What's new

Camera di Essiccazione Outdoor

Silvestro

Cannabis scout
Guarda io ho ne una identica ma ha le meglie più larghe, la uso per la biancheria intima :)
Ti assicuro che si comprime, è come una fisarmonica praticamente. La parte che comprimi la blocchi con una molletta e il gioco è fatto :) Stai na bomba :D
 

Il Pastore

Member
Guarda io ho ne una identica ma ha le meglie più larghe, la uso per la biancheria intima :)
Ti assicuro che si comprime, è come una fisarmonica praticamente. La parte che comprimi la blocchi con una molletta e il gioco è fatto :) Stai na bomba :D



Mi hai rassicurato non poco...allora è fatta.:biggrin: Mi lascio 4 comparti a disposizione appesi dentro il barbecue rivestito di cartone e sono al top.
Se ottobre porta con sè temperature più miti mi fa un favore..sarebbe l'ultimo problema rimasto da risolvere.

Chiaro poi che se penso in lungimiranza o da "pro", seccare in un camminetto è una vera cagata...posso concedermelo ora che sono agli inizi e non ho posti alternativi ma in futuro preferirei qualcosa di più affidabile... in ogni caso se arrivo a fine raccolto senza muffe o altro sarà comunque un successo ^^
 

Il Pastore

Member
Sono contento che sei riuscito a risolverti questo problema. Buone fumate bro :D

Grazie,ora vado a fumarmelo e sicuramente mi sballerò il doppio per via di questa soddisfazione :biggrin:

Comunque ovviamente terrò aggiornato chi si interessa,con continui aggiornamenti nel thread delle piante (che trovate in firma)... posterò le foto del caminetto rivestito e dell'essiccatoio ecc ecc. Se qualcosa non andrà bene sarete i primi a saperlo cosi potrete rinfacciarmi tutto :huggg:

Nel mentre chi avesse altre idee in merito è sempre ben accetto,ciao ragazzi belliiii
 
Grazie,ora vado a fumarmelo e sicuramente mi sballerò il doppio per via di questa soddisfazione :biggrin:

Comunque ovviamente terrò aggiornato chi si interessa,con continui aggiornamenti nel thread delle piante (che trovate in firma)... posterò le foto del caminetto rivestito e dell'essiccatoio ecc ecc. Se qualcosa non andrà bene sarete i primi a saperlo cosi potrete rinfacciarmi tutto :huggg:

Nel mentre chi avesse altre idee in merito è sempre ben accetto,ciao ragazzdi belliiii

Dai dai e speriamo innuna Buona e pulita essicazione
Spero x te meno di una settimana e cmq se riesci a giocare bene l.umidita ( c e l.ho pure io quello digitale che fa tutto luo.una manna di invenzione)dovresti passare all.im barattolo spero nei.migliori dei.modi
Mi raccomando a nn fartelo sgamare e attenzione a chi vetra attratta dagli odori tieni carico la Rivoltella
Ti seguo e ti appoggio fratello pastore
Faccelo vede sto barbecue immagino dopo che grigliate Succulenti ahahahahahhahaha bai
 

Il Pastore

Member
Dai dai e speriamo innuna Buona e pulita essicazione
Spero x te meno di una settimana e cmq se riesci a giocare bene l.umidita ( c e l.ho pure io quello digitale che fa tutto luo.una manna di invenzione)dovresti passare all.im barattolo spero nei.migliori dei.modi
Mi raccomando a nn fartelo sgamare e attenzione a chi vetra attratta dagli odori tieni carico la Rivoltella
Ti seguo e ti appoggio fratello pastore
Faccelo vede sto barbecue immagino dopo che grigliate Succulenti ahahahahahhahaha bai

stasera mi metto al lavoro!! Spero stanotte di farvi vedere qualcosa di carino :D
 

Latest posts

Latest posts

Top