What's new

big bang 600 watt scrog

sanementerang

Active member
ciao a tutti, vi do i dettagli di questo mio primo post
box le secret jardin 80 x80x1.80
lampada agrolux 600 watt
ventola in entrata eu 125
astrattore vk 125
filtro 125 collegato al tubo flessibile e all aspiratore.
ventilatori interni
temperatura costante 26 gr di giorno, 18 la notte umidita tra il 50 e il 70%
per la terra è un mix di cocco e terra con ph neutro 6.5
per quanto riguarda i fertilizzanti uso la linea canna coco bio A e B.
ho seminato il 12 gennaio, l emergenza è durata 10 giorni, seminato in vasi da 1,5 lt travasato due volte per le piante sotto scrog(11 lt finale) e tre volte per le piante più grandi(16 lt finale) dovrei completare il mese di vegetazione il 20 febbraio pressapoco.
 

sanementerang

Active member
20 giorni di vegetativa

20 giorni di vegetativa

mi da dei problemi, mi dice che è impossibile caricare l immagine forse devo aspettare
 

sanementerang

Active member
Failed to write file. Check disc quotas and permissions for the path: /data/web/icmag/icmag.com/www/ic/userimages/607/607473.picture
 

sanementerang

Active member
ciao budino grazie, no non sto usando un cooltube, le temperature sono nella norma cmq, ho un ventilatore 125 posizionato in basso, due ventilatoroni agli angoli a raffreddar/muovere l aria e l estrattore è montato vicino la lampada.
 

fumo

Active member
Veteran
ciao sane benvenuto su ic,siamo tutti con te in un coro unanime, molto bello il setup.è con 600watt avrai sicuramente belle piante se non ci saranno errori,ma di piante quante ne hai messe li dentro,parli al plurale,ciao
 

sanementerang

Active member
ciao fumo! allora le piante sono 5 ! 3 in vasi da 11 litri posizionati sotto rete(80x40) sin dai primi palchi e si sono espanse abbastanza bene a mio dire, le altre 2 in vasi da 16 litri ben più grandi e diversamente strutturate(scroggato solo alcuni rami secondari), ho solo eseguito un top dell apicale intorno alla 3 settimana circa, siamo al 4 giorno di fioritura dovrei essere ancora in vege ma è apparso un fiore e viaaa! appena risolvono i problemi al server posto le foto!
 

fumo

Active member
Veteran
credo che allora tocchi solo a te tenere tutto sotto controllo,5 piante sotto 600watt sono il top,e visto che stai lavorando di scrog,iniziare prima e sempre meglio,ciao ti seguo
 

sanementerang

Active member
allora posto un po di foto, le prime risalgono al giorno 18 dalla fine dell emergenza, le altre pochi giorni più tardi, appena ritorna la macchina fotografica posto le foto della fioritura, le piante non mi sembrano aver dei problemi, all inizio un pò di problemi con l assimilare il ph, adesso tutto regolare mi sembra un bel colore uniforme delle foglie, unica pecca qualche buchino in qualche foglia dovuta sicuramente a quando innaffio un pò d acqua si posa sulle foglie o cmq l umidità che si crea quando le piante in scrog vengono sovrapposte! speriamo bene per queste 5 big bang è la prima volta non dico di puntare al gr a watt però se siamo in pista balliamo!
 

sanementerang

Active member
foto tra seconda e terza settimana di vege

foto tra seconda e terza settimana di vege

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


https://www.icmag.com/ic/picture.php?
albumid=27540&pictureid=608151

picture.php


picture.php


picture.php
 

sanementerang

Active member
ciao pen grazie, seguo anche io le tue cheese, l indica è la mia preferita non ci son dubbi, prox strain sicuramente cheese la puzzona non ci spaventa!
 

sanementerang

Active member
sono qui che mi ritrovo ad inaffiare e a scroggare, mi chiedevo una cosa, è consigliabile togliere un pò di foglie per far passare più aria tra le piante, le tre sotto scrog sono davvero supercespugliose mi chiedevo se tagliare qualche foglia sotto rete poteva causar dei danni, mi dicon sempre non tagliar le foglie! che mi dite?
 

Keypac

Member
ottimo !!!

ottimo !!!

Ciao Sane !!!!!

Gran bel Set-up e lavoro di scrog!!!!! Occhio come gia' detto dagli altri alla superpuzza in fioritura !!!! Stanza magari aperta e porta chiusa !!!Ma la scelta e' ottimale , la cheese non manca mai nella mia growroom e' favolosaaaa il pheno indico poi , che gusto in fumata !!!!!

Per lo SCrog, al di sotto della rete puoi tranquillamente levare tutto, credo che difficilmente ci arriva luce !!! lascia solo i gambi e se riesci ventilazione che parte da sotto a salire verso le cime !!!!!!

Ti seguo !!!!!!

Ciao a tutti
Key (dall'ospedale con furore))))):wave:
 

sanementerang

Active member
bella ragazzi allora si anaffia e si parte con questa pulizia dai! per la "puzza" hahahaah ragazzi vivo con i miei genitori però per fortuna gli ho fatto capire cosa vuol dire coltivare e credere in questa pianta e mi appaggiano alla grande!
 

sanementerang

Active member
curiosità! adesso sono in paradiso sto annafiando e curando le mie piccole, sud sound system di sottofondo, e cannone di crema in bocca con sorriso annesso! il cannone? me lo posso fumare vicino le mie figliole o il fumo passivo fà male anche a loro? la musica la gradiscono sicurooooooooo ;)
 

Wolv

Active member
Veteran
Io l'ho fatto e altri lo fanno... non penso che crei problemi visto che principalmente è anidride carbonica, l'unico problema potrebbero essere le altre particelle prodotte dalla combustione, ma tieni conto che se vicino a casa hai una strada un po' trafficata gli scarichi delle auto sono molto peggio ;)
Comunque ti seguo con interesse e bel setup!
:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top