What's new

CANTUCCIO 3.0

indabonga

Cannabis ****
Veteran
e pensare che all'inizio(6 anni fa) i pacchetti di bodhi erano a 40 sterline...vero cmq che son qusi tutte keeper le femmine che trovi....con lappalachia facccio sempre una media di 50/50 m/f...snowlotus va un po meglio, i classici 7f e 4m....snowlotus piu sedativa,appalachia piu high all inizio e stone quando scende un po come tutte le og/chem..
le goji mothermilk di blunt da paura..anche la tua sunny sior cream risplende, pero sembra molto appalachia..non si vedono piu i feno bubbashine blu grigi neri..molto simili come colori alla gojimm di blunt appunto...vediamo se trovo una vecchia foto della sunny 2011..
vero che le sunnyD 2011 avevano feno burrofuso e caramello che non ho ritrovato in altri 2 pacchetti 2012/2013...ne ho un altro in frigo sempre 2013,non ho molte speranze...ho ritrovato sapori cremopsi simili nei feno di the white nella white dawg, ma è moolto piu sedativa e produce meno,un po come una bubba...forse quei sapori si trovano anche nella platinum gsc, ma non ho avuto molta fortuna con quei pochi cross di gsc che ho provato...nella hotrod che ho fatto quest estate cè il papa ogkb x gdp...su 11 semi 9 femmine e zero erma, ottime piante ma poco produttive e il feno ogkb effettivamente piu cremoso..in linea di massima cmq sapore ogkush, a volte piu carne, a volte piu pino,altre limone e altre detergente x pavimenti...ottime piante cmq ;)
di bodhi ho fatto sempre quest estate mothermilk e ho trovato un ottimo feno credo greencrack.profumo skunk perfetto,no carne,fiori o frutta o chimico..molto pungente,meno dolce di una heineken...l'aroma migliore che ho trovato negli ultimi anni...altri feno sono solito carne dell'apèalacchia o bacche vomitate della nepali og...latte in polvere zero...cmq i 5 feno li sto rifacendo visto che era la prima volta che usavo lastre di rockwool e magari col cocco i gusti cambiano....
in frigo di bodhi oltre la sunnyd ho la skylotus(skywalker og in un feno di leia og sapeva veramente di benzina per aerei..) e la sunshine4 su cui ho molte aspettative...le faro la prox primavera con sourface di archive, adesso ho in preparazione f2 e cross con la pink di exotic
...scusa la divagazione...
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
...no non aveva foglie blu,nere..mi ero confuso con la sun maiden :)...pero calici piu grigi dorati, meno verdi dei feno appalachia che trovo sempre...
questa era burrossissima
picture.php
 
R

=Roos=

e pensare che all'inizio(6 anni fa) i pacchetti di bodhi erano a 40 sterline...vero cmq che son qusi tutte keeper le femmine che trovi....con lappalachia facccio sempre una media di 50/50 m/f...snowlotus va un po meglio, i classici 7f e 4m....snowlotus piu sedativa,appalachia piu high all inizio e stone quando scende un po come tutte le og/chem..
le goji mothermilk di blunt da paura..anche la tua sunny sior cream risplende, pero sembra molto appalachia..non si vedono piu i feno bubbashine blu grigi neri..molto simili come colori alla gojimm di blunt appunto...vediamo se trovo una vecchia foto della sunny 2011..
vero che le sunnyD 2011 avevano feno burrofuso e caramello che non ho ritrovato in altri 2 pacchetti 2012/2013...ne ho un altro in frigo sempre 2013,non ho molte speranze...ho ritrovato sapori cremopsi simili nei feno di the white nella white dawg, ma è moolto piu sedativa e produce meno,un po come una bubba...forse quei sapori si trovano anche nella platinum gsc, ma non ho avuto molta fortuna con quei pochi cross di gsc che ho provato...nella hotrod che ho fatto quest estate cè il papa ogkb x gdp...su 11 semi 9 femmine e zero erma, ottime piante ma poco produttive e il feno ogkb effettivamente piu cremoso..in linea di massima cmq sapore ogkush, a volte piu carne, a volte piu pino,altre limone e altre detergente x pavimenti...ottime piante cmq ;)
di bodhi ho fatto sempre quest estate mothermilk e ho trovato un ottimo feno credo greencrack.profumo skunk perfetto,no carne,fiori o frutta o chimico..molto pungente,meno dolce di una heineken...l'aroma migliore che ho trovato negli ultimi anni...altri feno sono solito carne dell'apèalacchia o bacche vomitate della nepali og...latte in polvere zero...cmq i 5 feno li sto rifacendo visto che era la prima volta che usavo lastre di rockwool e magari col cocco i gusti cambiano....
in frigo di bodhi oltre la sunnyd ho la skylotus(skywalker og in un feno di leia og sapeva veramente di benzina per aerei..) e la sunshine4 su cui ho molte aspettative...le faro la prox primavera con sourface di archive, adesso ho in preparazione f2 e cross con la pink di exotic
...scusa la divagazione...

