What's new

Budda purple kush Autofiorente,rimasta piccola.

Gobba

New member
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema.. sono alle prime armi, ho messo in out la mia purple kush, ormai gia da 1 mese circa, e rimasta cosi come da foto, so che potrebbe essere un problema di poca luce, ecc.. ormai rassegnato, volevo sapere se ancora deve continuare a crescere un altro po.. o gli è rimasto poco e mi dovrò accontentare di questo piccolo fiore *-* perche poi ho visto quei peli bianchi che adesso sono diventati marroni, e non so se è arrivata l ora di tagliarla..

attachment.php


attachment.php


20140922_125911.jpg
20140922_125947.jpg
 

Locapo

Active member
Mi sa che ti dovrai accontentare... non me ne intendo di autofiorenti, ma penso che tu abbia piantato tardi e poi come hai ben detto ha bisogno di molta luce ed al minimo stress va in blocco. Se vuoi coltivare out di consiglio le regolari piantate nel periodo giusto (marzo - Aprile), alle prime armi e senza informazioni le autofiorenti sono rognose...
 
non preoccuparti comunque, io sempre con lo stesso strain avevo travasato male rompendo metà delle radici e mi ero fatto solo 6 o 7 bombe, se ricoltivi il buddha quando avrai più esperienza e delle condizioni migliori ti usciranno dei bei grammoni ;)
 
Si ma vorrei capire cosa hai sbagliato x farla rimanere così? Ma quando hai deciso di semina prima perché nn ti sei informato prima? ?? Peccato davvero ma davvero w strano dai ti rifarai l anno prox��
 

tawika

the crazy grower
innanzitutto ciao,
non voglio sembrare presuntuoso o peggio ancora "esperto", anzi sono alle prime armi (questo è il mio 4° cultivo) ma come hai coltivato quel budda..? guardando le foto ingrandite "sembra" quasi che le foglie sono state strappate, mangiate o qualcosa del genere
io sto "crescendo" lo stesso strain, ha meno di 1 mese (circa 22gg - germogliata il 02/03 sett) e si presenta cosi

picture.php

picture.php

e questa è la prima cimetta
picture.php

non demoralizzarti, considerala esperienza acquisita, e la prossima volta leggi, leggi, leggi,
in becco all'aquila
 
Top