What's new

cheese af dinafem

fumo

Active member
Veteran
scusate il ritardo,rieccomi con info sulle cheese,eravamo rimasti al travaso:il sub è stato modificato in un vaso con 50%di terriccio riciclato scadente ma funzionante,la fruit mi ha regalato ancora tanta erba da buona sativa.più taglio e più ingrossa la parte bassa.ma a dire il vero mi serve lo spazio nel box e quindi domani mattina si taglia e via,alle cheese è stata somministrata una prima dose di ONE,nella misura di mezzo tappo per 1,5lt di acqua demineralizzata al 50%ph 6.2 ecco le foto e faccio prima,ciao a tutti,
 

Attachments

  • SDC11834.JPG
    SDC11834.JPG
    85.9 KB · Views: 13
  • SDC11845.JPG
    SDC11845.JPG
    65.6 KB · Views: 18
  • cflwhitecab 6thrun day14f 04 kksc in cab closeup02 lights off
    cflwhitecab 6thrun day14f 04 kksc in cab closeup02 lights off
    40.9 KB · Views: 32
  • SDC11846.JPG
    SDC11846.JPG
    74.5 KB · Views: 14
  • SDC11848.JPG
    SDC11848.JPG
    68.7 KB · Views: 18

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti!!bene rieccomi prima del taglio della frutta,ma solo perchè mi sono scocciato altrimenti avrebbe continuato a gonfiarsi,30%di ambrati restante color nuvola,pochi cristalli trasparenti può andare,le 2 cheese dopo la poppata di One sono letteralmente schizzate,poche ciance e pics,ricordo a tutti che sto comparando la crescita delle 2 piccine in cultivo diversificato in quanto a sub,in un vaso solo cocco,in un altro circa 30%di terriccio.a voi le considerazioni ma la strada è lunga vi consiglio di attendere almeno una settimana per dare un giudizio più sintetico,per adesso io dico il cocco produrrà di più,staremo a vedere,ciao a tutti,dimenticavo si capisce quale sia il solo cocco?
 

Attachments

  • SDC11856.JPG
    SDC11856.JPG
    77.6 KB · Views: 13
  • SDC11855.JPG
    SDC11855.JPG
    57 KB · Views: 13
  • SDC11854.JPG
    SDC11854.JPG
    43.5 KB · Views: 13
  • SDC11853.JPG
    SDC11853.JPG
    54.7 KB · Views: 14

fumo

Active member
Veteran
rieccomi con un piccolo up di stamane,meglio le foto e faccio prima,
 

Attachments

  • SDC11863.JPG
    SDC11863.JPG
    55 KB · Views: 16
  • SDC11862.JPG
    SDC11862.JPG
    60.5 KB · Views: 16
  • SDC11861.JPG
    SDC11861.JPG
    59.4 KB · Views: 13
  • SDC11860.JPG
    SDC11860.JPG
    56.1 KB · Views: 14
  • SDC11859.JPG
    SDC11859.JPG
    72.2 KB · Views: 13

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che dire Fumo...stanno viaggiando!:biggrin:
Qual'è quella in cocco? la più alta?
:smoke:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao diavolo e stamane ancora di più,se so fatti di red bul,hanno messo le ali,vedremo,ciao devil alla prossima,
 

daniele_cr

New member
ciao diavolo e stamane ancora di più,se so fatti di red bul,hanno messo le ali,vedremo,ciao devil alla prossima,

Ciao fumo volevo chiederti qual e il miglio modo di tagliare la pianta x lasciare "il sotto" ancora a svilupparsi, nn l ho mai fatto x paura di far soffrire troppo la pianta e perdere il sotto..
Grazie in anticipo ;):tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao dan.si taglia la dove inizia la cola se è possibile,lasciando i rami lunghi che ben presto circa 10 15 giorni si trasformeranno a mo di piccole cole,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti!piccolo up per comparare lo streach,nel sub misto sembra che sia inarrestabile la corsa mentre nel cocco più armoniosa e compatta,stessi numeri di palchi per adesso,il misto presenta un 4 dita e più di sub in meno dal bordo vaso,non me ne faccio una colpa perchè non avevo proprio nulla per aggiungere e visto che x errore mia moglie a buttato il sub che avevo da parte della fruit mi tocca andare a prendere un po di cocco da ikea,ma bando alle ciance 2 scatti parlano meglio di me,ciao a tutti,
 

