What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bubblegum XL Fem. RQS- Bubblebutt

dedo68

Member
Ciao Endriu... finalmente passo anch'io a guardare il tuo cultivo... anche se ormai raccogli!!! :laughing:
A parte gli scherzi... se aspettavo ancora un po'...!:biggrin:
Complimenti gran belle bimbe... capisco perché le mie le hai definite bonsai :peacock:
Gran bel lavoro... belle bimbe :bigeye:

P.S.
Te la do io la stellina!
 
Last edited:

endriu

Member
Ciao Endriu... finalmente passo anch'io a guardare il tuo cultivo... anche se ormai raccogli!!! :laughing:
A parte gli scherzi... se aspettavo ancora un po'...!:biggrin:
Complimenti gran belle bimbe... capisco perché le mie le hai definite bonsai :peacock:
Gran bel lavoro... belle bimbe :bigeye:

P.S.
Te la do io la stellina!

Ciao Dedo! 🤘 Benvenuto, qua c'è tanto spazio
Eh sì che lo capisci, pensa che io considero le mie piccole... Poi vedo le tue 😅 (fantastiche!)
Ormai dovremmo essere nel mese della raccolta eh, se tutto va bene, ovvio... 😌
 

endriu

Member
Ciao a tutti fratelli e sorelle!
Oggi sarò un po' telegrafico, perché sto postando da smartphone. Ho giusto rovesciato un po' di acqua sul PC, tanto perché il periodo è già dei più rosei...
Vabbè, qualche foto in meno, ma spero sempre apprezzate.
Vero Lilly, la vetta è in vista, è questo rende ancora più arduo il compito...
A voi le mie piccole...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


come sempre segue...
 

endriu

Member
...

picture.php


picture.php


acquolina:

picture.php


E con le Bubblegum XL ho finito. Sto continuando con una leggerissima fertirrigata di 1/1,5ml/lt di biobloom con 1/1,5ml/lt di topmax. Non sembrano stare male, perciò proseguirò così fino al termine utile per flushare un po'.
E adesso passiamo alla Amnesia Auto della Biological seeds. Devo dire che mi sta stupendo, sia per crescita, colori e profumi... Sembra di passeggiare in un bosco in primavera, davvero!

picture.php


picture.php


segue...
 

endriu

Member
Ultimo up

Un budshot anche per lei

picture.php


picture.php


Anche per lei il regime è come quello delle sorelle più grandi, con la differenza che con lei andrò a fertilizzare ancora 1/2 volte al massimo, per poi flushare leggermente, e raccogliere prima della vigilia di nasale :biggrin:

Oh, non ve lo sto neanche a dire eh, come sempre siete i benvenuti fratelli! :whee:
 

Lilly87

Active member
Ultimo up

Un budshot anche per lei

View Image

View Image

Anche per lei il regime è come quello delle sorelle più grandi, con la differenza che con lei andrò a fertilizzare ancora 1/2 volte al massimo, per poi flushare leggermente, e raccogliere prima della vigilia di nasale :biggrin:

Oh, non ve lo sto neanche a dire eh, come sempre siete i benvenuti fratelli! :whee:
Uaahhh
, Hey amico ti sei munito delle catene per scalare quelle montagne innevate... Un abbraccio :biggrin:
 

endriu

Member
No, le catene le avevo attorno al corpo, che a vedere tutta sta' resina m'era presa una scimmia che non ti dico... :biggrin:
 

endriu

Member
Gran bel lavoro Endriu. Belle piante e belle foto.:wave:

Grazie mille fraté! :dance013:
Piccolo up per dirvi che i cloni (delle bubblegum) hanno iniziato a radicare, e quindi il progetto di un raccolto perenne (o quasi) incomincia a prendere forma... Evvai!:tiphat::woohoo:
 

endriu

Member
Endriu bellissime foto sapute scattare a delle piante stupende.
Verdibianchi saluti haaaha.

