What's new

CANTUCCIO 3.0

scarecrow33

Active member
Veteran
ciao Cream, complimenti per l'ottimo ciclo, sono particolarmente interessato allo smoke report della granola funk avendola coltivata (e già spipazzata tutta) outdoor lo scorso anno.
Il feno che hai trovato sembra ottimo, ovviamente anche le altre sembrano deliziose

un saluto
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Gran bel raccolto :)!! Curioso anch'io di leggere gli smoke report! Hai già pensato al prossimo ciclo :)? Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
cream ma che colori! io non riesco mai anche se le butto a 15 gradi... sarà genetica. mi capita di avere i fiori violacei ma le foglie mai... complimenti bene!

Ciao Haze,

grazie della visita, i colori sono sicuramente tratti genetici ma anche il fatto di lasciarle parecchio scaricare, per le temp non sono sceso sotto i 18/19 quindi non penso sia dovuto a questo.

Saluti.

Pazzesco! Davvero bellissimi colori! Chissà i profumi! Ciao Cream, in bocca al lupo!
Mr.Green

Ciao Green,

ti ringrazio, peccato non poter farvi partecipe dei profumi perché questa volta erano veramente molto pronunciati.

Saluti.

Madonna che spettacolo Cream, la GF e la BO con quei colori sono stupende..
Complimentoni per i mostri e tante grasse fumatone!!

Ciao Esho,

grazie del passaggio, aprendo la grow era anche un bel vedere effetivamente, tante sfumature.

Saluti.

ciao Cream, complimenti per l'ottimo ciclo, sono particolarmente interessato allo smoke report della granola funk avendola coltivata (e già spipazzata tutta) outdoor lo scorso anno.
Il feno che hai trovato sembra ottimo, ovviamente anche le altre sembrano deliziose

un saluto

Daje Scare,

anche io sono molto curioso anche perché ancora non ho fatto nessun assaggio, sto aspettando la fine dell'essicazione per cominciare le prove, poi fammi sapere com'era la tua GF in fumata.

Saluti

Ciao Cream! Gran bel raccolto :)!! Curioso anch'io di leggere gli smoke report! Hai già pensato al prossimo ciclo :)? Un abbraccio!! Hola fratello!!

Fratello Massud,
che grande piacere rileggerti, come detto sopra devo ancora fare gli assaggi poi dopo un po' di concia seguiranno tutti gli smoke report, a dire la verità devo ancora fare alcuni del ciclo precedente.

Per il prossimo ciclo dovevo ripartire subito, ma purtroppo, ho diversi lavori da fare in casa e preferisco non avere niente di acceso mentre ci sono gli operai al lavoro, anche perché vorrei cambiare tutto il quadro elettrico e metterlo a norma.

Poi se aspetto troppo mi ritroverò ancora a luglio/agosto con un ciclo in corso, e sinceramente fare un'altra run d’estate non mi entusiasma più di tanto, certo ho avuto weed di qualità ma non eccelsa si sente la differenza anche se ho avuto solo picchi a 28/30

Però ti posso anticipare che i strain sono già sata scelti ;-).

Un abbraccio grande
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
cream ma che colori! io non riesco mai anche se le butto a 15 gradi... sarà genetica. mi capita di avere i fiori violacei ma le foglie mai... complimenti bene!

Tutta la canapa indiana quando matura diventa violacea, come pensi che facevano prima dei microscopi 60 X???

edit : è una caratteristica della canapa, non centra nulla con il colore delle cime.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao hoi! sulla canapa violacea sei a braccetto con tempoepazienza...
quando non c'erano i microscopi facevano come faccio io, la guardavano.

l'edit non l'ho capito io lo leggo: diventare viola è una caratteristica della canapa, non centra niente col colore delle cime l'essere viola. non trovo il senso della frase.
cmq ci sono mille tipi di maria che non diventeranno mai viola....
 

TANO

🍒
Veteran
Tanito curioso ...

Tanito curioso ...

Hola Señor Cream e allora tornato dalla Canapa Mundi? :biggrin:
Hai portato il VapCap? L'hai fatto provare in giro con queste meraviglie :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Daje Tani,

sono stati tre giorni impegnativi :biggrin:, e nel caos ho preferito andare di purini e Mighty, comunque posso dire che questa volta sono venute proprio succulente ;-), mancavi solo te.

Ieri sera ho fatto 3 VapCap di seguito di Kush Milk, saporitissima con un high di tutto rispetto considerando che ancora deve conciare.

