What's new

CANDIDATURE NUOVI MODERATORI

A

azz.ciccio

il mod deve essere ANCHE esperto! altrimenti che mod e'??!?!?!?
A.
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Inseritemi nella lista come possibile 3rzo mod.
Preciso una cosa però.

Attualmente i mod sono WAMEN e CalcioErba2004.
Se saranno proposti 3 nuovi mod e i gestori accetteranno le candidature previste, mi inserisco volentieri per dare una mano.
Nel caso in cui le candidature accettate siano per un massimo di 4 mod nel forum, credo sia corretto far rimanere calcioerba. In quel caso, lascio il mio posto di candidato a noreason in primis e a krull, in quest'ordine per quello che ha espresso krull nel suo messaggio e perchè vedo che noreason tiene veramente al ruolo e a dare una mano.

Chiederò eventualmente ai nuovi mod di poter continuare a dare una mano e magari se non da fastidio, a inserire la scritta Co-Moderator, giusto per "approvazione".

Tengo molto a questo forum e a dare un aiuto, ma chi di dovere sa perchè il ruolo ufficiale mi pesi particolarmente e preferisca di gran lunga la posizione in ombra...così com'è la mia natura e come rispecchia il nick che ho scelto.


Shade
 
si ma giusto x non andare OT sul 3d della votazione mi piacerebbe sapere chi ha espresso una votazione singola :D

non che abbia qualcosa in contrario :whistling: son semplicemente curioso :D
 
H

HydroLady

si ma giusto x non andare OT sul 3d della votazione mi piacerebbe sapere chi ha espresso una votazione singola :D

non che abbia qualcosa in contrario :whistling: son semplicemente curioso :D

basta che clicchi sul numero di voti e lo vedi...buona giornata mister :D
 
Top