Attachments

  • SDC11868.JPG
    SDC11868.JPG
    60 KB · Views: 13
  • SDC11870.JPG
    SDC11870.JPG
    78.8 KB · Views: 15

daniele_cr

New member
sera a tutti!piccolo up per comparare lo streach,nel sub misto sembra che sia inarrestabile la corsa mentre nel cocco più armoniosa e compatta,stessi numeri di palchi per adesso,il misto presenta un 4 dita e più di sub in meno dal bordo vaso,non me ne faccio una colpa perchè non avevo proprio nulla per aggiungere e visto che x errore mia moglie a buttato il sub che avevo da parte della fruit mi tocca andare a prendere un po di cocco da ikea,ma bando alle ciance 2 scatti parlano meglio di me,ciao a tutti,

Ciao stanno proprio crescendo bene, ora quanto tempo hanno?
 

fumo

Active member
Veteran
ciao dan,credo siano intorno al 32° giorno. giorno più o giorno meno,credo che la più lunga inizi a rallentare la crescita per dare inizio alle cime vere e proprie,la più piccina ma più compatta continua a strechare se pur più lentamente,ho l'impressione che sia più armonica in tutto,che sia il sub?vedremo alla fine,
 

daniele_cr

New member
ciao dan,credo siano intorno al 32° giorno. giorno più o giorno meno,credo che la più lunga inizi a rallentare la crescita per dare inizio alle cime vere e proprie,la più piccina ma più compatta continua a strechare se pur più lentamente,ho l'impressione che sia più armonica in tutto,che sia il sub?vedremo alla fine,

Bn bn comunque stanno crescendo molto bn...cosa gli fai 40/45 di beh a 18 luce e 6 buio e poi ilresto 12/12 o fai anche un paio di settimane a 16/8?
 

fumo

Active member
Veteran
uso fare in e out,in genere 16 18 ore per tutto il ciclo escluso gli ultimi 10 giorni a 12/12,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutto il foro,rieccomi per uppare qualche foto delle cheese,ma anche per informarvi del upgrade box per ritorno a regolari female in questo periodo,prima germinazione white widows dinafem,freeby,2° germination super critical female,gh seed,mi mancano le regolari sigh,bene detto ciò pics,la piu grande inizia a formare i fiori la più piccola è più avanti,piante completamente diverse,vuoi per il sub o genetica,ma non mi piacciono gli esperimenti a caxxo,questo è uno dei motivi del perchè se faccio delle automatiche preferisco quello che conosco,e la fruit e da 110 e lode,ma le cheese nn tanto,si attende la fine tra un mese circa per dare un giudizio piu appropriato,lo stone è ottimo la resa sarà discreta ma anche la banca lo dice,ma premia la qualità.e quì ci siamo ma la resa è fondamentale quando vai giusto preciso con 2 piante tipo io,ciao
 

Attachments

  • SDC11884.JPG
    SDC11884.JPG
    48.4 KB · Views: 11
  • SDC11885.JPG
    SDC11885.JPG
    51.2 KB · Views: 10
  • SDC11887.JPG
    SDC11887.JPG
    78.1 KB · Views: 11

fumo

Active member
Veteran
ciao micro,hahahahha,si si rivoglio le mie regolari.come detto si inizia con ww a seguire super critical,e via via così,ho recuperato lo spazio che mi servivà ora siamo a 128h e si può fare,ho aggiunto una ventola da 12cm nella parte bassa messa fuori per avere a disposizione tutto lo spazio possibile internamente,come hai notato anche i componenti elettrici fuori credo che anche nei mesi caldi si possa fare,andando di notte, e nn è detto che non monti un cooltube,rivoglio le mie super critical moby dik,amnesia,cream caramel etcetcetc,ciao fratello a presto,
 
Top