What's new

Ci Risiamo....[Cr€am Caram€l - Swe€t Se€ds- IN]

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Salve ragazzi sono nuovo e questo e il mio primo post..... a leggere tutti sti report mi e venuta propio voglia di ricominciare dopo tanto tempo e fra non molto sfodero il mio setup appunto con af .. le mie ultime sono state 3 bud orange nel lontano 2004 non sono venute male ..appena faccio pratica con il forum mi attivo .............Micro davvero bella roba complimenti .me le consigli le af?

Benvenuto tra noi!
:tiphat:

Ti ringrazio dei complimenti.
Le AF te le consiglio se hai voglia di impazzire con tempi e nutes, ovvero sembrano più semplici da gestire ma in realtà fanno soltanto molto prima. Il 'problema' delle AF è che non ti danno spazio di manovra in caso di errori. Il vantaggio sono i tempi ridottissimi e la buona produzione se cresciute con tutti i canoni di cui hanno bisogno!!!

Facci sapere!!!
:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
SMOKE REPORT DOPO 39gg DI CURA

SMOKE REPORT DOPO 39gg DI CURA

Ciao a tutti!!!

Sono passati 39gg dal primo raccolto, quello di MIRTILLA.
Farò un solo SR per tutte, prendendo a campione proprio il pheno blu.

SMELL
L'odore caramellone al mirtillo iniziale è parecchio maturato.
Sostanzialmente rimane una base bluberry, con tutto un nuovo sottobosco a base di lavanda, un pò di muschio e varie note di conifere. Se non fosse per i frutti rossi, sarebbe identica ad una NL che ho assaggiato questa estate nella provincia fiamminga.

TASTE
Il gusto è sorprendentemente pulito, la ruderalis in pacchetto genetico si sente pochissimo (quasi per nulla), il sapore ricalca molto bene la strada dell'odore, ma in bocca è molto più skunk che bluberry. Gran genetica. Ottima direi.

HIGH/STONE
Questa genetica è molto più stone, perchè è mostly indica (blublack, white rhino, maple leaf). Ha un effetto narcotico couchlock perfetto per la sera. Poi dipende dalla quantità utilizzata: in piccole quantità l'effetto è attivo e creativo, in dosi più massicce è narcotica al 90% con un effetto rilassante e ipotensivo.
Specie Medica.

Assolutamente da provare o comunque da avere in un barattolo come scelta nelle serate in cui ci si è presi un grosso carico di stress durante il giorno. C'è tutto l'afghanistan dentro!
:)

OVERALL CONCLUSIONS
Tra le AF che ho provato, è probabilmente la migliore assieme all'AK47 (€asy Ryd€r, JD), per produzione, profumi, colori e varietà degli effetti. Avendo spazio a disposizione si può far germinare e crescere direttamente nel vaso definitivo con risultati probabilmente doppi rispetto a questi.

Le mie erano sempre assetate di acqua.
Uno strain dal grande vigore, inarrestabile, con grandi fanleafs verdissime, leggermente sensibile all'overfert ma che apprezza il giusto nutrimento. Devo dire che se anche ho interrotto il nutrimento anzitempo, non sono stato per nulla insoddisfatto della produzione.

Consigliata ai coltivatori di medio-avanzato, per la difficoltà nel contenerne l'impeto e per lo spazio che eventualmente possono arrivare ad occupare.

RATING (1-10)
8


IL THREAD FINISCE QUI!

picture.php


GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE!!!
:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
io stickerei, è il mio ultimo commento ;)

Siccome sono un noto rompicoglioni, non sticko e RINCARO.....
:ying:

Da sbarbato sentivo spesso ''i vecchi'' che parlavano di questa fantomatica paglia intinta in questo fantomatico olio.
Beh, forse sono diventato vecchio.
:D

L'olio è fatto di trim, crema di grinder, scissor h, finger ecc... tutto passato in alcool isopropilico puro e riconcentrato più volte. Risultato? Inzuppi la sigaretta come un taralluccio nel latte, e fai seccare. Se hai fretta metti in forno a 50° x 15 minuti.
Puro HIGH.

:rasta:
 

Attachments

  • foto.jpg
    foto.jpg
    67.8 KB · Views: 15

fumo

Active member
Veteran
si faceva anche ai miei tempi,ma si passava con un ago intriso e si puliva nella cartina,per far restare appiccicato honey,chi si ricorda veniva messo in porta pietrine per accendino il costo era di 10 mila lire,poi 25 mila ed e finito tutto,bei tempi
 
Top