What's new

Chocolope f3 and OrangeChoco by Noreason

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Si stanno gonfiando bene :yes: hanno giù un buon odore? Quali preferisci tra le due genetiche?
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Si stanno gonfiando bene :yes: hanno giù un buon odore? Quali preferisci tra le due genetiche?
Ciao nore:biggrin: allora, la Choco#1 è 65cm, ha 11 internodi, cime compatte, sta già confiando i calici a 28 giorni di fioritura, ha un odore dolce, forse misto agrumi ancora non ben definito.. veloce...
La Choco#2 è 70cm, 11-12 internodi, come odore posso dire che è molto simile alla #1, forse meglio, anchessa sembrerebbe veloce, la resina non manca...
La OrangeChoco#1 è 70cm, 11internodi, bella vigorosa, è quella che beve di più, cime belle compatte e un odore che mi piace, sprigiona un aroma di agrumi,arancia,forse pompelmo, dolce, intenso...la produzione di resina più che buona....
infine la Orangechoco#2 che è stata toppata al 4°internodo, è sui 60cm, penso che sia un fenotipo diverso, la più resinosa del gruppo, cime compatte, con odore pungente, aspro...è quella che chiede più fert di tutte...

detto questo... come genetiche mi incuriosiscono tutte e due, per adesso preferisco l' OrangeChoco, ho notato più vigore, resistenza, la produzione sembra buona....
Ma questo è stato un ciclo abbastanza travagliato, vasi piccoli, travaso e switch a 12/12 in contemporanea....penso che alla fine le piante hanno reagito bene....
Visto che i semi non mancano, al prossimo run vasi adeguati, forse cocco, vegetativa ok......
:thank you:

ps: penso di non aver mai scritto così tanto, forse colpa della NL#5xhaze... :smokeit:
orco diavolo!!

:biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
le orange-choco le metterò giu anche io quest'autunno,ma mi piace di piu(esteticamente)la chocolope,come spinge!!!!! :D
buon coltivo bro :wave:
 

bibo

Active member
Veteran
:woohoo:Che piante!!!!:tiphat: :dance013:
Ed:Chocolope #1
e' stupenda!!E' una cosa soggettiva,io ho la mia e voi la vostra!!hahahahah!!!scusate ma ....hhahahahah!sorry......che botta gente!!!!!!!:biggrin:
 
Last edited:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
le orange-choco le metterò giu anche io quest'autunno,ma mi piace di piu(esteticamente)la chocolope,come spinge!!!!!
buon coltivo bro :wave:
Bene bene:biggrin: le orang.choco le ho trovate molto resistenti ai fert, belle vigorose e forti, mi chiedo come fossero se solamente avessero fatto la vegetativa come si deve...e che odori...ma anche le choco spingono, ma le vedo meno resistenti ai fert e forse meno produttive, ma l'importante è la qualità :biggrin: e su questo tra dr.penthotal e nore hanno fatto un bel lavoro...
ti divertirai...
grazie bro!
Che piante!!!!
Ed:Chocolope #1
e' stupenda!!E' una cosa soggettiva,io ho la mia e voi la vostra!!hahahahah!!!scusate ma ....hhahahahah!sorry......che botta gente!!!!!!!
:laughing: Grandissimo bibo :smokeit:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Chocolope#1 33giorni di fioritura
picture.php


picture.php


Chocolope#2 27 giorni di fioritura
picture.php


picture.php


OrangeChoco#1 33 giorni di fioritura
picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
OrangeChoco#1
picture.php


Orangechoco#2 top 30 gironi di fioritura
picture.php


+speed autof. 33giorni da seme, 13 di 12/12
picture.php


picture.php


in gruppo
picture.php


Ciao a tutti!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! E' sempre un piacere per la vista quando metti le foto delle tue belle!! Si potessero sentire anche i profumi...:biggrin:! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Salve ragazzi/e, le piante sono tutte in flush, sono davvero veloci, mi hanno preso quasi alla sprovvista...i tricomi sono tutti opachi e iniziano ad ambrarsi almeso sulle chocolope, mentre per le orangechoco ci sarà da aspettare qualche giorno in più...ma che odori...

Chocolope#1 45giorni di flo
picture.php


Chocolope#2 39giorni
picture.php


picture.php


OrangeChoco#1 45gironi
picture.php


picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Sempre bellissime le tue "produzioni" :)! Ma che cima ha la C#2?! E ha solo 39 giorni!! W la cioccolata candita all'arancia :biggrin:!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che belle cimone! Compliments!!!

grande devil! che pannocchioni

Grazie ragazzi :biggrin:

Ciao The Devil! Sempre bellissime le tue "produzioni"! Ma che cima ha la C#2?! E ha solo 39 giorni!! W la cioccolata candita all'arancia :biggrin:!! Buon cultivo! Hola fratello!

Hola fratello! è un bel manganello...:laughing:
queste Chocolope di Nore sono davvero veloci, ingrassano giorno per giorno, hanno delle cime dure e calici belli gonfi ricoperti da una resina che non ti dico nemmeno... ma le voglio più gonfie :biggrin:

:smokeit:
 
Top