What's new

Chocolope f3 and OrangeChoco by Noreason

popino

Active member
Veteran
ti seguo anche yo diavolaccio

facci vedere delle super pope grondanti di bella resina !!!!
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
Un ringraziamento speciale va al generoso Noreason che mi ha dato la possibilità....:thank you:
Ed eccoci qua con il nuovo ciclo primavera/estate...
Per adesso hanno circa 10 giorni più o meno e stanno andando abbastanza bene...ho avuto un problemino con il light mix che mi si compattava troppo, mi stava soffocando i seeds e quindi son dovuto correre a prendere il canna prof. plus molto più leggero e non si compatta imho...

Strain by Nore:
4x Chocolope f3
4x (Chocolope x Agent Orange) x Chocolope

il set up del vege cab:

Misure: 30x30x50 rivistito con telo bianco/nero
Illuminazione: 2 clf da 45w luce fredda (3100 lumen ciascuna)
Ventilazione: 1 ventola da 12cm 9v
Estrazione: 1 ventola da 12cm 12v
Immissione: ventola da 9cm 5v

Ormoni/fert: Canna Rhizotonic, Alga-mic, Bio grow
Terra: Canna professional plus, + perlite
temperature/umidità: max 25°c ur60%, min 20°c ur50%
varie: serpentina riscaldante da 25w
Ciclo luce/buio: 18/6


Box flo:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Tipologia e misure GrowRoom: 60x60x1.40
Terriccio: Canna Professional plus, + perlite
Vasi: 6,5L
Fertilizzanti Fioritura: Bio Magno fioritura 100%bio, melassa, Bio Heaven, Alga mic, pk13-14, Guano Kalong in polvere.
Immissione Aria: ventola pc 10cm + passive
Estrazione Aria: vent tt 110
Ventilazione: ventilatore 15w, 3 ventole pc da 12cm
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 250w hps, ballast sonlight 250w, riflettore per clf
Ciclo Luce/Buio: 12/12


Chocolope f3
View Image
[/FONT]

View Image

(Chocolope x Agent Orange)x Chocolope
View Image

tutte insieme
View Image

Un saluto a tutti....

Ciao Devil, anche a te e` venuta voglia di cioccolata tailandese?!! :biggrin:
Ho visto che sei passato...credo che sara` bello vedere questo strain, davvero raffinato, puro ed incrociato con diverse splendide genetiche. A presto
P.S. Il light mix e` ottimo per le prime settimane di vita, visto ha 1300 di EC, pero devi aggiungere perlite, il perche lo sai...
Peace. LK®
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
16° giorno di vegetativa

16° giorno di vegetativa

Che c'è da dire? poco...le piante sono abbastanza in forma, ho coperto le bottiglie con il telo bianco/nero...e ho travasato anche l'ultima Choco (quella più moscia nella foto)...
Penso di topparne alcune tra qualche giorno...

Chocolope#7 f3
picture.php


picture.php


OrangeChoco (Chocolope x A.o)x Choco
picture.php


Tutte insieme
picture.php


picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Devil, anche a te e` venuta voglia di cioccolata tailandese?!! :biggrin:
Ho visto che sei passato...credo che sara` bello vedere questo strain, davvero raffinato, puro ed incrociato con diverse splendide genetiche. A presto
P.S. Il light mix e` ottimo per le prime settimane di vita, visto ha 1300 di EC, pero devi aggiungere perlite, il perche lo sai...
Peace. LK®

Hola Bro!:tiphat:
è si queste genetiche mi hanno sempre attirato...e vedendo altri cicli, sembrano promettere bene....:biggrin:
A questo giro il light mix non mi è piaciuto, e mi sono buttato sul canna prof plus con aggiunta di perlite, a mio parere è molto più leggero dei biobizz...:2cents:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Non si può certo dire che te ne stai con i semi in mano..:biggrin:

Belle piante! :tiphat:

..ma dove si trova esattamente questo fantastico NoreShop che distribuisce semenze e cloni a go go?? :biggrin:

Buon cultivo diavolo di un grower :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella diavoletto ! curiosissimo delle chocolope di Nore , tienici aggiornati

Peace S
Grazie Sgap! :ying:
Non si può certo dire che te ne stai con i semi in mano..:biggrin:

Belle piante!

