What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light -CbdFarm-

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Blue CBD
picture.php


picture.php


picture.php


Profumano molto, non sembrano piante che si allungano chissà quanto però hanno una decente ramificazione!
 

Shakí7

Well-known member
Belle M-UNG!!
Io l'ho ordinata per assaggiarla e vedere com'è, domani mi arriva, insieme ad altre dello stesso produttore.
:wave:
 

Theshed

New member
Complimenti a m-ung!! un gran bel progetto, belle piante, sembrano davvero serie, per essere cbd. Bella e continua cosi!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao ragazzi! due foto giusto per dire che sono ancora vivo :D

Fioritura procede bene, un po a rilento a causa del forte freddo nel sud italia :)

picture.php


picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Blue cbd! Le nycd sono piu a rilento, le vedremo molto a breve indoor ed inoltre altre 3 genetiche nuovissime ed allettanti :)

Bellissime! Beh Blue sono Blue :biggrin:
Non vedo l'ora di vederle ste novità! :)
:huggg:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Grazie ragazzi :)

picture.php


Se i piani vanno come dovrebbero a breve questo cut sarà in versione seme femminizzato S1 da testare ovviamente :) una nuova esperienza fare dei femminizzati hemp, sarà interessante vedere se ci saranno variazioni sui cannabinoidi ed in che maniera!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L O
MA QUESTA NON È HEMP WEED! DÌ LA VERITÀ! :D
DAVVERO BELLISSIMA
:good:
 

TANO

🍒
Veteran
Boooom

Boooom

picture.php


che dire...Buona...l'odore da detersivo per piatti al limone con punte di vaniglia dolce,sembra veramente "ganja vera" se qualcuno entrasse nella stanza dove ho appena fumato la scambierebbe sulserio per quella "illegale".
È da 20 giorni che mi è arrivata ma l'ho fumata soltanto oggi perchè sono in "ramadan" :biggrin: e volevo provarla bello "pulito" ...l'effetto cè ed è quello di rilassamento e anche un po' di sonnolenza.
In confronto con l'unica che avevo provato comprata e decisamente un altro pianeta,l'atra era infumabile perchè amara che più amara non si può.

Grande Mung GRAZIE e COMPLIMENTI
:tiphat:

picture.php

 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣


Non posso non notare che ha la struttura uguale uguale alla Shugar Black Rose che sto coltivando in DWC, anch'essa con un alto tenore in CBD. Non ho indagato, ma credo che il "ramo" genetico sia lo stesso. :tiphat:



Davvero bellissima e "Tosta", complimenti M-UNG!:laughing:




Ad Maiora
 

QuantumWeed

Member
Grazie ragazzi :)

View Image

Se i piani vanno come dovrebbero a breve questo cut sarà in versione seme femminizzato S1 da testare ovviamente :) una nuova esperienza fare dei femminizzati hemp, sarà interessante vedere se ci saranno variazioni sui cannabinoidi ed in che maniera!

Wow, bei colori e tanta resina! Come hai risolto il problema dell'umidità?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
S P E T T A C O L O
MA QUESTA NON È HEMP WEED! DÌ LA VERITÀ!
DAVVERO BELLISSIMA
:good:

Spero sinceramente lo sia, pensa dovessi ritrovarmi con 50 piantone con il 20%thc ahah

Wooowww, manco le og mi vengono così resinose

ed è per quello che sinceramente iniziano a venirmi dei dubbi!

View Image

che dire...Buona...l'odore da detersivo per piatti al limone con punte di vaniglia dolce,sembra veramente "ganja vera" se qualcuno entrasse nella stanza dove ho appena fumato la scambierebbe sulserio per quella "illegale".
È da 20 giorni che mi è arrivata ma l'ho fumata soltanto oggi perchè sono in "ramadan" :biggrin: e volevo provarla bello "pulito" ...l'effetto cè ed è quello di rilassamento e anche un po' di sonnolenza.
In confronto con l'unica che avevo provato comprata e decisamente un altro pianeta,l'atra era infumabile perchè amara che più amara non si può.

Grande Mung GRAZIE e COMPLIMENTI
:tiphat:

View Image

Grazie, beh sinceramente molti mi dicono "eh ma sai non sento il cbd, oppure lo sento" Io non mi sento in diritto di dirvi tutte le "cazzate" del tipo.. beh si se fumi la mia erba conil 14%cbd ti guarirà tutti i mali e ti farà pure il caffè la mattina eheh.. Puntiamo molto sui sapori, aromi che si avvicinano di piu alla nostra amata! grazie ancora tanitO!!!!

Non posso non notare che ha la struttura uguale uguale alla Shugar Black Rose che sto coltivando in DWC, anch'essa con un alto tenore in CBD. Non ho indagato, ma credo che il "ramo" genetico sia lo stesso. :tiphat:



Davvero bellissima e "Tosta", complimenti M-UNG!:laughing:




Ad Maiora


Cool! postami delle foto, interessante vederla, bella medi!!!

Wow, bei colori e tanta resina! Come hai risolto il problema dell'umidità?

Grazie!! sinceramente sono scese un po da sole, ma per il resto onestamente non sono riuscito a controllarle quindi è ancora alta per fiorire ma ho aumentato molto la ventilazione!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Cool! postami delle foto, interessante vederla, bella medi!!!


E' questa (dalla mia 2a Run), sembrano sorelle! :biggrin:


picture.php


Qui è un po' nascosta da altre due piante che la circondano, ma credo si capisca lo stesso la forma
picture.php



Quella a Sx
picture.php







Ad Maiora! :huggg:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
La Seed dice tra 15/18%, io la proverò tra circa un mese! :biggrin:


Emana un profumo dolce, tenue e fruttato, ...tenue solo se non la smuovi :)




Ad Maiora :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top