As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
l'altezza una sui 60 l'altra 76 cm...
jumac si lo legata!
ragazzi volevo farvi una domanda ho staccato 2 cimette x assagio (stavo smagniando) una lo seccata nel microonde e una lo lasciata secca al buio x 6 giorni... però nessuna delle due a fatto a pieno il suo dovere...di gusto ci siamo ma non stona.... come mai?!
non vedo resina abbondante ,la luce non da una buona visuale,credo che sia acerba,dalle foto,se poi consideri che hai raccolto sei 7 giorni fà e regolare,prima maturano,e poi si conciano,dopo una decina di giorni messe ad asciugare bene inizi a capire qualcosa
si in effetti nn sono molto resinose cmq dici che con una buona concia avrei un risultato almeno decente? secondo voi fra quanto dovrei tagliare sarei al 66° giorno dalla nascita
Ciao ciukino,
ma non riesci a postare delle foto fatte bene (regolando il punto di bianco della tua fotocamera riuscirai a scattare delle foto con colori naturali, senza quella dominante rossa che non fa distinguere bene i dettagli).
Te lo chiedo le piantine sembrano promettere moooolto bene, ma non si distinguono chiaramente i dettagli (e poi io sarei moooolto interessato perché sono a metà ciclo di rr#1!!).