What's new

CANTUCCIO 3.0

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream e complimenti! davvero belle e tutte in ottima forma
Che peccato per la Labyrint...


[FONT=&quot]Ciao Brunez,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]grazie, mi dispiace anche io per la Lab, tanto ho ancora altri fagioli e la rifarò sicuramente.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Poi vedremo, forse ho visto male, il prefiore femminile l'ho visto ma mi sembra anche di aver visto delle palle in formazione, per questo la lascio, per averne la certezza.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]

tutte in piena forma!!! e tutto sommato anche il sessaggio sta andando bene!!!!


daje cream che tra poco ci sarà da divertirsi!!!!!!!


Ciao Dock,


in effetti mi sta andando di lusso potevo ritrovarmi con 8 maschi, invece la ruota gira nel senso giusto per fortuna.


Saluti


più ci mettono a mostrarsi e più facile è che siano femmine ... aspetta fiducioso :)


[FONT=&quot]Ciao Hom,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]avevo notato anche io questo fenomeno, di solito i maschi si dichiarano per primo, ma per gli trans ;-).[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Dai a parte gli scherzi, vedremo queste due ultime cosa ci riservano tanto sono già soddisfatto cosi.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]

Quoto Homero!
Vedrai che le donzelle saranno bellissime!

È interessante questo tipo di cultivo, mi garba come le tieni al vento; ti ringraziano diventando folte e alte! Belle, belle davvero!!

A presto


[FONT=&quot]Ciao Green,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]le ho lasciate nature a parte la Lemon che stava stretchando troppo quindi ho fatto un top, cosi mi piacciono parecchio.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Speriamo di farle riempire per bene, poi aggiungerò un po' di ventilazione per scongiurare gli scherzi.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]E stasera monto la HPS.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]



I cross con la Cheech son sempre bellissimi, bravo Mary Grace & tu.


Ciao Piro,


la Cheech ho avuto il piacere di fumarla la prima volta 3 anni fa e sono rimasto incantato ;-).


Poi ho fatto due volte la Sorcerers apprendice (mi rimane ancora un paio di fagioli), questa volta volevo provare un cross fatto con il clone di quella che avevo fumato e per fortuna MG ne aveva fatti diversi molto validi.


Tutto il merito va a lui ed al Principe ed Inda, io mi sono limitato a piantarle, poi la fortuna mi ha regalato due donzelle, staremo a vedere cosa viene fuori.


Saluti
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Buongiorno Trokati ;-),[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]allora abbiamo finito la seconda di flo e per il momento vado alternando solo acqua ed enzimi, poi penso che per il prossimo irrigo darò enzimi più carbo.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]La CVC #1 si è dichiarata quasi femmina :-(, la stavo per cestinare ma quando ho strofinato per bene il fusto emanava una fragranza di ciliegia pura che mi ha letteralmente spiazzato, perciò ho tolto le 3/4 palline che ho individuato, e l'ho messa in prima fila come sorvegliato speciale :biggrin:.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Siccome la sorella non profuma cosi, e mi sa che ho beccato il feno ciliegia appunto, ci starò attento sperando che non mi rovini tutta la grow.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Per il resto vi lascio un po' di foto (non eccezionale ma mi rifarò al prossimo UP ;-)) :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Le Due Cheech :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Lemon Og Kush :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Gelato X Strawbanana :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Segue...
[/FONT]
 

Green989

Seeds lover
Hola Cream!
Hai un sacco di ottimi esemplari esclusa la gelato..
Lei è 4 spanne sopra tutto!
Le vedo belle cariche, hai avuto problemi di stretch dopo lo switch? A me sembrano abbastanza compatte

Per il resto tutto alla grande!
A presto Cream!
:wave:
 

ROKOS

Active member
Tutte un po' monocima eh bro? A parte la Lemon :biggrin:


Alla Chocolate Mint pensi di toglierglieli quei rami bassi?


Gran belle figliole comunque...faranno delle belle mazze :biggrin:


:huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Hola Cream!
Hai un sacco di ottimi esemplari esclusa la gelato..
Lei è 4 spanne sopra tutto!
Le vedo belle cariche, hai avuto problemi di stretch dopo lo switch? A me sembrano abbastanza compatte

Per il resto tutto alla grande!
A presto Cream!