Ancora un po' e comincierano gli Smoke report.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Granola Funk

Smoke report Granola Funk

[FONT=&quot]Ciao a tutti Icmaggers,[/FONT]

[FONT=&quot]eccoci tornati per gli smoke report, devo dire che sono soddisfattissimo di non aver usato nessun booster per la flo, i sapori ne risentono tantissimo anche se la resa è stata inferiore alle aspettative, mi ritrovo con un prodotto veramente eccelso secondo il mio punto di vista.[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Regolare[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Granola Funk, Bodhi seeds

3) Cross con eventuale genealogia
[/FONT]
[FONT=&quot]Girl Scout cookie forum cut X Wookie #15 (Lavender X Appalachia)

4) Sommarie informazioni sul coltivo:
[/FONT]
[FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Clipper micron, filtro Elements, adesso vado di purino o di vapCap, per questo SR è stato fatto un purino ;-).[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
L’odore questa volta è veramente di biscotti appena cotti, da paura, si percepisce anche l’odore della scor[FONT=&quot]z[/FONT]a di limone.

7) GUSTO - TASTE

[/FONT][FONT=&quot]Per me il sapore rispecchia molto l’odore, nel senso che non sembra di fumare biscotti ovviamente, ma rimane sempre in bocca come se si è mangiato uno di quelli enormi che si trovavano a Miami quando ci ho soggiornato

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=&quot]Effetto molto rilassante mi sono visto due episodi di Prison Break e devo dire che me li sono goduti appieno

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
Pianta non tanto difficile da crescere, ho preso il feno GSC dominant quindi si è colorata da un bel viola scuro con tantissima resina, in questo feno la wookie non c’è proprio, nessun accenno di lavanda, ma sono contento cosi perché mi piace parecchio la GSC [/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
9+ sarà perché la resa è stata poca sui 15 grammi secchi, ma questa non la fumo sempre la faccio desiderare :biggrin:, non vedo l’ora di poterla seminare di nuovo daje. Fino ad oggi devo dire che le genetiche di Bodhi hanno sempre qualcosa di particolare ed anche questa volta sono più che soddisfato.[/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 12 giorni di secca e una ventina di giorni di concia si presenta cosi :[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]

[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Weeee!!! veramente invitanti quei fiori, fratè!!! E molto intrigante la descrizione!!!
Vorrà dire che se tu porti i biscotti, il latte lo metto io... al momento è il meglio che posso fare!!!:laughing:

Peace
 

Cream47

Underground Grower
Weeee!!! veramente invitanti quei fiori, fratè!!! E molto intrigante la descrizione!!!
Vorrà dire che se tu porti i biscotti, il latte lo metto io... al momento è il meglio che posso fare!!!

Peace

Può essere certo che questa te la porto, ma sarà un unico assaggio ;-)

cream m'è venuta fame, anche se andrebbero fumate, slurp

Daje un bel space cake warp :biggrin:.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Blue Ox

Smoke report Blue Ox

[FONT=&quot]Buonasera Trokati,[/FONT]

[FONT=&quot]proseguiamo con gli SR[/FONT]

[FONT=&quot]1) Tipo di weed in esame.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Specie Regolare[/FONT][FONT=&quot]

2) Nome specie, Breeder[/FONT]
[FONT=&quot]
Blue Ox, Rare Dankness

3) Cross con eventuale genealogia

[/FONT][FONT=&quot]Blueberry X The Ox (Bubba Kush X Blue Moonshine)

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

[/FONT][FONT=&quot]Indoor
Terra
250W MH/HPS
Minerale [/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.[/FONT]
[FONT=&quot]
Test svolto con metodo a combustione in cartina Clipper.[/FONT]
[FONT=&quot]
6) ODORE – SMELL[/FONT]
[FONT=&quot]
Ancora qui incredibile ma quando si apre il barattolo o si grinda si sente chiaramente il yoghurt al mirtillo, mi fa proprio sbavare perché è uno dei miei frutti preferiti, cercavo proprio quello, adesso vorrei provare a fare la blueberry, già ho individuato la seedbank, vediamo se riesco a procurarmeli.

7) GUSTO - TASTE
[/FONT]
[FONT=&quot]Dopo i primi tiri si sente effettivamente il sapore di mirtillo che rimane per parecchio in bocca, una delizia, c’è anche un retrogusto piccante sul pepe niente male, a tratti mi ricorda la Mangobiche X Peyote purple che fece

8) EFFETTO - High/Stone - Mix
[/FONT]
[FONT=&quot]Effetto è un bel boom in testa che rimane per un bel po’ per poi avere una discesa lenta e piacevole, è ottima per rilassare anche i muscoli.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
[/FONT]
[FONT=&quot]
questa me la sono proprio goduta con delle sfumature stupende, e foxtail belli grossi, sono anche molto contento perché l’odore che aveva in flo lo ha mantenuto in fumata. [/FONT]
[FONT=&quot]
10) RATING da 1 a 10.[/FONT]

[FONT=&quot]
9 so che sto dando voti alti, ma vi assicuro che queste genetiche sono una spana sopra le altre e che questo ciclo mi è piaciuto parecchio, questo strain a rispecchiato perfettamente le mie aspettative prima di farlo e devo dire che la descrizione del breeder rispecchia il risultato ottenuto.[/FONT]

