What's new

C.S.C. SU UN'ISOLA DEL MEDITERRANEO

Dinaf-an

Member
Salve a tutti.. sono lieto di essere fra di voi dove posso esprimere il mio pensiero.
Allora, la domanda e semplice ma allo stesso tempo difficile, premetto che non c'è nessun progetto in corso e che ancora non ho fumato oggi!

Questo 3d e volto a constatare se effettivamente esiste qualcuno disposto a cambiare vita, sul serio, per amore della liberta e di cio che amimo fare indipendentemente dalla Cannabis.

La domanda è: Sareste disposti a trasferirvi su un'isola del Mediterraneo dove coltivare e fumare non sarebbe piu un reato?
Collaborare alla realizzazione di un Cannabis Social Club e di vivere sull'isola autosostenendoci con gli introiti del Club e delle strutture ricreative?

Vi prego di non trattarmi da pazzo psicotico perche vi garantisco che tutto cio e possibilissimo, e chiaro che si andrebbe incontro ad un grande progetto ma tenete conto che ci sono delle associazioni che ci sosterrebbero a livello burocratico ed esistono le raccolte fondi online che gestite dalla persone giuste possono fruttare un bel gruzzolo per iniziare.

E chiaro che ci sarebbero dei soci attivi e dei soci passivi, nel senso che chi vivrebbe pianta stabile sull'isola sarebbero solo i soci attivi che contribuirebbero alle mansioni giornaliere e secondo i miei calcoli dovrebbero essere circa 300.
I soci passivi invece contribuirebbero con un tot nell'acquisto dei tre diversi tipi di tessere Giornaliera-Mensile-Annuale con la quale aquisirebbbeo il diritto di usufruire dei servizi dell'isola (in parte Free come la disponibilita della maria, in parte a pagamento come le attivita ricreative per fare un esempio) l'alloggio sull'isola da parte dei soci passivi consisterebbe esclusivamente in spazi predisposti per il campeggio in tenda ed in camper mentre i soci attivi avrebbero a disposizion un alloggio fisso.

Aspetto commenti ed eventualmente collaboratori disposti a prestarsi per la realizzazione del progetto che al momento e solo un'idea.
A chi ha seriamente interesse forniro il mio numero ed indirizzo email.

L'isola in questione si trova nello ionio ed appartiene alla Grecia.
Al termine della realizzazione del progetto in tutti i suoi particolari si presentera alle istituzioni Greche che valuteranno ed approveranno o meno il progetto. Questo e quello che mi e stato comunicato dalla Grecia.

Vi ringrazio e vi invito a muovervi tutti!

Ciao isolano

tralasciando la quantità di soldi e impegno che servono per aprire e tenere aperta una struttura del genere, consideriamo l'idea fattibile come proponi di
_mantenere con gli introiti del CSC 300 soci(vitto, alloggio, e perchè no intrattenimento)?
_in quanto tempo sarebbe operativa la struttura per gli ospiti + la struttura dei residenti + le strutture per coltivare?
_discorso pubblicità in europa (in primis) e a livello mondiale(in secundis) ?
_essere competitivo sui mercati rispetto alle mete scelte dai fumatori per provare erbe e fumi(o estratti) come per esempio spagna o olanda(solo in europa)?

Sono solo pochi dei tanti punti interrogativi che bisogna considerare per realizzare un progetto, di tutto rispetto e molto ambizioso, ma assolutamente lontano dell essere completo.

Per convincere un tot di gente ad investire migliaia di euro(come minimo) ci vuole ben altro che una bella idea.

Per il resto buona fortuna col tuo progetto:tiphat:
 
Top