operonelac
New member
Ciao a tutti, sono un novello che vorrebbe cimentarsi con l'indoor. Premetto che di pratica non sono un esperto, ma di teoria si in quanto studente di biologia (botanica-fisiologia vegetale), anche se in questi casi è più importante l'esperienza. Vorrei sapere se una configurazione del genere potrebbe andare bene per cominciare:
_grow box 60x60x140 oppure 60x60x160 (purtroppo solo queste opzioni 2 per mancanza di spazio)
_KIT 250W MH PHYTOLITE + SYLVANIA SHP-TS 250w HPS (per fioritura)
_ESTRATTORE VENTS TT100 cablato
_IGROTERMOMETRO DIGITALE
_3 AIR-POT SUPEROOTS 9L
_TUBO FLESSIBILE 102mm
_VENTILATORE
Mi procurerò misuratori per il PH, umidificatore/deumidificatore. Come fertilizzante possiedo già del guano (GuanoKalong Liquido NPK).
Secondo voi cosa manca di essenziale?
Essendo il box medio-piccolo non lo riempirò di piante, infatti ho preso solo 3 vasi. Possiedo 3 semi AF di royal creamatic.
Grazie a tutti
_grow box 60x60x140 oppure 60x60x160 (purtroppo solo queste opzioni 2 per mancanza di spazio)
_KIT 250W MH PHYTOLITE + SYLVANIA SHP-TS 250w HPS (per fioritura)
_ESTRATTORE VENTS TT100 cablato
_IGROTERMOMETRO DIGITALE
_3 AIR-POT SUPEROOTS 9L
_TUBO FLESSIBILE 102mm
_VENTILATORE
Mi procurerò misuratori per il PH, umidificatore/deumidificatore. Come fertilizzante possiedo già del guano (GuanoKalong Liquido NPK).
Secondo voi cosa manca di essenziale?
Essendo il box medio-piccolo non lo riempirò di piante, infatti ho preso solo 3 vasi. Possiedo 3 semi AF di royal creamatic.
Grazie a tutti