..ma dove si trova esattamente questo fantastico NoreShop che distribuisce semenze e cloni a go go??

Buon cultivo diavolo di un grower

E io che pensavo che fossero poche piante e volevo metterne altre!?:laughing: seminare è diventata quasi una dipendenza :biggrin:

Grazie Bro!:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Che bel verde intenso! Segno che stanno bene! Non che ci fosserò dubbi sul pollice verde del grower :biggrin:! Continua così! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao The Devil! Che bel verde intenso! Segno che stanno bene! Non che ci fosserò dubbi sul pollice verde del grower :biggrin:! Continua così! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Grazie Bro...così mi fai montare la testa:biggrin:, ce ne è di strada da fare e cose da imparare e il miglior modo è far pratica e seguire il forum....

:sasmokin:
 

kalypso

New member
quanto si riesce a cacciate da una autofiorente sotto una lampada da 125 watt a risparmio energetico?grazie
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che domanda è?:thinking:
Difficile da dire non ho la
sfera20di20cristallo.jpg

dipende da molteplici fattori...
ps: non sei un membro appena iscritto dovresti sapere dove postare.....:comfort:
:ying:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
21° giorno di 18/6

21° giorno di 18/6

Piccolo aggiornamento, mercoledì verranno travasate e messe nel box a 12/12....

Chocolope#7 f3
picture.php


OrangeChoco (Chocolope x A.o)x Choco
picture.php


picture.php


tutte insieme...
picture.php


un saluto a tutti...:ying:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ma travasi e metti subito in fioritura senza vege? Io non mi ci trovo molto bene a fare così, passando da vasetti da 1 litro a quelli da 6,5. Mi trovo meglio a travasare, aspettare qualche giorno sempre in vege e poi passare in fioritura con un minimo di riempimento del substrato da parte delle radici. Quanti litri userai per i prossimi vasi?

Aspettiamo di vedere i fiori :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ma travasi e metti subito in fioritura senza vege? Io non mi ci trovo molto bene a fare così, passando da vasetti da 1 litro a quelli da 6,5. Mi trovo meglio a travasare, aspettare qualche giorno sempre in vege e poi passare in fioritura con un minimo di riempimento del substrato da parte delle radici. Quanti litri userai per i prossimi vasi?

Aspettiamo di vedere i fiori :wave:

Quoto in pieno! La differenza di litri è molta, per cui dai tempo alle radici di assestarsi!
Ma quanti vasi da 6,5 userai alla fine? 8??
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ma travasi e metti subito in fioritura senza vege? Io non mi ci trovo molto bene a fare così, passando da vasetti da 1 litro a quelli da 6,5. Mi trovo meglio a travasare, aspettare qualche giorno sempre in vege e poi passare in fioritura con un minimo di riempimento del substrato da parte delle radici. Quanti litri userai per i prossimi vasi?

Aspettiamo di vedere i fiori
Ciao Nore! Grazie del passaggio...e ti Quoto in pieno:biggrin:...Ma...
Purtroppo il box della flo è occupato ancora dalla Nl#5xhaze che ha ancora un mesetto di fioritura davanti e dalle Psico che toglierò penso tra mercoledì e la prossima settimana, e lo spazio che ho per la vegetativa è il misero box 30x30...
Sò che travasare e mettere in flo non è consigliato ma anche al giro scorso ho dovuto far così e devo dire a mia sorpresa che i vasi da 11L e quelli da 6L sono stati completamente colonizzati, ma ho notato un po' di ritardo nell'inizio della flo logicamente....
Io pensavo di usare vasi da 6L, ma in alternativa ho i vasi da 3,7L...

Consigli?
:tiphat:

Hola Devil
Propio un bel verde!!!
Continua così..
grazie Crazy!
Quoto in pieno! La differenza di litri è molta, per cui dai tempo alle radici di assestarsi!
Ma quanti vasi da 6,5 userai alla fine? 8??
Ciao Pasqsn, per il momento il programma è di mettere nel cab flo quelle più grandi penso 2choco e 2 (ch xA.o)x choco..
ho anche i vasi da 3,7L...ancora son tutte da sessare...che mi consigliate?
Teneressime Devil!!!! che vasi definitivi userai???
Grazie bro...:biggrin:

Consigli, critiche, opinioni... son ben accetti...
:thank you:
 
Top