What's new

CANAPA IN MOSTRA 2014:il primo evento del genere in terronia

CANAPA IN MOSTRA 2014:il primo evento del genere in terronia


  • Total voters
    9
  • Poll closed .

Loollo

Active member
Veteran
Si! ci sono stato dalle 12:00 fino alle 16:00 e giravo con un
cartello CERCASI UTENTI ICMag! :biggrin:

Ma che davvero :biggrin: ?? Io avevo una maglietta verdina ed ero con una ragazza bionda .....sarò andato via verso le 13....peccato non averti incontrato !
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:...
quoto il buon brasilian...come inizio è stato più che sufficiente...tutto stava nel rompere il ghiaccio su questo argomento ancora un pò tabù e certamente "canapainmostra" è servita a dfiffondere la cultura di questa fatastica pianta che ci ha donato il buon Dio ( o chi per esso...) per questo dobbiamo ringraziare la nostra amata Cristina da sempre impegnata nella diffusione e conoscenza della beneamata......sicuramente si rifarà e non resta altro che aspettare ....con il tempo diventerà un appuntamento imperdibile...vedrete-..
ola maldidos...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Sufficienza piena anche per me:respect:Sono entrato verso le 18.30 e ci sono rimasto per un oretta...bella gente e bello spazio esterno per "condividere":smoke out:ho fatto giusto un giretto veloce,avuto i miei campioni omaggio,fumato una cannetta e viaa :) mi astengo da dare giudizi più dettagliati,visto che ero troppo provato dalla giornata al mare e la vista era gia troppo offuscata a quell ora:xmasnut:(so che il cappello natalizio non c entra un ca**o,ma gli occhi facevano proprio cosi)
Mi dispiace non aver incontrato nessuno,ma sono certo che ci saranno altre occasioni...quest anno c è stata la seconda edizione dell indicasativa trade a fermo e siamo alla prima edizione per canapainmostra a napoli...speriamo che di anno in anno aumenterà il numero di eventi del genere,espandendosi a tutte le regioni d italia...vi abbraccio e vi lascio con quest ultima immagine dell evento
picture.php
 

zeddapiras

Member
...e fuori dalla fiera ho incontrato per pura casualità l'utente Zeddapiras.

Grande Brasilian! Anche per me graditissima visita e ottimo incontro.
Da novizio, ho appreso un sacco di info sul mio futuro grow box, il tipo della indoorline è stato gentilissimo...

Poi la chicca è stata allo stand in cui presentavano e lasciavano provare un vaporizzatore con fiori di camomilla, lavanda, malva e non so cos'altro, cannabis almeno ufficialmente non ce ne era...sta di fatto che pur non avendo fumato neanche una jolla, mi è salita lenta lenta una capata leggera leggera fino a sera!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Senza parlare della tipetta con capigliatura afro al banco Humbolt/dinafem :laughing:
 

zeddapiras

Member
Ecco gli acquisti di ieri per la mia collezione personale:



Feminilized (tutti a rapporto 1:1)
Dinafem - Critical Mass CBD
CBD Seeds - Magma e One To One

Automatic (qui sono andato un pò a caso)
Vip Seeds - Membrana e Torpedo
Seed Of Life - Kabala & Nordika

Che ve ne pare?
 

the pen

Dissidente
Veteran
Io domenica ho incontrato solo quelli di O.G. eppure non nascondevo certo l'accento....
Ho visto qualcuno che mi guardava mentre sfumacchiavo purelli di fumo nella pipetta, ma ho pensato " ah allora sono bello"....
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Io domenica ho incontrato solo quelli di O.G. eppure non nascondevo certo l'accento....
Ho visto qualcuno che mi guardava mentre sfumacchiavo purelli di fumo nella pipetta, ma ho pensato " ah allora sono bello"....
Sei venuto e non mi hai fatto sapere niente:bashhead:non ti avrei preso in giro per la partita :D:D mi potevi far sapere...
 

marioco

Member
we belli!!!
a me è piaciuta molto e ci sono stato sia venerdi che domenica xchè potendolo fare per noi che siamo in prima linea è giusto incentivare queste iniziative

vi volevo chiedere:
anche a voi quelli della general organics (quelli che davano la sacchetta gialla) vi hanno riempito di fert?
a me mi ha dato tutti i boccettini sia organici che minerali
onestamente vi volevo chiedere: ma sono affidabili?

poi vabbè x chi volesse il booster da fioritura hesi posso regalargliene a quantità industriali...non so quante volte ho girato la ruota nel tentativo di vincere lo starter kit :D
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Poi la chicca è stata allo stand in cui presentavano e lasciavano provare un vaporizzatore con fiori di camomilla, lavanda, malva e non so cos'altro, cannabis almeno ufficialmente non ce ne era...sta di fatto che pur non avendo fumato neanche una jolla, mi è salita lenta lenta una capata leggera leggera fino a sera!