Ciao Green,


in effetti la Gelato è molto bella, ma la mia preferita è la Chocolate, pianta bellissima da vedere, con uno stello che per il momento se lo strofini ti lascia un odore di pepe, menta ed hash afghano.


Per il momento non ho usato nessun fert (solo enzimi e silicio), devo dire che la miscela che ho fatto mi sta dando tante soddisfazioni, comunque a questo punto della fioritura direi che stanno nella norma.


Per lo stretch direi che è stato contenuto perché ho la tendenza di lasciare la lampada a 5 cm dalle cime perché avendo il ventilatore che punta al bulbo non c'è tanto calore. Poi avendo comunque la grow alta 180cm non mi fascio troppi problemi.


Saluti.


Tutte un po' monocima eh bro? A parte la Lemon


Alla Chocolate Mint pensi di toglierglieli quei rami bassi?


Gran belle figliole comunque...faranno delle belle mazze


Ciao Rok,



Per la prima domanda secondo me avrai delle soprese sul finale, stay tuned :biggrin:.


Per la Chocolate non ho ancora deciso vedremo mi piace tanto cosi com'è, poi avere un po' di pop corn non è male per le estrazioni, ho preso adesso le sacche per fare l'ice (grazie ancora a THC;-)).


Per le mazze ci sarà da aspettare un po' sperando che le diventino ;-).


Saluti.
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Cream. Mi piace il tuo modo di gestire il tutto e non ultimo il fatto di vederle crescere "nature" senza torcergli una foglia.

In fondo se lo spazio a disposizione permette,perchè no!
Ciao bello. Buon proseguimento.:wave:
 

ROKOS

Active member
Oh vate una domanda al volo...se la misuri...ma tu quanto hai di temperatura esterna nell'ambiente di coltivazione? Non dentro al box, nel luogo dove sta ;)


:huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream. Mi piace il tuo modo di gestire il tutto e non ultimo il fatto di vederle crescere "nature" senza torcergli una foglia.

In fondo se lo spazio a disposizione permette,perchè no!
Ciao bello. Buon proseguimento.


[FONT=&quot]Ciao Diabo,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]grazie, all'inizio volevo partire con LST ma per motivi di tempo ho deciso di lasciarle cosi, poi quando una ha alzato troppo la cresta è stata toppata ;-). [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Per quanto riguarda le foglie, personalmente non sono un amante della defogliazione e penso sempre che sono i polmoni della pianta ed anche riserve di cibo quindi le tolgo soltanto quando vengono cannibalizzate.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti.[/FONT]


Oh vate una domanda al volo...se la misuri...ma tu quanto hai di temperatura esterna nell'ambiente di coltivazione? Non dentro al box, nel luogo dove sta

nella stanza sto su 22/23
 

ROKOS

Active member
nella stanza sto su 22/23


Giusto un paio di gradi in meno dei miei...come cavolo fai a poter tenere il bulbo a 5cm! :biggrin: Si ok l'AAW col ventilatorino attaccato al riflettore che punta sul bulbo, l'ho fatto anche io, ma cmq scaldava :chin:


Forse ci devo riprovare adesso, effettivamente quando ho fatto la prova le temperature erano più alte.


Ora in settimana ci provo :biggrin:



Grazie bro! :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Buonasera Icmaggers,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]finita la terza di flo stiamo entrando nella quarta, alterno sempre acqua liscia ed acqua + enzimi e carbo, sulla Chocolate come da copione ho tolto 3/4 palline e qualche banane, speriamo non abbia fatto danni, vi lascio qualche foto cosi potete vedere l’evoluzione :[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]questa è per Rokos cosi vedi a quante cm tengo la lampada dalle cime :[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]CVC #1 :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Cheech Wreck :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]CVC #2[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Segue...
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 

Cream47

Underground Grower
Cheech Wreck :


picture.php



Gelato con steli rossi bellissimi :


picture.php



CM con un bel po' di resina :


picture.php



Macro apicale :


picture.php



Buon week-end :wave:.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Come sempre uno spettacolo! Molto bella la gelato e peccato per gli sbananamenti.
Complimenti Cream
:wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
mi accodo ai complimenti del socio brunez, belle bimbe davvero cream!!!!
comunque quella CM super resinosa sembra davvero incazzatissima........ non vedo l ora del prossimo up........
 