Ciao Indabonga
Sempre un piacere leggere i tuoi post!
Quindi la SSDD è in commercio da soli sei anni?
Ho ancora un pacchetto di 11 semi in frigo da circa 4anni ormai, spero solo di non crepare prima della legalizzazione,in modo tale da farli germinare...
Ho già seminato tre pacchetti, ma le prime 3piante femmine che trovai erano,tre anni fa circa, erano le migliori.
Le ultime sono andate perse peccato.
Il pacchetto che ho in frigo è stato il primo che ho acquistato,e lo misi da parte per la collezione... per fortuna.
Spero di trovare il feno burroso che trovai nelle prime tre piante che ho cresciuto.
Quella che più mi piacque, era un indicona con i calici sul blu... buona buona.
Il pacchetto dove ho trovato quel feno burroso, lo acquistai insieme a quello che ho in frigo, speriamo.
Ho ricevuto anche in regalo un pacchetto di Butterscotch Hawiian, dove mi è stato detto che potrebbero trovare dei feno burrosi , oltre che di caramello e pino.
Sempre lo stesso discorso, spero di poterli germinare quanto prima.
Ho un botto di semi che scalpitano, molti ancora mai provati!!
Di bodhi ne ho diversi.
Di alcuni cross ne ho tanti che mi farebbe piacere passare.

Alla grande Cream, scusa l'invasione:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Vai di top selvaggio! Bella cream!

Un abbraccio!

Daje White, adesso vediamo come reagiscono al trattamento.

Un abbraccio grande

e pensare che all'inizio(6 anni fa) i pacchetti di bodhi erano a 40 sterline...vero cmq che son qusi tutte keeper le femmine che trovi....con lappalachia facccio sempre una media di 50/50 m/f...snowlotus va un po meglio, i classici 7f e 4m....snowlotus piu sedativa,appalachia piu high all inizio e stone quando scende un po come tutte le og/chem..
le goji mothermilk di blunt da paura..anche la tua sunny sior cream risplende, pero sembra molto appalachia..non si vedono piu i feno bubbashine blu grigi neri..molto simili come colori alla gojimm di blunt appunto...vediamo se trovo una vecchia foto della sunny 2011..
vero che le sunnyD 2011 avevano feno burrofuso e caramello che non ho ritrovato in altri 2 pacchetti 2012/2013...ne ho un altro in frigo sempre 2013,non ho molte speranze...ho ritrovato sapori cremopsi simili nei feno di the white nella white dawg, ma è moolto piu sedativa e produce meno,un po come una bubba...forse quei sapori si trovano anche nella platinum gsc, ma non ho avuto molta fortuna con quei pochi cross di gsc che ho provato...nella hotrod che ho fatto quest estate cè il papa ogkb x gdp...su 11 semi 9 femmine e zero erma, ottime piante ma poco produttive e il feno ogkb effettivamente piu cremoso..in linea di massima cmq sapore ogkush, a volte piu carne, a volte piu pino,altre limone e altre detergente x pavimenti...ottime piante cmq ;)
di bodhi ho fatto sempre quest estate mothermilk e ho trovato un ottimo feno credo greencrack.profumo skunk perfetto,no carne,fiori o frutta o chimico..molto pungente,meno dolce di una heineken...l'aroma migliore che ho trovato negli ultimi anni...altri feno sono solito carne dell'apèalacchia o bacche vomitate della nepali og...latte in polvere zero...cmq i 5 feno li sto rifacendo visto che era la prima volta che usavo lastre di rockwool e magari col cocco i gusti cambiano....
in frigo di bodhi oltre la sunnyd ho la skylotus(skywalker og in un feno di leia og sapeva veramente di benzina per aerei..) e la sunshine4 su cui ho molte aspettative...le faro la prox primavera con sourface di archive, adesso ho in preparazione f2 e cross con la pink di exotic
...scusa la divagazione...

