What's new

Ciao mi ripresento

Buz

Member
Ciao tutti, soprattutto chi mi ha supportato e sopportato.

E' da più di una settimana che ho ho ripulito dove dovevo ripulire e ho sostituito il tutto con dei buoni e sani pomodori san marzano, e dei peperoncini nostrani. Ma soprattutto ho smesso di fumare. (e tra un po smetto pure con le sigarette - ste bastarde)

Questa scelta è dovuta a più fattori, ma fondamentalmente mi sono stufato di non poter esprimere le mie opinioni e di non poter lottare per questa pianta "illegale" senza avere la paura di avere delle ripercussioni (parlo di libertà- le critiche ignoranti ho imparato a farle passare senza pesarle). Per cui ho deciso di mettere da parte il lato ludico, e cercare di fare realmente qualcosa in merito. (con altri amici stiamo partorendo qualcosa)

sarò meno presente del solito, but I'll try to keep u posted

ps. prima di creare qualche polemica sterile; questa è una mia scelta che volevo condividere e non vuole criticare nessuno che agisca o la pensi diversamente.
ciao
:wave:
buz
 

BadSeed

Active member
Veteran
ciao buz, sarò breve e conciso date le mie 5 ore di sonno tranquillo: BEN FATTO =)

Se vuoi a breve c'è un incontro con il partito della canapa al nord. [se sei interessato PM =)] per parlare di usi della canapa e della parte legislativa.

Buona giornata =)
 

Latest posts

Latest posts

Top