What's new

Candidature nuovi MOD

Status
Not open for further replies.

BadSeed

Active member
Veteran
Salve a tutti il forum , si è deciso di rimuovere i vecchi MOD inattivi e sostituirli/o con qualcuno di più attivo.
Fare il mod a livello di spostare chiudere ecc non è complesso, basta masticare un po di inglese ed essere abbastanza intuitivi, se ho tempo faccio una guida in pdf per agevolare i nuovi mod.

Qui sotto o per PM potete mandarmi la vostra candidatura.

Buon forum :tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Io mi candiderei ma non sono un moderato sono estremista,in più l'inglese come avrai notato non è propio il mio forte,quello che posso fare per dare una mano ai mod lo faccio,avvisando quando cè qualcosa che non va tramite PM o nell'altro modo,già fatto tante volte.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Le candidature stanno arrivando pian piano tramite PM =) aspetto ancora un pò e vediamo chi si fa avanti..

Buon forum :wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
miraccomando, nessuno con manie di protagonismo...
tra i tanti forum che seguo questo è l'unico non impestato da bimbiminkia, non vedo mai litigare nessuno e non ho mai visto cancellare dei post, che sia perchè gli argomenti ci trovano tutti d'accordo, perchè abbiamo dei supermod, o forse, anche se qualcuno ci ritiene feccia, qui gira solo gente che un po' di cervello lo ha. w la feccia
 

BadSeed

Active member
Veteran
Le candidature mod stanno per concludersi, deve arrivarmi la mail di conferma che ci autorizzano a fare le elezioni =)

Buon forum a tutti :wave:
 

Freeman73

Member
Come già avevo scritto giorni fà,Fumo moderatore sarebbe perfetto;per esperienza,buonsenso,sensibilità,e non per ultimo perke è un amico.
 
Status
Not open for further replies.
Top