What's new

CENTRALE DI CONTROLLO ARDUINO

messicano

Member
Complimenti messicano, poi per mancanza di tempo ho dovuto lasciar stare... ad ogni modo sarebbe bello che rilasciassi il codice sorgente pubblico, così tutti potrebbero dare un'occhiata e migliorarlo :)
mi dispiace ma non credo che verrà mai rilasciato il codice....per essere migliorato ;-)
 

messicano

Member
Bella messicano, progetto eccezionale, un unica cosa manca però, la co2.
E riguardo le irrigazioni come si farebbe? Cioè se ho 50 piante mi devo comprare 50 sensori ?
50 sensori? no anche perchè non arriverebbe a gestirli. Basterebbero degli accorgimenti come interrare più piante in vasi settoriali di grandi dimensioni o passare ad altri sistemi che non è la mia centrale
 

Masqueo

New member
Senti, la prossima volta che ti colleghi, puoi trovarmi su skype. Contatto "Masqueo", c'è un avatar di una rana. A presto
 

NORMaLita

Member
Ciao messicano, il tuo sistema è fichissimo, un po' troppo pro, forse... almeno per me!!
Hai costruito qualcosa di più contenuto come funzioni e dimensioni?
Te lo chiedo perchè nel panorama commerciale c'è molta poca scelta qui in Italia (in europa anche..) Io avevo preso un controller dell'1nkb1rd umi/temp ma dopo poco mi si è bruciato: cineserie a basso costo e bassa qualità; i controller gs3 son costosi e non danno molto.
In america ho visto i sistemi autopilot distribuiti dalla monstergardens, in particolare il Titan Control Saturn 1/2, abbordabile come prezzo e contenuto negli spazi: ma tra s.s. e ali diversi è antieconomico prenderlo.
Non intendo svilire la tua super centrale, ma i miei bisogni sono più modesti :laughing:
Hai qualcosa di simile da proporci? Io personalmente sarei molto interessato...
:tiphat:
 

messicano

Member
ciao normalita

ciao normalita

Mi dispiace ma non ho nulla di più contenuto anche perchè il prodotto e relativo progetto non sono più di mia competenza perchè è stato acquistato da una società dei paesi bassi che si occupa della costruzione e allestimento di serre e altre attività analoghe.

Per quanto riguarda il controller che avevi preso che si è bruciato, beh l'elettronica ha la stessa regola di tutte le altre cose esistenti al mondo. Come spendi mangi :)



Ciao messicano, il tuo sistema è fichissimo, un po' troppo pro, forse... almeno per me!!
Hai costruito qualcosa di più contenuto come funzioni e dimensioni?
Te lo chiedo perchè nel panorama commerciale c'è molta poca scelta qui in Italia (in europa anche..) Io avevo preso un controller dell'1nkb1rd umi/temp ma dopo poco mi si è bruciato: cineserie a basso costo e bassa qualità; i controller gs3 son costosi e non danno molto.
In america ho visto i sistemi autopilot distribuiti dalla monstergardens, in particolare il Titan Control Saturn 1/2, abbordabile come prezzo e contenuto negli spazi: ma tra s.s. e ali diversi è antieconomico prenderlo.
Non intendo svilire la tua super centrale, ma i miei bisogni sono più modesti :laughing:
Hai qualcosa di simile da proporci? Io personalmente sarei molto interessato...
:tiphat:
 

jack471

New member
messicano innanzitutto complimenti...un lavoro eccellente... sto cercando di contattarti in pv ma avrai qualche impostazione privacy o forse sono incapace io... vorrei chiederti delle info se possibile...
 

messicano

Member
contatti

contatti

Salve ragazzi, per tutti coloro che hanno provato a scrivermi in privato ho cercato di rispondere a tutti ma ad alcuni il messaggio non parte perchè il forum mi restituisce un errore a livello di database. Chi si ritroverà con doppi o tripli messaggi identici chiedo scusa
 

Latest posts

Latest posts

Top