Grande Indabonga,

che piacere avverti da queste parti, per la SSDD sapevo che il feno burroso era quasi impossibile trovarlo per via del cambiamento della madre, ma devo dire che questa non è niente male.

Le Space Monkey sono le mie preferite adesso, ti consiglio di provarle cross notevole.

Adesso ho sotto le Granola Funk e una Lazy lightning superstite speriamo di avere qualche femmina, se no via di incroci ;-).

Non ti scusare assolutamente mi piace leggere questi post di grower come te che sanno il fatto loro e ci insegnano un sacco di cose, io sto nel giro da poco e ho ancora tanto da imparare.

Saluti

vai così cattivo ti vogliamo!!!!

Daje Blunt grazie della visita ;-).

Ciao Indabonga
Sempre un piacere leggere i tuoi post!
Quindi la SSDD è in commercio da soli sei anni?
Ho ancora un pacchetto di 11 semi in frigo da circa 4anni ormai, spero solo di non crepare prima della legalizzazione,in modo tale da farli germinare...
Ho già seminato tre pacchetti, ma le prime 3piante femmine che trovai erano,tre anni fa circa, erano le migliori.
Le ultime sono andate perse peccato.
Il pacchetto che ho in frigo è stato il primo che ho acquistato,e lo misi da parte per la collezione... per fortuna.
Spero di trovare il feno burroso che trovai nelle prime tre piante che ho cresciuto.
Quella che più mi piacque, era un indicona con i calici sul blu... buona buona.
Il pacchetto dove ho trovato quel feno burroso, lo acquistai insieme a quello che ho in frigo, speriamo.
Ho ricevuto anche in regalo un pacchetto di Butterscotch Hawiian, dove mi è stato detto che potrebbero trovare dei feno burrosi , oltre che di caramello e pino.
Sempre lo stesso discorso, spero di poterli germinare quanto prima.
Ho un botto di semi che scalpitano, molti ancora mai provati!!
Di bodhi ne ho diversi.
Di alcuni cross ne ho tanti che mi farebbe piacere passare.

Alla grande Cream, scusa l'invasione

Ciao Roos,

niente invasione, grazie della visita, ma prima o poi mi trasformo in sorcio e faccio un giro nei vostri frigo :biggrin:.

Saluti
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera Trocati,

piccolo up per presentarvele una ad una

Lazy Lighting :

picture.php


Kush Milk direi feno sativa :

picture.php


Granola Funk #2 compatissima :

picture.php


Girl Scout Crack molto bella con steli rossi :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Blue Ox #2

picture.php


Granola Funk salvata che era messa male :

picture.php


vi lascio una panoramica del Cantuccio :

picture.php


Commenti, critiche, consigli, insomma dite la vostra ;-).

Saluti
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Tutte in ottima forma cream!
Interessantissimo questo coltivo....granola funk e r2d2
Differenti tra l'ora è molto intriganti....
La GSC sembra che voglia gia occupare mezzo box!
Grande buona Domenica!
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Quando le stelline del 3d diventano da 5 a 3...vuol dire che stai spaccando di brutto, e che in tanti ti invidiano le genetiche che coltivi. Grande bro. .....sempre il top della passione qui dentro.Chi vile divertirsi
i a coltivare il tuo 3d e d'obbligo

respect
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bellissime e menu da 5 stelle.la kush milk sembra appalacia a palla.
Cos'è la r2?
Gia prelevato cut?
Son tutte da sessare quindi aspetti x lo switch?
 

warpese

Active member
Veteran
grande Cream non scrivo molto ma ti seguo, ti osservo, stai attento eh :biggrin:
begli incroci, le girls sprizzano gioia da tutti gli stomi. ottimo lavoro man :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Tutte in ottima forma cream!
Interessantissimo questo coltivo....granola funk e r2d2
Differenti tra l'ora è molto intriganti....
La GSC sembra che voglia gia occupare mezzo box!
Grande buona Domenica!

Grande Blunt,

grazie della visita, non vedo l'ora di metterle in flo per vedere come si comportano, effettivamente la GSC vuole spazio, è molto elegante mi piace parecchio, poi i cross regolare speriamo di tirare su qualche femmina, staremo a vedere.

Saluti.