Saggio (perché vecchio non ti si addice) T&P, grazie mille delle belle parole rincuoranti :huggg: ho sempre il timore di avere le cime poco gonfie, ma poi le guardo nel loro splendore e me ne batto le balle! Sono belle e profumate e bio e fatte da me e tanto mi basta.
OH SI, 2 delle 3 sorelle di BG XL iniziano ad emanare fragranze di uvafragola. Maronna ragà, Maronna!:woohoo:
 

Green989

Seeds lover
Cavolo...ma guarda un po cosa mi sono perso!
Piante e foto pazzesche! Da copertina, veramente!
I vasi da quanti L sono? Hai fatto una normale vegetativa di 30/35giorni?
Big up!
Ciaoooo :wave:
 

endriu

Member
Cavolo...ma guarda un po cosa mi sono perso!
Piante e foto pazzesche! Da copertina, veramente!
I vasi da quanti L sono? Hai fatto una normale vegetativa di 30/35giorni?
Big up!
Ciaoooo :wave:

Ciao Green! Grazie per il passaggio fratello! :huggg:
Ricevere i vostri feedback sulle foto è appagante (nutriamolo l'ego, di tanto in tanto :biggrin:) ma soprattutto mi stimola a dare ancora di più, per quanto m'è possibile, sia come grower che come fotoamatore (non posso fregiarmi del titolo ancora, spero presto però).
Vabbè tagliamo corto. Si, hanno fatto 30 giorni di Veg dalla comparsa delle prime foglie,
come vasi sto utilizzando i sacchi in polietilene (plasticazza nera, come quello della spazzatura, ma più spesso) da 13,5L, riempiti per un 12L l'uno. Non sono male, però adesso che siamo verso la fine tendono a far seccare troppo i bordi...vedrò come riutilizzarli nel tempo, magari per l'out, se ne avrò la possibilità. Pensavo al cocco per il futuro:tiphat:
 

endriu

Member
Ciao a tutti fratelli!
Nuovo aggiornamento settimanale, anche se questa volta con meno foto perché è stata una settimana impegnata...

Ormai non mi resta che incrociare le dita e aspettare che le cose vadano verso il loro naturale corso. Le cime iniziano a prendere sempre più peso, anche se ancora c'è da aspettare per farle gonfiare un bel po' (si spera!)

Qualche foto per farvi vedere le pupe (che ricordo sono 3 Bubblegum XL della RQS)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


...
 

endriu

Member
...

picture.php


picture.php


Purtroppo, continuo ad avere qualche problema con tripidi, però sono troppo avanti per poter usare qualche tipo di pesticida...
EDIT: ho visto male e dovrebbero essere quei cazzo di mites demmerda. Vabbè, pulirò a fondo la grow, poi...
picture.php


picture.php


picture.php


Continuo con il solito trattamento di BioBloom+Top Max (2ml entrambi) e penso continuerò per almeno ancora 1 settimana, prima di andare di flush leggero...

Segue...
 
Last edited:

endriu

Member
...finiamo con un dettaglio della cima

picture.php


E passiamo alla signorina Amnesia auto

picture.php


Ragà, a me piace un sacco sta sbarbatella, ormai è pronta, aspetto solo che i calici si gonfino un poco.
Per lei, che ha già cominciato a scaricare, una dieta di sola acqua per un paio di settimane, e vedremo entro quanto sarà pronta (per la casa è pronta ad 80 giorni. Lei ne ha 81!)

picture.php


Apicale

picture.php


E anche per questa volta, è tutto! Fatevi sentire, passate per fare 2 parole e ditemi cosa pensate delle bimbe :tiphat:
Ciao!
 

dedo68

Member
Eccomi Endriu...
figata... vedere le bimbe che si lasciano andare sprigionando tutta la loro energia è veramente molto interessante... la tecnica fotografica poi le rendono onore!:peacock:
Bella vista... bell'insieme... :dance013::tiphat:
 

endriu

Member
Grazie Dedo per il passaggio!
Lo so che va contro tutti i dettami etc... Però pensate che una passata con lo spinosad, dato per via radicale, per sterminare quei brutti così dei mites? Non vorrei dovermi ritrovare poi tra 3 settimane con le cime addobbate come halloween...

Intanto, i cloni che avevo prelevato, hanno radicato... Evvai!
 

Latest posts

Latest posts

Top