What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

car sweet cheese Mars Hydro sp150 x2

Famine

Well-known member
sarchia il terreno in superfice per un paio di cm di profondità e spingi un po di sub tra panetto e bordi del vaso diventato idrofobo; a fare lo splendido puoi anche sfilare il panetto e sfrugugliarlo un po per decompattarlo.

Altro sistema,prendi il vaso fra le mani,siediti e porta il vaso alle ginocchia,ora con mani e ginocchia fai pressione sul vaso facendolo girare,così rompi il panetto senza danneggiare le radici.
 
ciao a tutti.

55 giorni in tolale un mese preciso di fioritura



















Per le punte arricciate ho aumentanto il ricircolo d'aria ora sta acceso 30min e 15 off già stamattina sembravano stare meglio, come sempre qualche macchietta sulle foglie ma tutto sommato non mi lamento.
 
ieri ho fertilizzato con 4 di bloom e 3 di topmax, pensavo di dare fare un'ultima fertilizzata portando a 4 anche il topmax e poi flush per 2 settimane più o meno. Dite che faccio bene o sarebbe meglio fare un'altra settimana di fert?



qui la famiglia quasi al completo.
 

Latest posts

Latest posts

Top