What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Blue cheese “nana”

Alitolla

Well-known member
Una dimmerabile all'inizio la usi al 25% e poi aumenti...la non dimm costa sempre uguale......boh..secondo me cambia....io le tsw2000 vanno al 20% all'inizio fino al 100% poi torno a calare ...
In giro trovi anche calcolatori x i consumi..sui siti di growershop...
 

grower96

Member
Una dimmerabile all'inizio la usi al 25% e poi aumenti...la non dimm costa sempre uguale......boh..secondo me cambia....io le tsw2000 vanno al 20% all'inizio fino al 100% poi torno a calare ...
In giro trovi anche calcolatori x i consumi..sui siti di growershop...
Si sì ho visto i video dove aumentano gradualmente, deduco per via della potenza della lampada che potrebbe bruciare la piccola plantura? Quindi dici che anche in una coltivazione piccola casalinga, può fare la differenza?
 

Alitolla

Well-known member
Deduci bene.essendo led sono altri fattori.le Automatiche troppa luce in partenza fa danni e crescono poco...la famosa mano tra pianta e luce x sentire se è troppo caldo come si faceva con le hps non serve più..Sempre secondo me si.vedi con cosa lavora certa gente e ti rendi conto.....la 150w sono una manciata di watt in più che male non fa e puoi modulare la potenza...
Qua se ti interessa cè un calcolatore di consumi x farti una idea di spesa giornaliera..poi moltiplichi i watt usati x i cent che ti costa la tua linea elettrica e bene o male sai quanto spendi.
 
Last edited:

grower96

Member
Deduci bene.essendo led sono altri fattori.le Automatiche troppa luce in partenza fa danni e crescono poco...la famosa mano tra pianta e luce x sentire se è troppo caldo come si faceva con le hps non serve più..Sempre secondo me si.vedi con cosa lavora certa gente e ti rendi conto.....la 150w sono una manciata di watt in più che male non fa e puoi modulare la potenza...
Qua se ti interessa cè un calcolatore di consumi x farti una idea di spesa giornaliera..poi moltiplichi i watt usati x i cent che ti costa la tua linea elettrica e bene o male sai quanto spendi.
Ok grazie come lo trovo il calcolatore? Quindi potrebbe essere che la mia cresce poco anche per via della luce troppo potente? Ti lascio in allegato la foto della lampada
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    1.1 MB · Views: 27
  • image.jpg
    image.jpg
    1 MB · Views: 19

Alitolla

Well-known member
Che pirla...
Ti incollo il link

Quanti ne hai presi di quelli?e a quanti k?calcola che tra Fio e veg Varia lo spettro... ma fanno anche loro....
 

grower96

Member
Che pirla...
Ti incollo il link

Quanti ne hai presi di quelli?e a quanti k?calcola che tra Fio e veg Varia lo spettro... ma fanno anche loro....
Abbi pazienza ancora non so usare bene il forum sono iscritto da qualche giorno..ne ho solo una di lampadina e una striscia led di 5 metri tutta intorno alla box, al momento di colore blu, quando entrerà in fioritura la passerò in rosso per stimolare meglio la fioritura
 

Alitolla

Well-known member
Trankillo..non ti sgrida nessuno🤣🤣🤣🤣....devi far più foto zio....almeno dai un'idea della situa...e apri,se vuoi un thread nella zona italiana. 👍
Senza affrettarsi ovviamente..raccogli quale fotina,vai nella sezione italiana
E ti apri un thread spiegando il tipo di box e quant'altro.carichi foto e Più info dai più è facile dar una mano...
 

grower96

Member
Trankillo..non ti sgrida nessuno🤣🤣🤣🤣....devi far più foto zio....almeno dai un'idea della situa...e apri,se vuoi un thread nella zona italiana. 👍
Senza affrettarsi ovviamente..raccogli quale fotina,vai nella sezione italiana
E ti apri un thread spiegando il tipo di box e quant'altro.carichi foto e Più info dai più è facile dar una mano...
Eccomi, ho raccolto qualche foto della box in cui è la bimba e sto aprendo un thread nella sezione italiana
 

Latest posts

Latest posts

Top