Quando le stelline del 3d diventano da 5 a 3...vuol dire che stai spaccando di brutto, e che in tanti ti invidiano le genetiche che coltivi. Grande bro. .....sempre il top della passione qui dentro.Chi vile divertirsi
i a coltivare il tuo 3d e d'obbligo

respect

Bella Laza,

che bello rileggerti, mi fa molto piacere la tua visita, le stelle scendono ma le piante crescono, mi sta bene cosi, daje rosiconi ;-).

Ti ringrazio tanto per le belle parole, sperò che prima o poi riuscirai anche a tornare per condividere i tuoi bellissimi lavori.

Saluti.

Bellissime e menu da 5 stelle.la kush milk sembra appalacia a palla.
Cos'è la r2?
Gia prelevato cut?
Son tutte da sessare quindi aspetti x lo switch?

Ma quanta bella gente che mi passa a trovare, daje Inda, la KM è molto sativa, ne ho sempre una ad ogni run, bisogna variare i piaceri, speriamo sia buona come l'appalacia allora ;-).

La R2 è un cross del grande Dekabum che mi ha gentilmente regalato alla fiera di Bologna San Fernando Valley X BoggleBad

Purtroppo non sono ancora attrezzato per tenere i cut, ma è anche bello cosi perché sai che quello che fumi difficilmente lo ritroverai, e secondo me lo apprezzi di più o forse no :biggrin:.
Comunque se escono qualche maschio provvederò a fare qualche semi ;-).

Si sono tutte da sessare, ho previsto il switch per il 15 perché mi dovrò assentare a fine mese e vorrei già aver tolto eventuali maschi.

Saluti.

grande Cream non scrivo molto ma ti seguo, ti osservo, stai attento eh
begli incroci, le girls sprizzano gioia da tutti gli stomi. ottimo lavoro man

Daje Warp,

dai cosi mi metti l'ansia :biggrin:, grazie tante della visita e delle belle parole.

Saluti.

le birre sono in frigo... io mi siedo qui e zitto guardo! bene bene

Ciao hazepadano,

grazie della visita, ma non stare zitto dici la tua, una birretta bella fresca me la prendo volentieri.

Saluti
 

Green989

Seeds lover
Hola Cream!
Cavolo come crescono!
Una più bella dell'altra, davvero..
La Milk ti ripagherà con un sacco di getti dominanti! Almeno, a me cosi sembra;
Per quanto riguarda la GSC é da copertina! Assimmetrica e compatta, come piace a me!
Eoh i gusti so gusti
La LL#1 e le GF#1/2 anche se un po più indietro sono bellissime anche loro!Le R2 a parte una un po affamata, l'altra sta benissimo!Anche le B OX non scherzano!
Che altro dire....
stanno viaggiando in 4rta!
Ora sono sotto a 400Mh?
userai gli stessi W anche in Flo?
Purtroppo ho avuto problemi con un bulbo Mh ma appena montato quello Hps sono ripartite alla grande! Vedrai che cime ti troverai gia alla 3' settimana di flo! Eheh
Detto questo ti saluto!
Ciaooo Cream!
Vai cosí!



Edit: Mi dispiace ma non mi fa aumentare il rating!Purtroppo chi é qui da più tempo mi ha riferito che é da sempre che é così.. Dobbiamo farci solo il callo
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

grazie del passaggio, adesso metto un piccolo aggiornamento sperò sia del tuo gradimento, quelle in 3,5L patiscono il fatto che non ho tempo di trattarli diversamente dei 6,5 L di conseguenza patiscono un po' di più la sete ma va bene cosi.

Non ho messo la 400, sono sempre state sotto MH 250W e poi passerò ad HPS 250W.

Saluti.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento dopo 36 giorni veg primo giorno flo

Aggiornamento dopo 36 giorni veg primo giorno flo

Buongiorno Trocati,

dopo 36 giorni di vegetativa ho switchato l'altro ieri e siamo al primo giorno di fioriturà, l'unica ad essersi dichiarata è la R2#1 daje Deka ne vedremo delle belle, le altre bisogna aspettare ho qualche sospetto maschio sull'altra R2 e sulla GF in 3,5L staremo a vedere.

vi lascio qualche scatto del Cantuccio :

picture.php


picture.php


picture.php


panoramica delle Grow con tanti dislivelli ;-) :

picture.php


Saluti.
 

Latest posts

Latest posts

Top