What's new

Ciclo auto 4 fruit + 4 haze dinafem

Izzio

Member
ho iniziato con mezza dose di algabloom, non per tutte ma solo per quelle con un po' più fiori, l'irrigata dopo solo acqua per tutte.
 

Izzio

Member
38 giorni da seme

salve a tutti
piccolo aggiornamento con foto un po' gialle. abbiamo iniziato a mettere fuori un po' di resina, chi più che meno, e profumiamo davvero molto. la grow inizia ad essere affolata, ma credo che ormai di crescita ce ne sia poca, spero che si gonfino tanto le cime e basta da qui in poi.
al momento sono molto soddisfatto, l'unica cosa che mi snerva è l'eterna lotta con i moscini e per ora vincono loro. ho provato a fare una talea, cosi per divertimento più che altro, bicchierino con terra del giardino (ho finito l'allmix) e bottiglia di plastica tagliata per fare da serretta. dopo 5 giorni se ne sta sempre li in forma, vedremo un po' che succede.
 

Izzio

Member
ho dato un paio di irrigate con algabloom sempre sotto dose consigliata, poi solo acqua. pensavo alla proossima di darle insieme ad alga bloom anche un po' di greensensation, un paio di volte almeno alternate con acqua. cosi arrivo a circa 50 giorni e da li partire con solo acqua fino al taglio. questo in linea teorica se poi vedo che c'è dei ritardi tutto da rivedere. cosa dite?

con una macro del genere fatta con una luce migliore e un po' più di impegno pensate che possa valutare i tricomi? ho sempre tagliato guardando i pistilli, ma se poi mi legge fi_di_bot si incazza :D il microscopio ancora non ce l'ho, piano piano...

 

TeoHaze

Member
Huhu che bella forestina izzio....chissà che profumini quelle hazee mmmm...comunque per il fert nn so darti consigli ma il tuo ragionamento fila liscio come l'olio anche secondo me!!!aspetta che passi qualcuno di piu expert...e nel frattempo pompaleee e buon cultivo!!!
 
Top