What's new

Box Petit-Peton : I° Truffula run

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
e che dite??
Baciamo le mani e rep +
Buon flush fratello!!!!
Caro elprincipe, I'm waiting you, the sun is right to cook the eggs on the street, when do you arrive? ..Porta due kili di riso che i gamberetti li porta la mungiazza!! :)

Quoto tutto!
..anche la rep+..
Spero di poterla anche conciare..ahahahah..visti i ritmi e la banda da "mantenere"..sono un "buon" datore di lavoro..pago gli extra in polline..ahahahaha..ciao Tup_ :)

Grande 30!!
Grande io, ma ti ricordi come sei grande tu!! ahahahah..bibo mannaggia ma quando cazzo ci rivediamo?!!!aahahahah
Presto, mannaia!!AHAHHAHAHA!!

Bellissime!!!!!
Un abbraccio!!!!!!!!! Rep obbligatoria!
Canepazzariello..anche per te, SCENDERE!! PRESTO!!..........
L E G A L I Z E
N O W !!

Ciao 30

Altro che truffula!! queste son cime e anche belle grasse.
Ottimo lavoro 30x470 rep in arrivo

Buona fine ciclo.
P.S. se non c'è la fai con la con motosega e segaccio
ho un ottimo macete (Hand bolo forged) quello per per farsi strada nella giungla o per il taglio della canna da zucchero.
Volevo coinvolgere il castelli che di mezzi per l'esbosco ne ha parecchi..:biggrin:..credo che sarà domenica mattina la giornata delle cesoie!! Ciao brasilian73..respect!

Bravo compare...Che cross è quello tuo che non sono stato attento Ma quand'è che hai spollinato tutto, forse io non ero ancora nato?
Sei un pazzo fratello, ma ancora semini "a spaglio" come in gioventù..o ti sei fermato...?!:)
Che fai 'st'estate?

grande 30 vedrai che la chocolope + concia e più profumerà di melone :)
Grande Mr.Homero, se concierà :peacock:..mannaia a me..ciao!!!!

Sbam! sono delle bombe ad orologeria.. tra poco esplodono! heheh
bella lì! stupende!
E fischieran le orecchie...ciao clashollo grazie del passaggio


Buoni cultivi a tutti
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Domani zac zac zac zac! Oggi buio.
Domani sorgerà un piccolo sole e poi si "miete".
Gracias a todos

@jahlive908
I'm waiting you ..a presto.. :)
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Stasera ultima cannetta.
Il raccolto non è stato fotografato, una domenica mattina con sforbiciate veloci e violente, al limite del grossolano. Nessuna foto, ma un bel raccolto, anche in quantità. Credo che all'incirca posso stimare tra i 40 e 50 gr. Che fumate, che profumi.
Allora le chocolope sono proprio a "tutto pasto", il tipo di erbetta che sia come sapore che come stone puoi andare a valanga, non ti stufa neanche il persistente sapore e profumo di cucurbitacee. Ottima e finita.
Il mio cross, dovevo tenerlo in concia molto di più, la classica canapina che ti diventa di miele dopo i tre mesi e più di barattolo, la resa mi ha stupito e la abbondante produzione di pistilli e calici sempre nuovi anche se in stato di fine fioritura. Peccato per la concia corta, ottima e finita.
Ringrazio un pò tutti i grower che sono passati a seguire questo ciclo, e gli amici che mi hanno consigliato molti trucchi. Grazie al foro.
E adesso, paranoia.
Oggi ultima cannetta e contemporanea rimozione di due piantozze dal balcone,proprio mia moglie non c'è per 'sta cosa, è proprio brutto. Avevano mostrato il pelo subito, mannaia. Le cesoie son partite dopo l'ennesima discussione per "giungla" sul balcone, chiamasi profonda rimozione dell'oggetto del contendere..manco due talee ho fatto..fanculo al proibizionismo e alle cazzo di limitazioni mentali che hanno ìnculcato nelle teste delle persone. E adesso?!
W la mafia :moon:

Ciao e grazie a tutti per i passaggi
Buoni cultivi
 

Latest posts

Latest posts

Top