What's new

cbd skunk haze 12/12

T

tonyreef

ciao bel tread ti seguo. senti ti volevo chiedere 2 cosine.
anche io sono interessato a questo strain ad uso medico x via dell'elevato rapporto di cbd
tu ti sei informato molto? perche io ho trovato delle oncongruenze sul sito della ducht passion la danno come 6+6 ma visitando il sito di cbd crew mostrano un grafico dove parlano di 12 di thc ti metto il link. se anche tu hai qualche info mi farebbe piacere se la codividessi.
http://cbdcrew.org/varieties/cbd-skunk-haze/
 

BeachBass

Active member
Veteran
curiosissimo... concordo con ganjalover sugli effetti... per esperienza personale ho provato una ganja medica a cbd 1,6% e a partire dal calore corporeo ha una fattanza totale... dentro una bolla per farvi capire... sottoscrivo al thread e seguo

complimenti
 
Voglio coltivarla anch'io i futuro a scopo medico, ti seguo :)
È sappici dire se da veramente un forte effetto rilassante :)

Buon cultivo :)
 

Gambauser

Member
complimenti e seguo per ulteriori info sullo strain!!!, e vorrie rivolgere 2 domande secondo voi la scarza ramificazione nella parte alta è dovuta allo strain o perchè sei partito da 12/12? e la totale differenza di pianta nella stessa varietà è un problema dovuto alla banca di semi?
 

jorgeXXL

Member
complimenti e seguo per ulteriori info sullo strain!!!, e vorrie rivolgere 2 domande secondo voi la scarza ramificazione nella parte alta è dovuta allo strain o perchè sei partito da 12/12? e la totale differenza di pianta nella stessa varietà è un problema dovuto alla banca di semi?

è semplicemente la struttura della pianta di marijuana, entrando in fioritura la cima apicale supera le altre per ricevere più luce:peacock:
la differenza nella struttura è probabilmente data da due fenotipi diversi, iniziando da seme non è raro
bella sta pianta, sarei curiosissimo anche io di assaggiarla ;) ti seguo amigo!
 
salve ciurma!scusate se non ho aggiornato ma non ne ho avuto tempo .ho raccolto a 11 settimane da seme partendo a 12/12,il raccolto e stato moolto sodisfaciente sia come qualita che come quantita':woohoo:ora sto coltivando 3 nordle in vasi da 30lt +1 queso "in aut'' a presto apriro un diario di coltivo + dettagliato
 

Latest posts

Latest posts

Top