ROKOS

Active member
[FONT=&quot]questa è per Rokos cosi vedi a quante cm tengo la lampada dalle cime :[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]


Maledetto!...ma come fai a tenere 250w così vicino con 23° esterni!!? :biggrin: Io con lo Spudnik (250w) sto alla stessa distanza ma ho 26°/27° (sempre con 23° ambientali fuori dal box).


Ora...è vero che tu misuri all'ombra (col cartoncino a coprire la sonda) ed io no...però non penso sia quello...e sì che pure come estrazione/immissione siamo più o meno lì :biggrin:


Andando alle girls....mi sembrano tutte molto belle ed in grande forma!...ma questa non è una novità da queste parti ;)


Non ho capito però dove stava la sorpresa...io le vedo sempre non molto ramificate e moncimizzanti :biggrin:


N'abbraccio Cream! :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Come sempre uno spettacolo! Molto bella la gelato e peccato per gli sbananamenti.
Complimenti Cream



Ciao Brunez,


la Gelato si fa sempre più bella, poi appena ho un attimo farò due foto per farvi vedere l'evoluzione.


Mi soffermo un attimo sugli sbananamenti, questa volta penso di essere stato io il responsabile, in quanto ho fatto diversi talgi durante lo stretch senza prewstare troppa attenzione, e guarda caso l'unica che non ha avuto questi problemi è la Lemon Kush DNA ;-) l'unica non toccata nel periodo dello stretch, però penso che se qualche semi si formano e già ne ho individuati sulle cime basse della CVC e della Gelato questa volta li tengo e proverò a vedere cosa viene fuori chissà un altra GG#4 :biggrin:..


Saluti.


mi accodo ai complimenti del socio brunez, belle bimbe davvero cream!!!!
comunque quella CM super resinosa sembra davvero incazzatissima........ non vedo l ora del prossimo up........


[FONT=&quot]Ciao Doc,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]conferma la CM è veramente molto incazzata speriamo lo restituirà anche in fumata ;-).[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]

Ma la "Gelato" te la fumerai in cono o in coppetta :biggrin:


Grande Tani, in cono ovviamente ;-).


Maledetto!...ma come fai a tenere 250w così vicino con 23° esterni!!? Io con lo Spudnik (250w) sto alla stessa distanza ma ho 26°/27° (sempre con 23° ambientali fuori dal box).


Ora...è vero che tu misuri all'ombra (col cartoncino a coprire la sonda) ed io no...però non penso sia quello...e sì che pure come estrazione/immissione siamo più o meno lì


Andando alle girls....mi sembrano tutte molto belle ed in grande forma!...ma questa non è una novità da queste parti


Non ho capito però dove stava la sorpresa...io le vedo sempre non molto ramificate e moncimizzanti


N'abbraccio Cream!


Ciao Rokos,


guarda l'ho tenuta talmente vicino che la cima della CVC è diventata Albina :biggrin:, prossimo up ti metto una foto.


La sorpresa ci sarà non sono tutte monocimizzanti come pensi ;-).


Saluti


Belle cream... È sempre un piacere vedere la resina colare ehehehe ....un abbraccio....


[FONT=&quot]Grande Ghiandola,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]che bello riavverti fra noi, mo’ vedrai che si fa sempre più sbrodolante.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti [/FONT]
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera trokati,

finita la quinta di flo iniziamo la sesta, allora ho tolto qualche banane qua e la ho visto che alcuni calici bassi sono stati impollinati, ma come detto sopra a Brunez questi me li tego, non si sa mai che fuoriesce una perla rara :biggrin:

Stasera dovevo iniziare a dare l’overdrive della ADV, ma dopo un confronto con il preparatissimo Piro, ho deciso di cambiare i piani, siccome ho difficolta nel reperire subito gli Elite, mi sono deciso a prendere l’ultra PK della Gold Label.

Faccio questa modifica per provare la differenza non perché sono scontento degli ADV, ansi sto ancora fumando la Blue Ox che sa sempre di un buon yoghurt al mirtillo. Ma siccome lui è riuscito ad incuriosirmi e visto che ho dato soltanto 3 volte il Sensi bloom vorrei vedere i risultati con questa modifica.

Adesso vi lascio un po’ di foto :


Cheech Wreck #2


picture.php



Cheech Wreck #1


picture.php



Lemon Kush :


picture.php



Cherry #2 con apicale albino colpa luce troppo vicina



picture.php



Segue...
 

Latest posts

Latest posts

Top