[FONT=&quot]11)[/FONT][FONT=&quot] Fotografia dettagliata del campione in esame[/FONT]

[FONT=&quot]Dopo 1[FONT=&quot]2[/FONT] giorni di secca e una ventina di giorni di concia si presenta cosi :[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Buonaserata :wave:.[/FONT]
 

DocKush

Outsider In The Heart
complimenti cream, ottima descrizione, eccellenti genetiche, fiori spettacolari e foto degne di un professionista!!!! ti seguo con piacere!!!!
ps. di che seedbank vorresti prendere la blueberry??? ne sparo una a caso...."djshort"?? ;-)
 

warpese

Active member
Veteran
cream se prima mi hai fatto venire fame ora dopo lo sr mi hai fatto venire una voglia matta di fumarla. complimenti socio ti invidio, io purtroppo non sono un sommelier. sono un uomo semplice. mi piace, non mi piace :biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
complimenti cream, ottima descrizione, eccellenti genetiche, fiori spettacolari e foto degne di un professionista!!!! ti seguo con piacere!!!!
ps. di che seedbank vorresti prendere la blueberry??? ne sparo una a caso...."djshort"?? ;-)

Hola Doc,

benvenuto, ho visto bei lavori tuoi in giro ;-), dai se vuoi delle foto da professionista vai in area internazionale a vedere i thread del professor P eccone uno da sbavo proprio :

Professor P's Macro

ti ringrazio per le belle parole.

Per la blueberry purtroppo quella venduto da DJ Short attualmente non è più l'originale da tempo, madre e padre sono stati persi e non ho letto buone recessioni su quest'ultima versione, ma alcuni breeder Canadesi sarebbero riusciti a tenere qualche clone dell'originale ma per avere i semi è un po' difficile ma ci proverò lo0 stesso poi in caso ovviamente condividerò tutto.

cream se prima mi hai fatto venire fame ora dopo lo sr mi hai fatto venire una voglia matta di fumarla. complimenti socio ti invidio, io purtroppo non sono un sommelier. sono un uomo semplice. mi piace, non mi piace

guarda mi dispiace anche perché purtroppo quest'anno non riesco proprio a venire a Bologna, se no avevi l'assaggio già preparato.

non penso sia una questione di sommelier ma piuttosto di essere attento quando si grinda e si fuma a provare a riconoscere i sapori/fragranze che si percepiscono, anche perché mi dici "mi piace o non mi piace" ma sai già quali sapori ti piacciono e quali non, poi se ti focalizzi un po', secondo me riuscirai a fare le associazioni di idee per trovare sapori che in fondo già conosci. Io mi meraviglio sempre della quantità di sfumature che può avere una cima, anche perché alcune volte le fragranze si rispecchiano nella fumata, ma altre volte sono molto diverse.
 

warpese

Active member
Veteran
Hola Doc,

benvenuto, ho visto bei lavori tuoi in giro ;-), dai se vuoi delle foto da professionista vai in area internazionale a vedere i thread del professor P eccone uno da sbavo proprio :

Professor P's Macro

ti ringrazio per le belle parole.

Per la blueberry purtroppo quella venduto da DJ Short attualmente non è più l'originale da tempo, madre e padre sono stati persi e non ho letto buone recessioni su quest'ultima versione, ma alcuni breeder Canadesi sarebbero riusciti a tenere qualche clone dell'originale ma per avere i semi è un po' difficile ma ci proverò lo0 stesso poi in caso ovviamente condividerò tutto.



guarda mi dispiace anche perché purtroppo quest'anno non riesco proprio a venire a Bologna, se no avevi l'assaggio già preparato.

non penso sia una questione di sommelier ma piuttosto di essere attento quando si grinda e si fuma a provare a riconoscere i sapori/fragranze che si percepiscono, anche perché mi dici "mi piace o non mi piace" ma sai già quali sapori ti piacciono e quali non, poi se ti focalizzi un po', secondo me riuscirai a fare le associazioni di idee per trovare sapori che in fondo già conosci. Io mi meraviglio sempre della quantità di sfumature che può avere una cima, anche perché alcune volte le fragranze si rispecchiano nella fumata, ma altre volte sono molto diverse.
nessun problema socio, ti ringrazio in egual modo. come avessi fatto! è vero che con un pò d'impegno qualche aroma, qualche sapore riesco a coglierlo, ma mi ritengo sempre alquanto "rozzo", non ho il palato fine.. saranno gli anni di sigarette ma non mi sento nemmeno in grado di poter degustare una qualsivoglia prelibatezza, cannabica o non e descriverne i pregi e difetti. per Bolo pazienza, grazie ancora.
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top