallo switch 12/12 sono più che accettabili per una resa parecchio alta (vi prometto che posterò il totale secco)
- mi sarebbe piaciuto vedere in out se il colore diventa tipo blu, quasi quasi ci provo e butto giù l'ultimo semino:jump:
 
non ti nascondo che due tre joint me li faccio pure io...ogni tanto...magari davanti a un bel film...eheheh non ho smesso di apprezzare
 
Top