What's new

BigDevil2 & BigBand Auto - 400W hot indoor

Status
Not open for further replies.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie a tutti ragazzi x l'affetto, anche se le temperature cominciano un po a romepere i chitarrini...aspettiamo a cantare vittoria!!!
 

pureresin

Member
Ciao Micro,un mese di distanza tra le tue e le mie,cerco di capire i tempi delle varie fasi e mi sembra che out avvenga tutto un po' piu' lentamente..
Sbaglio?
Credi che le temperature alte dei prossimi giorni creeranno problemi alle mie bambine in piena fioritura?
Complimenti ancora per il pollice green.. :thank you:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Micro,un mese di distanza tra le tue e le mie,cerco di capire i tempi delle varie fasi e mi sembra che out avvenga tutto un po' piu' lentamente..
Sbaglio?
Credi che le temperature alte dei prossimi giorni creeranno problemi alle mie bambine in piena fioritura?
Complimenti ancora per il pollice green.. :thank you:

In out le performances delle auto sono leggermente inferiori e i tempi si dilatano a circa 90gg. Il problema della gestione di temperatura è solo per l'indoor in quanto si deve sommare temperatura esterna e temperaura della grow. Se sei all'aperto vai tranquillo!

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Boom grazie del passaggio!!!

VOI NON CI CREDERETE... Dopo 1 MESE e 1/2 la BigBand/Bubblegum sta SESSANDO!!!!!!!!!

:woohoo::woohoo::woohoo:

Proprio ora....:)....la prossima settimana il meteo prevede 74°C!!!
:biggrin:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Queste sono un po di pix di artigliata, feno lemon streched, fast blossoming.
La più rapida del gruppo ed è nata per seconda! Ha una quantità di resina che l'obiettivo non restituisce appieno... Dai tests condotti finora Il tricoma è lattiginoso, perfetto per i miei gusti, uniamoci la bava alla bocca e...io taglio. O meglio lo farò progressivamente: ho fertilizzato pochissimo, quindi con un flush solo ho risolto il problema. Le branches laterali hanno capolini più maturi che sull'apicale. Comincerò da quelli.
Sono diventati enormi quando ho eliminato tutti i popocorn buds!!!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Suggerimenti ed annotazioni sotto, grazie!
:D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Suggerimenti ed annotazioni: taglia e goditela :biggrin:!!! Quanta resina! Grande Micro! Complimenti! Hola..:wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
63 GIORNI

Attacco della muffa!!!!

:lightning:

L'altro ieri, girandomi Fallica contro luce per verificare lo stato di maturazione generale, tra le frasche (il terrore di ogni grower) ho visto del bel pelo che però non era del tipo voluto... Massime alte, umidità alle stelle, ultimo stadio di fioritura...ET VOILA'!

Io non uso bisturi con la muffa, faccio proprio una 'fitotomia' con le forbici, elimino tutto quello che posso, indistintamente e qualcosa in più....

Quando ho tolto i buds colpiti, dietro di loro il fusto era completamente bagnato. In queste stagioni, con cime molto compatte occorre stare molto attenti all'irrigazione e a settare molto bene l'impianto di aspirazione/ventilazione.

La situazione sembra essersi ristabilizzata, stasera gli do una botta di bioprotect. Il problema vero restano le temperature: 36° con estrattore a palla praticamente tutto il giorno.

Maledetta estate....
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    177.9 KB · Views: 17
  • 2.jpg
    2.jpg
    112.1 KB · Views: 17
  • 3.jpg
    3.jpg
    113.8 KB · Views: 15
  • 4.jpg
    4.jpg
    134 KB · Views: 14
  • 5.jpg
    5.jpg
    151.6 KB · Views: 21

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Fallica è un pheno slow blossoming, la fioritura impazza ma è molto lenta in maturazione. Speriamo che le temperature non influiscano pesantemente sulla produzione di resina!
Questa su x giù avrà ancora una 15ina di gg!!!
 

Attachments

  • 8.jpg
    8.jpg
    109.6 KB · Views: 16
  • 7.jpg
    7.jpg
    91.5 KB · Views: 17
  • 6.jpg
    6.jpg
    96.4 KB · Views: 15

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Artigliata, l'unico feno fast blossoming, lemon cheese, è praticamente pronta: mi ero sbagliato, ad attenta analisi la cola principale era più matura e.... ZAC! Tagliata via e spazio alla maturazione del resto!!!
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    134.5 KB · Views: 16
  • 2.jpg
    2.jpg
    142.8 KB · Views: 16
  • 3.jpg
    3.jpg
    116 KB · Views: 15
  • 4.jpg
    4.jpg
    81 KB · Views: 18

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Le ultime:

Cugino Itt si sta ingrossando che è una favola, ma a lei dovrò riservare costante attenzione dato che è la sorella di Fallica e non ne vuole sapere di maturare. In generale queste BigDevil sono molto belle come piante, ma con le AF hanno poco a che fare. E' un ibrido soltanto discreto, nulla a che vedere con la velocità e la gestione di LowRyder e White Dwarf.... E nemmeno delle loro sorelle Cream Caramel che secondo me rimangono le ammiraglie di casa SS in fatto di AF.