A me e la mia girl quelle due ragazze (che stavano fattissime e dicevano hiiiii :biggrin:)ci hanno invitato a provarlo se avevamo della weed,eravamo in diretta sul loro sito con una webcam,al capellone(ma anche alle ragazze) gli abbiamo fatto assaggiare una nostra genetica ed ha detto:

-oh,this is real good stuff!!!

Detto da un canadese è veramente un bel complimento!!!
Comunque con quella specie di vapo,veramente buono il sapore e che capata!!!
Peccato che costa tipo 600 euri.....
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
non so quante volte ho girato la ruota nel tentativo di vincere lo starter kit :D

Ahahah :biggrin:

Io e la mia girl,un giro a testa
io ho vinto una maglietta e lei...lo starter kit!!! :woohoo:
poi sono andato a vedere e costa intorno ai 60 euro!!!
Poi anche dove non regalavano freebe ce ne hanno dato qualcuno!!!:biggrin:
Bella e conveniente la mostra :laughing:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Io domenica ho incontrato solo quelli di O.G. eppure non nascondevo certo l'accento....
Ho visto qualcuno che mi guardava mentre sfumacchiavo purelli di fumo nella pipetta, ma ho pensato " ah allora sono bello"....

CAZZO!!!! ma c'eri anche tu PENNA! :frown:
 

the pen

Dissidente
Veteran
CAZZO!!!! ma c'eri anche tu PENNA! :frown:
Eh si che c'ero, e mica ce n'erano tanti che parlavano in romanesco. Mi sono pure messo la maglietta basco/irlandese per farmi riconoscere. Diciamo che se avevate fatto il gruppetto icmag eravate piuttosto timidi, io 3 o 4 di OG (MBK ecc ) li ho beccati subito.
Daje saràè per la prossima volta, in fondo non mi sono mangiato neanche una pizza, una sfogliatella, un babà,una genovese, una pastiera... magari ci si organizza in maniera autonoma.:tiphat:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
SAlve a tutti! eccomi di rientro a casa. io e pensierino siam partiti assieme poi lui è rimasto ospite di alcuni amici di OG.it (Mkb, piccolo chimico, maria, filo). Io son scappato dalla zona stadio subito dopo il primo gol del napulè...
la mostra a mio parere non era male, piccina ma le cose fatte bene si fanno a piccoli passi.
Solita sfilza di accendini e fert/stimolanti, il numero di telefono del patron di Sweet seeds presentatomi da un mio concittadino (nella giornata di sabato eravamo in 4, bella storia).
Piccolo chimico che ci ha sfoderato un erbetta out spaccaculo (2 caffe e una babilonese coca cola per riprendermi) che sembrava fatta indoor e in idro.
Mi ha fatto piacere vedere un po delle persone che coltivano canapa industriale, conoscerle e sopratutto vedere come se la stanno cavando per la commercializzazione del prodotto, che è quello che un po blocca molta gente a imprendere quest'attività nei campi incolti.
Ho rivisto Franco Casalone nello stand di Assocanapa, lui è il vero king of canapa.
Le ragazze agli stand tutte bone e molto gentili (disponibili non so).

un po di foto dell'area espositiva/museo

attrezzo per taglio e spappolatura dei fusti macerati
attachment.php


sacco da 50 kg di zucchero della "eridania" anni '80
attachment.php


fusti di canapa ad uso tessile, crescono cosi lunghi xche piantati molto ravvicinati, in modo da favorire la crescita di internodi lunghi e di conseguenza fibre lunghe che necessitano di minore lavorazione durante la filatura
attachment.php


vestiario e ombrello
attachment.php
attachment.php

....
 

Attachments

  • WP_20141101_001.jpg
    WP_20141101_001.jpg
    65.9 KB · Views: 8
  • WP_20141101_002.jpg
    WP_20141101_002.jpg
    56.5 KB · Views: 4
  • WP_20141101_003.jpg
    WP_20141101_003.jpg
    79 KB · Views: 4
  • WP_20141101_004.jpg
    WP_20141101_004.jpg
    55.1 KB · Views: 5
  • WP_20141101_005.jpg
    WP_20141101_005.jpg
    68.2 KB · Views: 4
Top