La riccia invece è la BigBand (non AF) che sta sessando ed ha una gran voglia di esplodere. E' da 1 mese e 1/2 in vegetativa, la sto legando come un pazzo!!!
 

Attachments

  • 5.jpg
    5.jpg
    138.1 KB · Views: 14
  • 6.jpg
    6.jpg
    105.1 KB · Views: 17
  • 7.jpg
    7.jpg
    180.1 KB · Views: 17
Last edited:

budino

Indica Lover
Veteran
Coltivare indoor in questo periodo è una gran rottura di cefalo, se si considera che in teoria non è nemmeno estate.
Se si alza la temp per forza di cose bisogna alzare l'UR se si vuole far stare bene le piccole, altrimenti rattrapiscono le foglie e ne risente tutto il ciclo vitale in generale.
Strano però che tu abbia avuto questo problema con solo 4 piante in box; ad ogni modo aumenta il ricircolo interno e non dovresti aver problemi.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Coltivare indoor in questo periodo è una gran rottura di cefalo, se si considera che in teoria non è nemmeno estate.
Se si alza la temp per forza di cose bisogna alzare l'UR se si vuole far stare bene le piccole, altrimenti rattrapiscono le foglie e ne risente tutto il ciclo vitale in generale.
Strano però che tu abbia avuto questo problema con solo 4 piante in box; ad ogni modo aumenta il ricircolo interno e non dovresti aver problemi.


Purtroppo è un ambiente complicato e vedi che ho fatto bene a fare una beta, alla fine ho eliminato poco quella pianta ne ha passate 1000 è persino caduta fuoriuscendo dal vaso...!!! :)
C'è da smanettare un sacco con la 400, mi sta venendo il prurito di cfl... potrei montare 2 x 250 in coppia su riflettore con doppia tazza!! Una già ce l'ho...chissà che... :D
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Micro,
questa caxxo di muffa imperversa purtroppo; ieri anch'io ho dato una bella spulciata alle cime..prevenire..
Fortunatamente sei riuscito ad agire tempestivamente e limitare i danni :comfort:
Passando a cose più amene, le piante stanno una bellezza e quei succulenti boccioli :yummy:
Aspetto l'impiccagione delle fanciulle (sembra una cosa truce :biggrin:)

A presto, fratello :wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Micro,
questa caxxo di muffa imperversa purtroppo; ieri anch'io ho dato una bella spulciata alle cime..prevenire..
Fortunatamente sei riuscito ad agire tempestivamente e limitare i danni
Passando a cose più amene, le piante stanno una bellezza e quei succulenti boccioli :yummy:
Aspetto l'impiccagione delle fanciulle (sembra una cosa truce)

A presto, fratello :wave:


Ciao ragazzo, purtroppo le temperature e l'umidità come sempre in estate sono nostre nemiche! Ho già impiccato metà di una fanciulla, se è per questo è ancora più truce, una tortura quasi...!!!

Alla fine della settimana ucciderò anche la sua rimanenza che è solo leggermente più indietro.
Ma l'aspetto più entusiasmante di tutti sarà quando manderò a fiorirtura la BigBand!!!

Vedremo come reagirà al forno!
:D

Grazie del passaggio e 1 abbraccio!!!

:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Purtroppo è un ambiente complicato e vedi che ho fatto bene a fare una beta, alla fine ho eliminato poco quella pianta ne ha passate 1000 è persino caduta fuoriuscendo dal vaso...!!! :)
C'è da smanettare un sacco con la 400, mi sta venendo il prurito di cfl... potrei montare 2 x 250 in coppia su riflettore con doppia tazza!! Una già ce l'ho...chissà che... :D

Si, la 400w non è la 250w con la quale peraltro si fanno splendide cose, (tup docet, anche se nel suo caso conta anche il manico), sopratutto per quanto riguarda il controllo delle temp. Ma anche i raccolti non sono gli stessi...
:blowbubbles:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Si, la 400w non è la 250w con la quale peraltro si fanno splendide cose, (tup docet, anche se nel suo caso conta anche il manico), sopratutto per quanto riguarda il controllo delle temp. Ma anche i raccolti non sono gli stessi...
:blowbubbles:


Sono d'accordo...infatti non vedo l'ora che sia settembre per testare l'ambiente con delle regular.

:)
 
Status
Not open for further replies.
Top